Discussione:Sindrome di Asperger

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non credo di aver scritto nulla di offensivo. Per inciso, sospetto di essere Aspie.

Se volete sapere perché ho scritto questa pagina cliccate qui: http://www.spazioasperger.it/forum/discussion/1954/nonciclopedia

Se pensate che la voce sia offensiva e sapete dove modificarla modificatela. Se pensate che sia offensiva e non sapete dove modificarla è perché non c'è nulla di offensivo (seguite il link sopra inserito).

Per chiarimenti rispondete qui. Grazie.

--79.0.74.99(disc) 21:01, ago 13, 2013 (CEST)

Ciao, apprezziamo il tentativo, ma potresti approfondire di più l'articolo! Arricchiscilo con immagini o citazioni, aggiungi paragrafi, inserisci anche collegamenti ad altre pagine. Se hai bisogno di aiuto leggi le varie guide (le trovi a sinistra dello schermo, proprio alla voce Aiuto) o contatta uno dei Niubbysitter. Ora ti tolgo il template cancellazione, ma mi aspetto impegno! --eeeeee disc 21:30, ago 13, 2013 (CEST)

Sono Er bestione

Va bene ora?

Ho modificato la pagina, inserito immagini, collegamenti ad altre pagine e collegamenti esterni.

Non è certo una pagina lunga, ma allo stato attuale mi sembra decente.

Ho tolto il template "In costruzione". Ciò non significa ovviamente che non verrà modificata (da me come dagli altri).

Ho aggiunto il template "Nerd" perché, anche se la pagina è di semplice comprensione, ho appositamente inserito termini e espressioni che verranno capiti con poche probabilità ("tratti autistici", "Aspie" e anche la sindrome stessa non è molto conosciuta).

Pensate vada bene allo stato attuale? --79.11.68.60(disc) 12:38, ago 14, 2013 (CEST)

Ne deduco che la risposta è no. Dunque, mi pare che l'articolo non vada contro le linee guida, il manuale d'umorismo e nemmeno il manuale di formattazione allo stato attuale. Ergo, ci sono ancora problemi? Quali? Forse è corto, ma ci sono anche altri articoli corti, quindi suppongo non sia il problema principale. --79.11.68.60(disc) 12:38, ago 14, 2013 (CEST)

Risposta--GroßJacob 14:23, ago 14, 2013 (CEST)

Finalmente una voce sull'Asperger!

Sono un ragazzo asperger e avevo letto la voce sull'autismo più e più volte e non aspettavo altro che una voce sull'asperger!!! unico problema, ci sono troppe note e in un articolo di questa lunghezza non stanno molto bene, anche se mi hanno fatto ridere. Ci sarà di sicuro qualche miglioramento, prima che venga "calciorotata". (A87)

Se sai come aiutarmi modifica la voce senza farti nessun problema. Non preoccuparti se la sto modificando io. Grazie del tuo aiuto, se me lo vorrai dare.

(Boh) --79.11.68.60(disc) 16:44, ago 14, 2013 (CEST)

Risposta.--GroßJacob 09:24, ago 16, 2013 (CEST)

Grazie

Sono l'autore della prima versione della pagina (la versione attuale è di Big_Jack).


La pagina è ancora presente su Nonciclopedia, ma ha rischiato di essere cancellata.

Se non è stata cancellata è principalmente merito di Eeeeee (che ha rimosso il primo template di cancellazione inserito da 87.1.82.78, cosa che mi ha spinto a continuare la pagina) e Big_Jack che mi ha aiutato davvero molto a migliorare la pagina (dopo che l'ho migliorata l'ha sostituita con la versione attuale, a due giorni dalla cancellazione).

Se qualcuno sa come migliorare la pagina o vuole aggiungere qualcosa, per quanto mi riguarda, è ovviamente il benvenuto.

--79.11.69.116(disc) 21:44, ago 19, 2013 (CEST)

Che avvincenti avventure. Certo certo È stato un piacere lavorare con lei! Ci auguriamo di rivederla presto nelle ultime modifiche.--GroßJacob 22:27, ago 19, 2013 (CEST)

Musica per le mie orecchie

Ciao sono un ragazzo quasi uomo forse Aspie e se posso essere sincero, finalmente una pagina che descrive la sindrome come si deve, grande boss! Compensa tutta la merda che viene sparata sul web sulla sindrome di Asperger!

Non aspettavo altro dalla vita

Questa pagina, nell'umorismo Nonciclopedico che contiene, è veramente l'unica che descrive la sindrome come si deve e non con pirlate tipo "gli Aspie vengono esclusi" o "gli Aspie faticano a fare tutto". I miei complimenti a chiunque l'abbia scritta (incluso me😁), e in culo chi dice che Nonciclopedia è una raccolta di scemenze.