Discussione:Sindrome di Stoccolma

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


quel brutto stronzo, testa di cazzo che ha scritto che tutte le donne sono troie vada clamorosamente a farsi fottere lui e tutti quei gay che la pensano come lui!!! non me ne frega un cazzo se non si può offendere in stò sito, lui ha detto una cosa offensiva e nonciclopedia non ha detto un cazzo. siete proprio bravi!!!!!!!!!!!

Che avrei dovuto dire? Ti riporto il detto d'un vecchio saggio:
« Al mondo ci sono due tipi di donne: le troie e le pure. Le troie sono troie e le pure... pure. »
Ed io sono d'accordo. --Nonciclpedia 14:53, 26 giu 2008 (UTC)


Tanto presa a moralizzare che non ti sei accorta che il termine "gay" non andrebbe usato come insulto. E se adesso arrivasse un bulicio e ti dicesse di "andare a farti fottere te e tutte le lesbiche come te"? E se poi arrivasse una lesbica cosa direbbe? E poi chi arriverebbe a fanculizzare la lesbica? Lo sai che rischi di far implodere l'universo, col paradosso che hai appena creato?--ZamBor2 Ma non mi dire... 00:29, 25 giu 2008 (UTC)


a quindi sei te il maschilista che ha scritto questa cattiveria sulle donne o mi sbaglio? non me ne frega un cazzo delle stronzate che hai scritto sopra se sei tu quello che ha scritto quella cosa sappi che hai offeso tu x primo e visto il fatto che io sono una donna hai offeso anche me, quindi io ho solo risposto ale tue offese e basta. quello che ha scritto che tutte le donne sono troie ha offeso lui stesso anche la sua madre e tutte le donne a lui care. e se non ti sei accorto il tuo mucchio di parole che hai scritto sopra non ha minimanente senso quindi non implode l'universo ma implode la tua testa di cazzo.

Invece di rosikare alla cazzo ed insultare tutti nel tuo delirio, potresti comodamente controllare la cronologia di quella pagina e scoprire che io non l'ho mai editata. Ergo, dopo i gay, io sono il secondo che insulti a vanvera. Devi essere una con molti amici, immagino...
P.S. So benissimo che quello che ho scritto sopra non ha alcun senso. Ti stavo prendendo per il culo. Però ti giuro che gay non è davvero un insulto, contrariamente a quanto pensi.
P.P.S. Ma le femministe non si erano estinte dopo aver ottenuto per la donna il diritto di indossare la medesima quantità di tessuto che costituisce la mia cravatta, trasformandole di fatto in un oggetto ornamentale? E pensare che volevano l'esatto opposto...--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:39, 26 giu 2008 (UTC)

Ah gay non sarebbe un insulto? Si direbbe di sì

Inizia a rosicare su Sindrome di Stoccolma

Inizia a rosicare