Discussione:Simon Le Bon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da KITT01 in merito all'argomento Modificanze
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Pagina Duran Duran

Bene, vorrei provare a fare una pagina sui Duran Duran, già che c'è quella su Simon, ma ho bisogno di qualcun altro che abbia trovate divertenti, perchè me ne sono venute parecchie, ma molto disordinate e sorpattutto sulla parte dei membri del gruppo e delle curiosità.--KITT01disc 19:00, ago 9, 2016 (CEST)

Se hai bisogno di aiuto fallo presente sul forum perché è difficile che qualcuno noti questa pagina di discussione. Vai qui per chiedere aiuto a scrivere una pagina (ma devi avere almeno qualcosa di già pronto), mentre qui puoi annunciare che hai finito una pagina e ricevere commenti e consigli.-- WEDHRO B A 🗿? 01:14, ago 10, 2016 (CEST)

Grazie della precisazione. Ora cercherò di scriverlo in brutta copia su Word e poi lo ricopierò su Nonciclopedia. Corro! Hippykaaeeeeeh! --KITT01 Don't talk to strangers 18:26, ago 10, 2016 (CEST)

Modifiche

Bene, ho cambito un paio di robe. Intanto, ho aggiunto l'immagine di Simon Le Bon, quello vero, poi ho aggiunto la gif di Rick Astley che balla e ho cambiato l'anno in cui Simon si è unito al gruppo da 1978 a 1980, perchè era una dato sbagliato che non era nemmeno comico, quindi tantovaleva sostituirlo con quello vero Lo ben so. --KITT01 TALK TO ME 18:31, ago 22, 2016 (CEST)

Modificanze

Metto in lista nelle cose da fare quello di sistemare questa pagina, in tutti i suoi aspetti. --KITT01 (rosic) 10:38, 21 ott 2020 (CEST)Rispondi[rosica]