Discussione:Ska-P

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Volevo chiedere agli amministratori cosa si potrebbe fare (correzioni,idee,comicità...) per salvare da morte certa questa pagina almeno per inserila tra gli stub. ovviamente tutti gli altri utenti che hanno consigli o idee per migliorarla sono i benvenuti. DEZ

Modifica

Non trovo giuste delle cose che avete scritto su questo gruppo,alcune cose mi hanno fatto ridere..però altre no..non se lo meritano di essere visti da tutti come dei falliti,loro hanno scelto la loro strada,hanno dei fans,che non sono 10,da fastidio quando dite purtroppo sono tornati..ecc!siete simpatici..non vi sto criticando,ma non esagerate,forse mi manderete a quel paese leggendo queste righe,direte..chi se ne frega..è l'unico che si è lamentato..ma forse qualcuno di voi..quello che ha creato questo sito o qualcun'altro..capirà cosa vuol dire farsi il mazzo per creare qualcosa da zero..qualcosa di grande..che possa piacere a tutti..e tutti ne possano entrare a far parte..loro erano zero..vi invito a prendere una chitarra in mano..e a provare a suonare una canzone qualsiasi che a voi piace..vedrete che non è così semplice come sembra..io ne so qualcosa..bisogna farsi il mazzo!!e non sono un paio di giorni..il fastidio è che chi scrive articoli potrebbe anche essere qualcuno che nemmeno li conosce davvero..ma ascolta tutt'altra musica..e se lo facessero al suo gruppo preferito non li piacerebbe nemmeno..!!!bè ragazzi..non ho offeso..nulla..vi voglio solo far riflettere..buon lavoro!ciaooo!!!


Sono l'utente che ha scritto questa pagina, mi fa piacere che alcune cose ti abbiano fatto ridere e mi dispiace che altre ti abbiano dato l'idea che la pagina sia stata scritta per offenderli o non rendere giustizia al loro lavoro, che io stesso apprezzo. Anzi ho creato la pagina sul gruppo per omaggiarli (a modo mio) su nonciclopedia e certo non potevo usare un linguaggio da wikipedia o scrivere troppo seriamente...ho preferito scherzare su alcuni aspetti che gli Ska-p dimostrano nella loro attività e nei concerti, che tra l'altro sono bellissimi... buona lettura a tutti! Saludos Dez ME LOCO! 17:13, set 6, 2012 (CEST)