Discussione:Sindrome di Superman non è Clark Kent

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'idea sembra buona, ma leggiti il manuale di fomattazione, perchè ho già visto degli orrori--ANONIMO CON NOME 10:27, 9 lug 2008 (UTC)


Ricarica il file 150607dueph8.jpg con un nome decente altrimenti sarà cancellato. --Cugino di mio cugino 20:27, 11 lug 2008 (UTC)

Buongiorno a tutti, ritorno dopo un periodo di inattività passato tra le pendici del Tiber per ritrovare me stesso e le mie altre personalità. Vi sottopongo questa riscrittura della pagina: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:NonChiki/Sandbox3 --These letters have eyes! I'm scared.. 13:50, ott 5, 2016 (CEST)

Personalmente ci vedo un sacco di fantasie personali che non aggiungono niente all'argomento in sé, che è già abbastanza meta di suo. Preferisco l'originale perché almeno lì la sega mentale di trattare questo aspetto del fumetto come fosse una malattia è contenuta entro limiti accettabili, nella tua versione invece prende il sopravvento allungando inutilmente un brodo che forse era già troppo lungo in partenza. La trovo un'occasione sprecata di fare ironia sui fumetti, ma questo è solo il parere di un cretino qualsiasi.-- WEDHRO B A 🗿? 15:40, ott 5, 2016 (CEST)
Di fatto o solo dato più coerenza all'articolo perchè leggendolo fa confusione. Ho solo organizzato l'articolo in maniera più appropriata. Era già una malattia nell'intenzione dello scrittore. Ho cancellato molto poco dell'"originale". Che siano i template?--These letters have eyes! I'm scared.. 18:57, ott 5, 2016 (CEST)
Appunto, secondo me era già abbastanza fuori di melone l'impostazione originale senza bisogno di espandere il concetto, comunque de gustibus eccetera.-- WEDHRO B A 🗿? 19:01, ott 5, 2016 (CEST)
Ma fuori di melone in maniera cattiva intendo io. A tratti illeggibile. Cmq lo lascio in sandbox.--These letters have eyes! I'm scared.. 19:42, ott 5, 2016 (CEST)
Massì, al massimo la rollbackate.--These letters have eyes! I'm scared.. 11:23, ott 6, 2016 (CEST)

Inizia a rosicare su Sindrome di Superman non è Clark Kent

Inizia a rosicare