Discussione:Skinhead

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cavolo, in un certo senso è divertente, ma come si può inventare delle cose così assurde? Gli animaletti rosa pelosi, ahah. E comunque gli skin original non erano sharp, erano original e basta, lo dice anche il nome, e che vengono dai mods e rude boy dove l'avete scritto? Potevate farlo in maniera più divertente e con sottile umorismo se solo foste a conoscenza di quello di cui parlate, detto così è solo un mucchio di minchiate che vogliono fare ridere a tutti i costi. :) Consiglio di riscriverlo da cima a fondo, magari con cose vere. Quello sui mods, anche se sono cavolate fastidiose, almeno era divertente e vero per certe cose.

G.


Questo è un articolo di cacca. Non è ironico nè offensivo, e non spiega nulla degli skinè ;_; --Il Baka 16:15, 18 mar 2007 (UTC)

in questo caso il template "merda" è più che appropriato. L'articolo è piuttosto recente, daremo ancora il tempo all'autore o qualcuno di sistemarlo, poi provvederemo.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 16:27, 18 mar 2007 (UTC)

Fatto, l'ho corretto. Più avanti farò anche l'articolo sulla digestione inversa--Sumail 20:54, 20 mar 2007 (UTC)

Ma non è vero che siamo razzisti >_< però ora va decisamente meglio (see) però se metti le categorie sotto diventa ancora più divertente. --Il Baka 12:49, 21 mar 2007 (UTC)


Ma non sapete che cazzo fare nella vita oltre che scrivere minchiate su un cazzo di computer? Basta sparare cazzate sul movimento skinhead

I Nazi non sono skinhead

T.

e gli sharp dove li avete messi????

e gli sharp dove li avete messi????

simpatico... ma non è vero che siam tutti razzisti...

Giusto! Ora la pagina verrà corretta...forse--Sumail 08:24, 14 lug 2007 (UTC)

Dato che non ci son prove che confermano l'appartenenza dello stile skinhead a li sharp o a agli skin nazionalisti mi sembra una grave forma di diffamazione nei confronti di tutti li skinhead che vengono dipinti tali da persone che non hanno una visione a 360 gradi del movimento skin rosso o nero che sia.

certo che però parlare di "grave forma di diffamazione" sulla nonciclopedia mi sembra quanto meno inappropriato...


GLI SHARP VANNO MESSI SOTTO TERRA

simpatica lei... sarai mica nazi? --nevermindfc(non provare a cliccare) 18:35, 20 apr 2008 (UTC)

skinhead

dovreste almeno nn criticare visto ke secondo me siete una banda di sfigati ke nn conoscono la storia del movimento skinhead ke è nato apolitico........siete semplicemente una banda di ignoranti sfigati ke anzikè lavorare insultano gli orientamenti politici o stilistici o entrambi(sbagliati o meno) altrui ..........cercatevi una figa anzike' scrivere merdate.....e visto ke sono uno skinhead...come dite voi ...mi scopo vostra madre.....in piu' io aiuto i deboli e aiuto le persone anziane e faccio anke volontariato....è grazie alle persone ke nn fanno un cazzo e ke criticano gli altri ke la societa' sta andando a rotoli....almeno gli skinhead lavoravano e lavorano da quando è nato il movimento....VERGOGNAAAAAAAAAA!!!!


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


guarda che qui non critichiamo nessuno, sfottiamo soltanto tutto e tutti. anche madre teresa di calcutta. --nevermindfc(non provare a cliccare) 16:59, 16 gen 2008 (UTC)


IO SN UNA SKINGIRL E VOI SIETE SOLO DEI POVERI COGLIONI IGNORANTI DEL NOSTRO STILE E MOVIMENTO...NON CAPITE UN CAZZO(COME LA MAGGIOR PARTE DEGLI SFIGATI COME VOI). PRIMA DI APRIRE LA BOCCA ACCERTATEVI ALMENO DELLE STRONZATE CHE SCRIVETE...E EVITATE DI CHIAMARE SKINHEAD GLI SHARP,MASSA DI POVERI CONIGLI CORRIDORI TUTT ALTRO CHE SKINHEAD. SI LA BATTUTTA CI PUO PURE STARE MA SE DEVI PIGLIARE PER IL CULO E DARE DEL DEFICENTE A QUALCUNO CERCA NELLA TUA FAMIGLIA(TUA MADRE CHE TI HA MESSO AL MONDO AD ESEMPIO)E NON ROMPERE IL CAZZO A NOI. CORDIALI CALCI NEL CULO....

Che palle voi schinragazze rompete il cazzo quando non capite che esistete solo perchè la date (siete rasate pure li) a uno schin...un po' di ironia dio madonna!!! rosicona!!! so' schinè pur io!!

Britney! Che piacere! Benvenuta su Nonciclopedia... Asd --f.87/pronto, chi rosica?/ 23:22, 29 mar 2008 (UTC)

BEH TIPICA RISPOSTA DA SFIGATO SEGAIOLO CM SICURAMENTE SEI....POVERO COGLIONE...QUANTA PENA CHE MI FAI.

Ma tu, ti rasi tutta tutta? --Zaza; (eh?) 17:19, 30 mar 2008 (UTC)
30 marzo 2008 Nonciclopediana  2 - 0  Skintown Rosikons Norris Park, Internet

f.87/pronto, chi rosica?/ 22:43, 30 mar 2008 (UT


CIAO ZARA ALMENO SAI CS UNA VAGINA?

TANTO PER CHIEDERE, DATO CHE NN SAPETE CS è UNO SKINHEAD...

Se volessi sapere cos'è uno skinhead andrei su Wikipedia, non qua. Qui si prende per il culo tutto e tutti. Quanto a Zaza (non Zara), il problema non è per lui sapere cos'è la vagina, ma per voi cos'è il senso dell'umorismo. Eppure, vista la depilazione cranica, ficcarvi in testa cosa sia non dovrebbe incontrare molti ostacoli.

31 marzo 2008 Nonciclopediana  3 - 0  Skintown Rosikons Norris Park, Internet

--f.87/pronto, chi rosica?/ 15:37, 31 mar 2008 (UTC)

Teste di cazzo

Siete solo dei coglioni di merda fottuti ke non sapete dove cazzo buttare il tempo e al posto di skiacciare le noci kon le kiappe del culo preferite prendere xz il culo la gente... ahhh dimenticavo rosicona è tua mamma!!!!.

Grazie dei tuoi complimenti, ma dobbiamo rifiutarli e rimandarli al mittente. Riprovi più tardi, anzi no chiudu la finestra e vai a dormire--The StalkerBAN 20:45, 30 ott 2008 (UTC)

Pensi forse che ci interessi cosa pensa un inutile rosicone come te che si rode il fegato davanti al PC? --δυσσεύς 20:47, 30 ott 2008 (UTC) ma gira voce qui da me che a te rode il culo cmq l'altro la finestra se la può mettere nel culo dato che il buco c'è l'ha molto largo

Levati dalle palle, coglione--RockScorpion Lo SpezzaTibie 20:56, 30 ott 2008 (UTC)ver

cs la mammina che viene a difendere i fiolini cmq preferisco andare a bere un boccale di birra ke parlare cn voi idioti...

Ecco bravo, vattene e non tornare mai più--RockScorpion Lo SpezzaTibie 21:00, 30 ott 2008 (UTC)ver
"C'è l'ha"? Torna alle elementari, che non sai neanche scrivere, analfabeta... questi errori anche in terza elementare ti fanno prendere un brutto voto...--LamentoneVeni vidi WC 21:01, 30 ott 2008 (UTC)

Peccato che il mio buco del culo sia piccolo e che non c'entri niente, e mai niente entrerà, poi la birra se vuoi te la posso offrire io però basta che premi la croce e chiudi la finestra skinhead. Poi io non sono come certe persone che lo hanno solo per quello--The StalkerBAN 21:03, 30 ott 2008 (UTC)


almeno cercate di non sparare più cazzate di quante ce sia bisogno xD: "Skinhead SHARP (Skinheads Against Rino Pino) tradizionali : quelli che sono all'origine del movimento..." non sono di certo le sciarpe ad aver dato origine al movimento, ma gli original.

nn ti guarda nex fai pure stronzate

Beh ora hai del materiale anche sul senso dell'ironia dello Skinhead.... ahahahah... Oi!