Discussione:Sindrome Valenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

SPIEGAZIONE

La pagina prende in giro i ragazzini che si avvicinano al poker vedendolo su Italia 1 commentato da ciccio valenti!!! Ecco Tutto! E l'ennesimo articolo che scrivo e non va bene ma che Cavolo!!!!! ditemi voi cosa devo scrivere please perche io non lo so più e che cavolo!!! --Padella Let's Rock 13:51, 16 lug 2008 (UTC)

Se non ci riesci tu... Chi è così sfigato da voler sapere tutti i dettagli sul programma per parodizzarli? O anche solo rimanere svegli fino a quell'ora per roba dal genere? Poi da come l'hai messa sembra più una parodia sul programma che su Valenti.

Fate vobis tanto qua se non sei admin non conti un CAZZO!!! Cancellatela tanto..... E il quarto edit che faccio in una settimana e non va bene! Me ne torno su wikipedia li apprezzano di piu il lavoro... non su questa bolgia demenziale!!! --Padella Let's Rock 14:02, 16 lug 2008 (UTC)

stai sereno. Nonciclopedia è una comunità, un sacco di gente sbaglia (anche a mettere i template), nessuno ce l'ha con te. Se ti vengono contestati gli articoli è perchè non sono molto chiari a tutti.

  1. Tutti gli admin prima di diventare tali sono stati utenti per molto tempo
  2. Un sacco di utenti sono apprezzati per il loro lavoro, e sono tuoi pari
  3. L'admin fa rispettare le regole, cancella la merda, banna i rompicoglioni, gestisce il sito, il media-wiki, rinuncia alla sua vita sociale per cercare di far andare bene le cose qui dentro. Ci si diverte a fare l'admin, ma fino ad un certo punto, ci si fa un culo quadro e si ricevono un sacco di critiche. Quindi non siamo una nobiltà privilegiata, ma piuttosto una classe di lavoratori non stipendiati. Vogliamo un sindacatooooooooooooooo! Asd

Cmq questo articolo può restare. Perchè va bene... non fare il pigliammale e scrivi ancora. Il nostro interesse è portare qui quanti più lettori e scrittori possibili, non mandarli via. E poi kiwipedia noooooooooooo... è il maleeee!! =) --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 14:37, 16 lug 2008 (UTC)ver