Discussione:Sherlock Holmes

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

raga avete sbagliato qualcosa! john holmes era il padre dei gemelli katie e sherlock quindi sherlock nn puo essere il padre di john e katie ovviamente! mettetevi d'accordo! Magari potreste kiedere delucidazioni al.. SOMMO sperando di evitare il calcio rotante di benvenuto! -- Anto :)

John Holmes è padre di se stesso --! John Holmes Soffrivo le pene per colpa del pene. 16:43, 8 mag 2009 (UTC)

L’avventura dell’uomo carponi

Spero di poterla inserire! Candidata al titolo di storia più cretina di Sherlock Holmes.

L’avventura dell’uomo carponi (in originale, The adventure of the creeping man): Mr. Trevor Bennett viene da Holmes con un caso molto insolito. Moltissimo. Egli è segretario personale del celebre (e stimato) professor Presbury, ma di recente lo scienziato ha sbalzi d'umore, si arrampica sugli alberi e litiga con il suo stesso cane. La deduzione di Holmes è impeccabile: "Elementare, Mr. Bennet, il suo illustre (e stimato) professore si sta trasformando in una scimmia!" Alla fine della storia si scopre che è vero.

Il prof aveva inventato un siero di scimmia per poter ringiovanire e mettersi con una ragazza più giovane... bleah! Potrebbe essere un episodio particolarmente idiota di Detective Conan, un riempitivo. E invece l'ha scritto Conan Doyle!

(Sospetto che la storia fosse del periodo in cui sir Arthur vedeva tante graziose fatine svolazzare, e lo scriveva sui giornali).

--Noteman(disc) 18:29, apr 6, 2013 (CEST)