Discussione:Sergente Maggiore Hartman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

La pagina è bella, ma non va la wikipedia in lingua hartmanese :( --Komet 20:22, 26 set 2007 (UTC)

L'indirizzo è corretto --> http://smh.wikipedia.org/wiki/Go_away_bullshit!
Il progetto fu così concordato fra Jimbo Wales ed Hartman, cioè una pagina VUOTA ma con un gran vaffanculo intrinseco in essa. Il sergente, al megacongresso wikipediano Taipei 2007, si espresse commosso verso quel progetto, che racchiudeva la vera essenza della sua lingua... E poi mandò tutti a fare 25 flessioni :)
Incredibile... complimenti ancora per la pagina... --Komet 19:27, 28 set 2007 (UTC)

Non c'è alcun riferimento al fatto che Hartman è l'unica persona realmente amica a Chuck Norris.--Johnfreed 00:20, 5 feb 2008 (UTC)


Stupenda

Stupenda... Semplicemente stupenda! Il Sgt Hartman è quello che ci vorrebbe al governo italiano! Immaginate: prenderebbe il Berlusca e Prodi e direbbe "Voi due sacchi di merda andate a pulire i cessi! Quei cessi li voglio cosi puliti che di farci i bisogni ne deve essere onorata persino la Vergine Maria!!!" --Padella 12:57, 13 lug 2008 (UTC)


ke pagina di merda!!! quest'uomo merita molto di meglio

Evidentemente quel "qualcosa di meglio" è una cosa che nemmeno tu sai fare, dato che ti stai lamentando senza fare critiche costruttive. --Milo Laerte Bagat 19:03, 4 nov 2008 (UTC)ver

hartman è talmente un mito che quello che scriviamo qua fa meno ridere delle sue semplici citazioni xD

Essì

Sto stampando il suo santino..........Er Celtico*...anche i preti lo fanno!*

Sito ufficiale

http://www.rleeermey.com/introindex.php Non sò dire se questo uomo è un pazzo o un mito :°D. Ha pure un video in flash a questo link http://www.rleeermey.com/ che dite lo inseriamo come homepage ufficiale? --Raptor87 21:59, 19 lug 2008 (UTC)

Per me Hartman è un mito!--Warioware17

Sergente

non fa ridere, anzi è un umorismo nerd/subumano

Se non ti piace Kubrick, sugnu cazzi tui!--f.87/spiegamelo/ 20:44, 8 ott 2008 (UTC)

Ripetizione dizionario per turisti

Ave! nel dizionario per turisti è riportata due volte la frase "si si tu mi piace vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella", con due traduzioni diverse... è un errore? è voluto? è un uccello? è superman? in ogni caso non mi permetto di toccarlo (superman) ma di farlo notare si... Saluti!--Sirvano 14:08, nov 17, 2010 (CET)