Discussione:Sockpuppet

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

A "come riconoscerli" bastava scrivere "chiedere a El Pampa".Asd --nevermindfc(mah...) 23:46, mar 8, 2013 (CET)

Ahahaha ora gli segnalo l'articolo così se vuole può fare delle aggiunte XD--Elisheba Libre 12:38, mar 9, 2013 (CET)

Solo cinque, pensavo di più. Comunque ottimo lavoro, anche se toglierei un pelo di riferimenti al cyberbullismo che sembra che te la tiri

Asd --MisterDi Chi xé el goldon? 16:23, mar 9, 2013 (CET)

Uhm... Non ho nemmeno iniziato a leggere l'articolo. Come mai accenti quel "se" anche quando è seguito da stesso? Non è che il buon Lapa ci ha insertato? Viri e viri ca chista ci sta babbiannu narrè. --AutScrivi a Mente 00:24, mar 11, 2013 (CET)

V'uggiuru carusi ca non vi babbiu ç_ç Spiaticillu a Noncio iddu mi canusci!! XD Se volete la traduzione italiano terronese chiedete pure XD . Comunque in privato sono dispostissima a fugare ogni dubbio eventuale. Il se lo accento per svista o per gnuranzia. .__. scusate --Elisheba Libre 01:39, mar 11, 2013 (CET)

Ti conosce biblicamente? Perché non possiamo accettare altre forme di accanuscenza. La non accentazione del "se" quando seguito da "stesso" è una convenzione, non una regola. Infatti alcuni lo accentano ugualmente perché blablabla. L'articolo è buono, alcune trovate sono particolarmente ben riuscite. Anche dal punto di vista "formale" è quasi impeccabile. Brava, carusedda. Siamo quasi fieri di te; se continui di questo passo potresti anche far ingelosire quella vecchia b*******a di Bo. Asd--AutScrivi a Mente 11:14, mar 11, 2013 (CET)
Grazie Autina!!! Il merito però non è soltanto mio, ho collaborato con quel geniaccio di Zurpa e mi sono parecchio divertita! Inoltre è un buon maestro, mi sta insegnando tante cose :) Poi quel santo di Noncio ha avuto la pazienza di starmi appresso per il logo, aiutandomi in tutti i modi. L'ombra sul ditone l'ha fatta lui, ha sistemato la skin malformattata e ha migliorato i contenuti! XD Ancora ne ho di strada da fare per arrivare ai livelli degli altri! Però sono fiduciosa, non ho ancora finito di imparare! :) --Elisheba Libre 11:28, mar 11, 2013 (CET)

bel lavoro, bello pure lo sfondo.--Cugino di mio cugino 00:11, mar 12, 2013 (CET)

Il "sé stesso" accentato è opera mia, perché blablabla. --Zurpone Prot! 16:04, mar 12, 2013 (CET)

L'unica cosa da migliorare forse è la didascalia delle immagini, ma per il resto è un gran bell'articolo! Complimenti a Eli e Zurpo! -- V E R P 8 9 14:21, mar 16, 2013 (CET)

Grazie a tutti. Ma la cosa più bella è che è stata una collaborazione divertentissima. --Zurpone Prot! 13:12, mar 17, 2013 (CET)

Inizia a rosicare su Sockpuppet

Inizia a rosicare