Discussione:Sette

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Scommetto che sei lo stesso che ha scritto Biga e Pane. Questo tipo di articoli FA RIDERE SOLO TE! Nonciclopedia dev'essere divertente, non stupida. Leggi la costituzione di Nonciclopedia prima di scrivere la prima cavolata che ti viene. --NonciclopediaForPresident 13:32, set 29, 2010 (CEST)

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL. Accusa meritatissima, eh. Anche io l'avrei fatta. Ti voglio giusto fare notare che l'autore è un admin di nonciclopedia. Uno dei primi. Ed è ancora attivo. Asd--[[Alla Genuzzodiscussione]] 13:36, set 29, 2010 (CEST)
È il bello di Nonciclopedia, che vuoi farci? --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 00:41, set 30, 2010 (CEST)ver

Anche se è un admin e mi può togliere dalla circolazione, io penso che questo articolo NON faccia ridere, e per questo è sotto accusa. Poi, se la comunità pensa che sia accettabile, voterà a favore. Io l'ho fatto solo notare. --NonciclopediaForPresident 07:59, set 30, 2010 (CEST)

Sì, ma impara i congiuntivi almeno. E comunque accusarmi di abuso di potere prima ancora che io faccia niente, mi pare proprio fuori luogo. ! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 15:05, ott 5, 2010 (CEST)

Sorry! D'ora in poi conterò fino a millemila prima di salvare un commento. Per scusarmi ti posso dare mia sorella anche se non ho una sorella. Saluti, --NonciclopediaFrPresident 16:17, ott 6, 2010 (CEST)

Io invece ce l'ho, grande Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:19, ott 6, 2010 (CEST)
La pagina Sette è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Sette

Inizia a rosicare