Discussione:Sodoma e Gomorra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Consiglio all'autore del testo di leggere almeno una volta in vita sua il brano di Sodoma e Gomorra. Ciò che scrive non è divertente, è imbarazzante. Come se scherzassi sul fatto che Il Capitale di Marx parla dei Teletubbies. Sarebbe idiota e fuori luogo. --Tycooko 10:08, 29 set 2007 (UTC)

Invece sarebbe divertente. Magari non te ne sei accorto, ma questa non è wikipedia. --Manjusri 10:10, 29 set 2007 (UTC)

Sentite, una volta per tutte: la dovete smettere di ripetere a pappagallo questo mantra fino al vomito! "Non è Wikipedia, non è Wikipedia. Chi non ha il senso dell'umorismo vada su Wikipedia." Fare satira non è promulgare ignoranza o peggio ancora discriminazione! Cristo santo, non sapete distinguere tra scrivere cattiverie infantili e creare intelligenti parodie? --Tycooko 00:26, 16 ott 2007 (UTC)

Mi spiegheresti gentilmente dove sta la cattiveria infantile in questo brano? L'atroce malvagità senza umorismo che lo segna senza rimedio alcuno? L'imbarazzante nozione fonte di ignoranza? No, perché potrei pensare che questa alla fine sia una rosicata non dissimile da quelle dei vari fun; anche se è scritta in italiano perfetto, resta una critica ad un articolo non perché non sia divertente, bensì perché tocca un tasto che per qualcuno che non è in grado di accettarlo con ironia è piuttosto dolente. Questo vittimismo da quattro soldi ha anche un po' stufato, dai. --Manjusri 22:32, 15 ott 2007 (UTC)

"Il peccato di Sodoma è noto, inculprendenza, ma che cazzo facessero i Gomorriti per meritarsi il fuoco nessuno lo ha mai saputo" Ovviamente non mi spaventano le parolacce, ovviamente se un concetto viene espresso in forma parodistica si possono usare modi ridicolizzanti, ovviamente in un testo comico il sesso anale può diventare l' "inculprendenza". E va bene tutto questo. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Quello che hai scritto OLTRE, dietro le righe? Che non si sa cosa facessero i Gomorriti per meritarsi tale punizione, perché invece dei Sodomiti si sa: praticavano sesso anale. Va bene, va bene tutto. Riempiamo questo sito, che potrebbe essere buono, di omofobia, tanto mica siete froci voi, che vi frega. Adesso realizzerò una pagina deliziosa sugli eterosessuali. Secondo te quanto durerà? --Tycooko 00:45, 16 ott 2007 (UTC)

  1. Non l'ho scritta io. Non ci ho mai messo mano. Bastava guardare la cronologia per farci un attimo caso.
  2. La battuta dei Sodomiti e dei Gomorroidi è stata fregata, guarda un po', a Giobbe Covatta, noto comico omofobo.
  3. Qui si voleva sfottere la Bibbia, non i gay. Non c'era neanche da ragionarci su più di tanto. Purtroppo tra gli omosessuali c'è una percentuale sempre maggiore di persone che vedono omofobia un po' ovunque e si crogiolano nel loro vittimismo... Lamentarsi è così divertente, eh. --Manjusri 09:48, 16 ott 2007 (UTC)

Sai com'è, ciccio, voi nascete in un mondo eterosessuale e non mettete mai in discussione i vostri affetti. Prova a vivere per 365 giorni all'anno nella paura di essere additato per strada e senza diritti civili per proteggere la tua coppia, poi vediamo come resisterai al "vittimismo". --Tycooko 12:32, 16 ott 2007 (UTC)

Ah, andiamo, non t'incazzare! Mica ce l'abbiamo tutti con voi! Qui è solo satira. Pensa, io non posso vedere la Ferrari e quegli sporchi trucchetti che usa per vincersi i mondiali, qui viene derisa, ma contemporaneamente difesa. Allora che ho fatto? Una pagina sui ferraristi! Così siamo tutti soddisfatti. Non te la prendere, è tutto per scherzo e queste persone mi sembrano molto più serie di quelle stupide, che ghettizzano, fuori di qui. Ciao. Anonimo.

Io non m'incazzo, ci mancherebbe altro. Non credo che ce l'abbiate tutti con noi e francamente, anche se fosse così, me ne strasbatterei il cazzo, dato che la vita è mia. Qui non si tratta di opinioni, buone o cattive che siano, ma di discriminazione che porta ad odiare, emarginare, o addirittura perpetrare violenza. Se a tutti gli etero del mondo stessero sulle palle i gay, questi ultimi vivrebbero comunque felici e contenti. Se tutti gli etero del mondo si schifassero a starci vicini e ci vorrebbero morti, sarebbe un altro paio di maniche. I miei genitori non ce l'hanno con me, e sono etero, per cui non penso sia una questione di orientamento sessuale, bensì di livello culturale e QI. La satira non è "quella cosa che fa ridere", altrimenti è semplicemente humor o una barzelletta. La satira è quell'arte irriverente che, provocando, magari senza neanche fare ridere, fa girare idee. Non poter vedere la Ferrari non penso sia lo stesso che non potersi sposare per legge, e se la pensi così, mi spiace per il tuo psicologo. Le persone stupide che ghettizzano fuori di qui trovano succosi spunti d'ispirazione in questo sito. Tante care cose. --Tycooko 21:08, 24 nov 2007 (UTC)

Ho fatto leggere questa pagina ai miei amici omosessuali. Ne ho solo due, a dire il vero: comunque, hanno riso. Erano un po' meno quando hanno visto lo spazio di discussione. D'altronde li capisco, l'egocentrismo e la voglia d'esser compatiti di alcuni individui può dar fastidio a chi affronta ugualmente la stessa ignoranza e la stessa omofobia, ma senza pesare sugli altri o gridare "al lupo" alla minima critica. --Manjusri 03:04, 25 nov 2007 (UTC)

Aridaje co' 'sta storia degli amici omosessuali. Mo c'hanno tutti amici gay. E il bello è che li usano come metro di giudizio. "Ho due amici gay che non vogliono sposarsi, quindi i matrimoni per le coppie omosessuali non hanno senso." Mi sono mai auto-eletto rappresentante di tutti i gay del pianeta? Ho mai detto che le mie parole sarebbero andate bene a qualunque uomo omosessuale del globo? NO. Io ho amici etero che trovano queste argomentazioni idiote. --Tycooko 03:05, 25 feb 2008 (UTC)

BASTA!!!

minchia che palle...anche io faccio parte del club (numero tessera: 72435) e tengo a precisare che non siamo tutti così, come Tycooko che ci ha messo del suo pure sulla voce "gay" (che ho scritto in buona parte io). Tycooko, ti faccio un breve elenco dei nostri nemici veri NEMICI VERI DEI GAYS:

  • la chiesa
  • i nazi e i fasci
  • la chiesa
  • i diessini che davanti ti dicono che sono per i diritti e poi puliscono la polvere sotto lo scroto del papa
  • i comici da cabaret che non osano dire "te lo pigli in culo" ma fanno quell'ironia non detta e imbarazzata alla zelig (non il film)
  • i gays come te, che trasmettono l'immagine terrificante di gatti pronti a saltare appena gli pesti la coda.

Ndhre

Mio caro ed insicuro amico, io non ho mai affermato né di essere stato eletto globalmente come rappresentante di tutti gli uomini gay di questo pianeta, né che ogni gay (o etero o bisex) della Terra debba darmi ragione. Hai la classica paranoica fobica di chi si sente giudicato a priori, e ti senti costretto ad essere come "quelli lì" che tutti detestano, tu stesso assimili "l'insieme gay" come fosse un blob amorfo e con un cervello solo. Scommetto che dici che non ti identifichi nel Pride e in chi ci va, e scommetto anche che non sei dichiarato e che un bacio in pubblico tra due ragazzi lo chiami "ostentazione". Ad ogni modo, dato il discorso di cui sopra ed il fatto che io non mi identifichi in tale descrizione, non me ne può fregare di meno che tu, Grillini, Christian De Sica, George Micheal o San Paolo non siate d'accordo con le mie parole, non le ho pronunciate per catturare consensi. Felice che, oltre a schizzato, tu sia anche ignorante sulle questioni sociali: i DS non esistono più, e si sono da tempo fusi con la Margherita, l'Ulivo e via discorrendo per formare il Partito Democratico. Suppongo che l'attenzione che poni alla tua vita privata la riversi in una sensibilità per l'informazione e la cultura. Ah, le parole straniere in Italiano non vogliono il plurale: "gay", non "gays". O a te piacciono i films e pratichi sports? Tycooko

meeeeooowwwww!!!! , C.V.D., Ndhre

va bene scherzare, essere umoristici, ma vi potevate risparmiare quell'ignobile offesa al più grande Pontefice della storia

Chi? Il bassotto finlandese o il Jim Beam?--Rubbs 15:07, 17 mar 2009 (UTC)

Sodoma & Gomorra nella Bibbia

Vorrei sottoporre all'attenzione il fatto che nella bibbia quando Dio e il suo angelo di scorta arrivano a Sodoma per rifugiarsi da un qualche fratello di un qualche profeta che non ricordo, i sodomiti tentano di linciare questo poveretto perché non aveva concesso a tutta la città di dare opportuno benvenuto e spassarsela con i nuovi arrivati. Lui per cercare di salvarsi offre le due figlie per riparare all'offesa ma loro rifiutano. Dopidichè Dio si incazza e fanculizza tutti in un modo che neanche Michael Bay avrebbe potuto concepire; poi per ricompensare colui che lo ha ospitato gli trasforma la moglie in una bambola gonfiabile di sale. Tutto questo è VERO, non ho fumato niente prima di scrivere. Per i miscredenti (non sapete i sacrifici che ho fatto per trovarlo): Genesi 19,1-26. Se ne fumavano di roba prima, altro che Hentai...--Rubbs 15:07, 17 mar 2009 (UTC)

E non ti scordare che questo tal Lot, l'uomo più ligio della città, dopo essere stato risparmiato si ritrovò in una grotta con le sue due figlie che se lo volevano fare, ubriacandolo, e lui sotto sotto accetta! E poco dopo ha due figli benedetti da Dio... Rocco Siffredi alla Bibbia gli fa 'na pippa... Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:34, giu 3, 2010 (CEST)