Discussione:Sedicenne metallaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento OSSERVAZIONE
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

dopo un esperienza di qualche giorno fa, sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO E A FAVORE di questa pagina!!! Per chi se lo stia chiedendo (e probabilmente nessuno ma vabbè), sono un metallaro eh

Illuminatemi d'immenso

Che differenza corre tra i più volte confusi termini sedicente e sedicenne? --Rosicone 18:40, 9 apr 2008 (UTC)

Il sedicenne metallaro è un metallaro di sedici anni, il sedicente metallaro è colui che si considera un metallaro "se dicente" xD --

Ci Proverò

Ormai nel mondo di adesso una profonda idolatrazione della musica del passato come unica e sola, come vorrebbe il sedicente sedicenne metallaro, sia di un anacronismo unico. Ciò non toglie che io non adori l'Heavy Metal. Tutto sommato alcune parti della discussione sono tremendamente vere tipo quella della auto-ghettizazione del Metal Kid, ma cazzo non puoi non cagare il mondo perchè non è come te!

Nella speranza che nessuno vi cancelli più la tanto amata caccia al metallaro della quale tra l'altro sono stato protagonista anni fa e che ricordo con spotività, vi porgo i miei più distiniti saluti.

Cancellazione Metallopedia

Riguardo il paragrafo caccia al metallaro o come era... emm io non ho mai visto un truzzo con tutti sti muscoli, mi viene il dubbio l'abbia scritto un truzzo in crisi (come forse molte altre parti dell'articolo)... p.s. non sono un metallaro, non provateci... è solo che mi stanno sul cazzo gli idioti (nel senso reale/etimologico della parola)



Secondo me è diventata inutile. Che ne dite? --Sanjilops 17:10, 12 lug 2007 (UTC)

No dai, secondo me andrebbe lasciata, è carina.....

Il fatto è che alcuni degli articoli citati sono stati cancellati, o aggiustati, o sono in procinto di esserlo... A me non va di modificare ogni volta il diario e di toglierci i pezzi - preferisco riassumere il ""sedicenne-metallaro pensiero" in un paragrafo o due e basta. --Sanjilops 20:30, 12 lug 2007 (UTC)
Ah, ma te sei lo stesso che m'ha mandato a fanculo sulla pagina di discussione... Cioè, prima elogi questa pagina scritta da me e poi scrivi che le mie pagine fanno schifo... che problema hai?? --Sanjilops 20:36, 12 lug 2007 (UTC)

No aspetta scusa, cosa avrei fatto io?? Ti avrei mandato affanculo, ma quando??????

  • Qui, esattamente alle 21.30. L'IP è lo stesso: quindi o eri tu, oppure dopo aver scritto il commento qui ti sei sconnesso e 5 minuti dopo un altro ha rilevato il tuo stesso IP e mi ha scritto quegli insulti. Trovo la seconda ipotesi giusto un filino meno plausibile... --Sanjilops 21:41, 13 lug 2007 (UTC) Speciale:Contributions/80.116.183.94

sono una fan della nonciclopefia...lasciate stare gli articoli...come sfottete i truzzi e bello sfotterci anche da soli o no?XD

Al deficiente o ai deficienti che continuano a cancellare Caccia al metallaro

Vi rivelerò una cosa: siete più cretini degli emo e dei fan di finley, green day, gigi d'alessio ecc. Infatti loro, anche se scassano il cazzo sulle pagine di discussione, raramente vandalizzano le voci - capita una volta ogni tanto. Invece questa viene cancellata OGNI GIORNO.
Quel paragrafo, anzi l'intero articolo non avrebbero ragione di esistere se non ci fossero altre voci campanilistiche di metallari. Quindi, andate a modificare quelle, o al limite aggiungete template di avviso: allora sarò io stesso a cancellare quella parte. Ma fino ad allora, NON FATE GLI STRONZI (anzi, lo stronzo, perché secondo me è sempre lo stesso). --Sanjilops 07:35, 6 lug 2007 (UTC)

Io mi sento di dire, da metallaro quale sono, che questo articolo è davvero carino e ben fatto. Perchè di articoli "osannatori" del metal cè ne sono forse davvero troppi, quindi uno un pò alternativo ci voleva, poi ben fatto e senza offese inutili. Quelli che lo ridicolizzano sono abbastanza degli stronzi, e soprattutto senza un minimo di spirito..... comunque, io lo dico lo stesso, w il metal XD non odiatemi XD XD

ma w il metal lo dico anch'io, però non in un articolo di nonci! o almeno, non in forma così esplicita --Sanjilops 12:55, 8 lug 2007 (UTC)

Si certo, anchio lo dico così, era solo per ridere! Io sono Pro questo articolo!

Oddio, ora mi sento in colpa per aver scritto io il primo articolo (e l'avevo scritto in forma STUPIDA, non azzannatemi) sul metal... beh alla fine avete ragione, c'è chi ha un pò un tantino esagerato (vedi Impaled Nazarene e discoteca) scrivendo perlopiù cazzate. Mi dispiace perchè Nonciclopedia non è un sito fatto per flammare ma teoricamente sarebbe fatto per ridere... Vi ringrazio, questo articolo è veramente ben fatto e chiedo true scuse (xD) se per caso anche a me è capitato di andare in "berserk da flammatore". --Sephir8921:53, 4 lugl 2007 (UTC)--

Io non ti odio, sappilo :-D --Sanjilops 23:26, 4 lug 2007 (UTC)

Lol, questa è divertente, però ci vorrebbe qualche immagine. --KaosVale--

Sto provvedendo, ma è dura... A parte Beavis & Butthead, non mi viene in mente nulla di attinente... l'unica è mettere immagini che c'entrano poco o nulla --Sanjilops 11:23, 26 giu 2007 (UTC)

questo articolo nn discosta molto da tutti quelli citati. solo che è scritto bene e a tratti fa ridere... però mi sa che va cmq contro le linee guida perchè è una specie di flame. io sinceramente mi sono rotto di sti minchia di articoli stralunghi... belle le immagini, ma per me nn basta. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:08, 27 giu 2007 (UTC)

Bah... secondo me andrebbero riscritti tutti quelli "osannatori" sul metal.
Questo è l'unico decente che và controcorrente. --Zaza; (eh?) 21:44, 27 giu 2007 (UTC)
Concordo, è originale e dà uno "schiaffo morale" a tutti quei stracazzo di utenti che riempono nonciclopedia di voci su quanto sia figo il metal.--Devil Kaiser 23:41, 27 giu 2007 (UTC)
Beh, in effetti quando l'ho scritto avevo un po' paura di ritrovarci il template lineeguida il giorno dopo... comunque per fare del flaming bisogna avere l'intenzione di offendere: io quest'intenzione non ce l'avevo, ho solo tentato di trarre spunti comici da questi articoli. Prima quando leggevo cose come "metallari e punk sono la razza dominante" o questa mi veniva tristezza, ora mi viene da ridere. Ah, ho aggiunto un template sulle pagine citate che rimanda qui, ma se pensate che non sia opportuno potete anche toglierlo --Sanjilops 08:33, 28 giu 2007 (UTC)

bah, mi è piaciuto in parte: 1)prima cosa uno non va a cercare sedicenne metallaro (ma va beh: l'ho trovato io lo possono trovare tutti) 2)discorda nell'ultimo pezzo con articoli di spicco come quelli sui truzzi e metallari: i truzzi non si allenano e i metallari sono la razza superiore. Per il resto non è male.

1) infatti ho messo un template sugli articoli "incriminati". 2) La coerenza è richiesta ad un'enciclopedia - ma questa è una nonciclopedia... --Sanjilops 08:33, 28 giu 2007 (UTC)

Carino, ma non puoi chiedere ad un metallaro di non essere megalomane e di non sentirsi superiore, è la nstra natura! :P --SH 12:01, 28 giu 2007 (UTC)

Basta che lo fate a casa vostra, perché qui su nonci chi fa 30 voci per soddisfare il proprio ego io lo chiamo coglione. --Devil Kaiser 13:29, 28 giu 2007 (UTC)
Anche i vostri amici emo, per quel che ho capito, si sentono tanto superiori - e voi giustamente li sfottete a sangue. Però deve valere per tutti --Sanjilops 13:39, 28 giu 2007 (UTC)

si vabbè è un articolo simpatico...alla fine noi metallari ci divertiamo a scrivere cazzate sui truzzi e cose così, e anche se la verità è dentro ognuno di noi(ovvero: il metallo è superiore...:D) non vedo perchè gli altri non possano dire la loro. che poi i truzzi siano una razza inferiore per davvero, ci credo e lo ribadisco. toh! LadyPain

Quoto il secondo intervento; è normale che ci sia qualcuno(truzzi) che odia i metallari, dato che i metallari odiano quel qualcuno(truzzi) quindi, se c'è qualche metallaro deficente che cancella le voci che pianti li in fretta; questa non è una guerra, ognuno descrive come vede l'altra categoria di persone, ed è più che giusto che ci sia una pagina contro i metallari... se non vi piace non leggetela!! :) Rasty

  • cristo, ma vi leggete???? MA CHI È QUI DENTRO CHE ODIA I METALLARI???? MA VERAMENTE NON CONCEPITE NULLA SE NON IN TERMINI DI ODIO VERSO L'UNO O L'ALTRO????? SOLO PERCHÉ UN ARTICOLO SFOTTE I METALLARI DEV'ESSERE PER FORZA SCRITTO DA UN TRUZZO CHE LI ODIA??? Beh sappiate che l'autore di questo articolo (ossia il sottoscritto) non solo NON ODIA NESSUNO, ma non è affatto un truzzo: anzi, il metal è il genere che ascolto di più. Oooooh! E comunque imparate una cosa: ascoltare il metal anziché l'house NON VI RENDE MIGLIORI DI NESSUNO!! SMONTATEVI PERCHÉ AVETE ROTTO VERAMENTE IL CAZZO!! --Sanjilops 13:50, 22 lug 2007 (UTC)


soltanto un poser potrebbe prendersela per questo articolo...

Il rosik non è metal. --Benny404 19:57, 22 lug 2007 (UTC)

la parte sulla caccia al metallaro è una bella idea, ma per come è adesso non è affatto divertente, troppo seria Mr.Brownstone

è vero, infatti io vorrei cancellarla. Così com'è non è divertente, serve solo a far rosicare i ragazzini scemi (loro però sono davvero divertenti :-D ) --Sanjilops 18:03, 19 ago 2007 (UTC)

Non prendiamocela, tanto alla fine il metallo trionferà

Porco dio ( con la minuscola poichè non è una persona che conta )

Ti pareva.... Si comincia!

P.s. Chiunque abbia scritto questo incredibile vaneggio, dev'essere per forza un emo/truzzo represso brutalmente dai metallari, e cerca così vendetta inneggiando ad una fantomatica crociata contro di essi. Ma l'individuo forse non sa che Chuck Norris è sempre stato dalla parte del metallari, perciò batterli e/o distruggerli sarebbe impossibile, visto che impesabile è uccidere il Sommo. Emo/truzzo io? Mmm... anche no! --Sanjilops 14:28, 28 giu 2007 (UTC)

Che palle sono sempre qui ma devo registrarmi.. beh devo dire che si inizialmente ho guardato il rosik proprio per vedere le reazioni dei sedicenni metallari XD D altronde lo ero anche io e tutti i miei "simili" è normale,è l eta. Un po mi è dispiaciuto,perchè nonostante sia divertente leggere prese per il culo che so su evangelion che adoro,mi fa scompisciare, sul metallo ero abituato a vederlo anche qui insieme a rock ecc come la piu alta espressione musicale(d altronde l unz unz truzzo e la merda emo non aiuta XD).Però ci sta qualche presa in giro anche a noi,tanto come ho gia letto,trionferemo sempre.. almeno fino a che avremo degli avversari cosi ridicoli haha è troppo divertente leggere cose sui fan dei pechino albergo e il bello è che SONO VERE XD

Bene. Però...

L'articolo è ok, riesce a non cadere nel flame. Ho tolto una o due cose un po' spinte e poco divertenti. Riformattato. PS. LA CITAZIONE SI FA CON IL TEMPLATE!!! --Heavymachinegun 15:53, 28 giu 2007 (UTC)

Ma a me piace scrivere il codice :-(((( È più comodo! La frase di DeMaio in effetti era contorta, ma quella di Oscar Wilde era esplicativa, rendeva un po' il senso dell'intero articolo... E quella di Chuck non era "spinta", per un motivo semplicissimo: a me il metal piace :-) Ma vabbé --Sanjilops 16:08, 28 giu 2007 (UTC)

se a voi piace e fa ridere, per me è ok! al prox articolo...ciao -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:49, 28 giu 2007 (UTC)

Appunto si vedeva che non sei anti metal... Vabbè in ogni caso quelli che si atteggiano di più a metallari: o sono poser o sono numerdallari... ergo... no? In ogni caso faber è un grande, de andrè non si insulta, un metallaro che lo insulta è un poser!--SH 18:38, 28 giu 2007 (UTC)


premetto che l'articolo contro i truzzi e ben fatto e dice molto cose reali e giuste su questa specie anche perchè vengo dalla capitale io quindi..... ho letto anche tutto l'articolo che riguarda il sedicenne metallaro carino e divertente si, ma in parte mi sento offeso io sono ascoltatore di metal dall'età di 10 anni: è vero che la maggior parte dei metallari fumano si drograno ecc ma è anche vero che ci stanno le cosidette eccezzioni: sono un fanatico del metal mi vesto di nero quasi sempre ma non è comunque la mia unica ragione di vita.... non mi sento represso (anzi) o altro non puzzo non ho i capelli lunghi non fumo non mi drogo non bevo non credo in satana: il metal lo concepisco solamente come valvola di sfogo e basta. personalmemte devo dire la verità io odio i truzzi + di qualunque altra cosa anche perchè come dice l'articolo sono vuoti dentro ed è vero...ma anche in quel caso esistono eccezzioni ( seppur rare ma ci stanno ) gradirei almeno che qualcuno di voi tenga presente di questa cosa... ciau alla prossima

primo, si scrive "eccezioni" con una zeta. Secondo: forse ti sfugge (a te e molti altri) che questa è una NONciclopedia e deve riportare fatti NON reali. Il "sedicenne metallaro" dell'articolo non esiste: l'ho inventato io. Quindi, se vi riconoscete in una descrizione di fantasia, sono problemi vostri!
E comunque ci sono persone peggiori dei truzzi: i razzisti, ad esempio. O i criminali. Prova a rivedere la tua scala di valori, và --Sanjilops 12:31, 1 ago 2007 (UTC)

è inutile che ti sbatti per nulla ( lo so che è tutto finto che ti credi ) non capisco il senso di questa parodia..... se dici che so tutti avvenimenti non reali che l'hai scritta a fare? è per ridere fammi capì? dici che ascolti il metal e fai un articolo contro i metallari.. hai solo creato solo una rissa tra metallari e truzzi,tutto qui... se mi devi rispondere fallo senza mandarmi al quel paese perchè stiamo discutendo normalmente

Al tizio di qui sopra ^. Non so se hai letto il nome del sito prima di scrivere il commento. NONciclopedia. Sono TUTTE notizie false.--Λεωνίδας Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te 12:34, 7 gen 2008 (UTC)

Anch'io sono metallaro da quando avevo dieci anni ma questa pagina mi ha fatto ridere; Nonciclopedia è un luogo dove fare ironia su tutto, persino sul Metal (l'articolo Gods of Metal l'ho scritto io tanto per dirne una...)--Komet 14:44, 1 ago 2007 (UTC)
Contro i metallari, contro i metallari.... Sarà la millesima volta che lo ripeto: non ho scritto un articolo contro nessuno! ho solo scritto una pagina che facesse da contraltare alle decine di articoli autoesaltanti e stupidi di tema metallaro. I "sedicenni metallari" sono gli autori di quegli articoli, e io li ho immaginati traendo spunto dall'immagine che essi stessi davano di sé: ingenui, privi d'autoironia e comicamente vanitosi del loro "essere metallari". Punto. E la rissa tra truzzi e metallari dove la vedi? --Sanjilops 15:07, 1 ago 2007 (UTC)

aspita!!! ti hanno cancellato gli articoli miliardi di volte!!!

Sì, dei ragazzini rosiconi idioti. Cosa stai cercando di dire, che la rissa tra metallari e truzzi sarebbe quella tra loro e me? cioè che io sono un truzzo? --Sanjilops 15:16, 1 ago 2007 (UTC)

ma che ti alteri a fare!!! non sto dicendo che sei truzzo e che ho visto che molti metallari che ti hanno cancellato tutto!!! comunque fà nulla eh? se è così che vengono trattati chi commenta sti articoli che parlo a fare..... io ho solo espresso un parere su questo articolo

A me non sembra di averti insultato o altro, t'ho solo risposto - con un tono veemente, va bene, ma il fatto è che ripeto le stesse cose da un mese, e da un mese vengo chiamato emo/truzzo da ragazzini piagnaculi. E poi cavolo, ma le leggi le cose che scrivi? "io mi vesto di nero ma non puzzo", "dovete riportare fatti reali". E che diamine! --Sanjilops 15:31, 1 ago 2007 (UTC)

ok ok hai ragione.... non dico altro

Ma... bloccare la pagina?

E consentirne la modifica solo agli utenti registrati? --panta1978 20:23, 7 lug 2007 (UTC)

Non ne vale la pena... a quel punto dovresti bloccare tutti gli articoli che subiscono attacchi continui, tipo quelli religiosi... E poi leggere gli scleri di un ragazzino idiota è fonte di sommo gaudio :-D --Sanjilops 08:41, 8 lug 2007 (UTC)

Già, è parte integrante di Nonciclopedia no? Se si legge un articolo come emo, bimbominkia, e simili, leggere i rosikoni è metà del divertimento. Otto Disk 19.48, 11 feb 2008 (UTC)

Template vandali

Quello in fondo all apagina lo levo perchè l'immagine ne copre metà ed è antiestetico, siete pregati di non rimetterlo.--Fulmin 23:21, 4 lug 2007 (UTC)

Chuck Norris

Senti pischello, si sono proprio Io, mi avete scartavetrato la coppola della mia enorme minchia con queste discussioni del cazzo...Prima che ti arrivi un calcio rotante sui denti pensaci due volte prima di offendere o pronunciare il nome di Metallari/Rocker/Punk/Fricchettoni in vano.Verrà un giorno (ovviamente quando ne avrò voglia) in cui Metallari, Rocker, Punk, Fricchettoni e tutti i generi di Rock e derivati VERI, si alleeranno contro gli stili di vita che omologano la gente.Ovviamente non starò ancora qui a perdere tempo, dato che parlante tanto di vandalismo, vi consiglio di non cancellare questo intervento, se non ci tenete a ricevere un calcio rotante sulle gengive.

Ah, ecco, mi pareva... Sì, certo, come vuoi tu... Per la cronaca, minchiate che leggo in giro su sto sito tipo "quelli che non conoscono almeno 3 album degli iron maiden sono poser di merda", oppure "tutti i metallari true devono ascoltare questo, fare questo, vestirsi così e colà sennò sono solo truzzi/poser" NON sono tentativi di omologare la gente, vero? --Sanjilops 21:08, 8 lug 2007 (UTC)

Sei il pischello di prima?Allora se leggi bene l'articolo sui poser leggerai anche che tutti coloro che dicono "quelli che non conoscono almeno 3 album degli iron maiden sono poser di merda", oppure "tutti i metallari true devono ascoltare questo, fare questo, vestirsi così e colà sennò sono solo truzzi/poser" sono i VERI poser.Leggi il capitolo 'il paradosso di un poser' e non tirare conclusioni affrettate.I veri Metallari hanno solo una caratteristica.Un'attitudine naturale a FARSI I CAZZO LORO.

Io non ho bisogno di nessuno stile di vita per ascoltare musica metal. Avere uno stile "da metallaro" non è forse uno stile che omologa la gente? Questi sono rosik vergognosi...--Benny404 19:39, 10 lug 2007 (UTC)

Condivido in pieno. E poi, se i "veri metallari" sono persone normali che ascoltano metal ma si fanno i cazzO loro, e i "sedicenni metallari" sono poser, allora vai a lamentarti sui loro articoli da poser (quelli linkati nella sezione "metallopedia"), non di questo che prende di mira proprio loro. Il "paradosso di un poser" è condivisibile, ma non ha niente a che fare con tutto il resto della voce "poser". Per la cronaca, tu ti stai facendo i cazzO tuoi venendo qui a rosicare per un articolo scemo di un sito umoristico? --Sanjilops 20:37, 10 lug 2007 (UTC)

Raga, qua continuano a cancellare "caccia al metallaro", non c'è modo per impedirlo? --KaosValeDemente 14:07, 15 lug 2007 (UTC)


Mi scoccio di riscrivere la frase..ma mi trovo in perfetto accordo sul fatto che impuntarsi su di uno stile "alternativo" può creare un'ulteriore omologazione.. E sinceramente, a me quell'articolo fa ridere. In senso buono, voglio dire :D Rosicarci sopra non è proprio il modo esatto di fare per un sito umoristico. Anche un articolo contro la "classe dominante" di Nonciclopedia può essere divertente. Sperando di non aver scritto troppe porcate, Lode a Chuck.

Diario

Sono del tutto contrario all'eliminazione del Diario. Era poco enciclopedico, ma fondamentalmente era un pezzo comico fantastico. Se lo recuperassimo e lo mettessimo in una pagina a parte?--Pistacchio 10:42, 19 lug 2007 (UTC)

Il fatto è che faceva riferimento ad articoli che poi sono stati cancellati o modificati, o sono in procinto di esserlo. Per lasciare il diario si dovrebbeRO lasciare anche quegli articoli così come sono - personalmente preferisco che non ci siano nessuno dei due.

PS: ancora non capisco perché questa pagina piace a tutti tranne a me che l'ho creata... --Sanjilops 15:14, 19 lug 2007 (UTC)

Il paradosso del posere credo sia opera mia (se non è stato modificato) comunque io ascolto metal e non ho una borchia in casa... e neanche il chiodo... ^^ e conosco solo 2 canzoni dei metallica ( che non apprezzo pe nulla )...A e giuro (controllate) di non aver mai scritto pagine sul metal, anzi in realtà ho diviso la pagina metal perchè era troppo lunga, e lo farei anche per la pagina emo e truzzi, trooooooooooooooooppo lunghe --SH 14:56, 28 lug 2007 (UTC) <---- non era un vanto per aver scritto il paradosso, dico solo che era goliardia, nulla di serio!!!!! perchè c'è gente che prende un'enciclopedia umoristicaper vangelo? Oo--SH 14:58, 28 lug 2007 (UTC)

Guarda su uncyclopedia, anche li le pagine sono lunghe ma almeno fanno ridere, stà pagina invece è una chiavica :/ --Raptor87 16:36, 28 lug 2007 (UTC)
see proprio, è una delle più divertenti (ma quella Truzzo la supera)--MatteoRed 21:07, 1 ago 2007 (UTC)

Non mi và di leggere tutta la discussione ma questo articolo è il più divertente secondo me, mi ha fatto ridere un sacco nonostante io non abbia davvero davvero nulla contro i metallari, è scompisciantissima!--ChekkoM 11:28, 6 ago 2007 (UTC)


Ahh finalmene un pò di respiro con questa pagina. Qui si è capita una cosa: la pagina "truzzi" serve a sfottere i truzzi, quella "metallari" a sfottere i metallari, non ancora i truzzi. Sta pagina mi ha fatto scompisciare e non me la sono presa visto che tanto non sono un sedicenne metallaro ma solo un metallaro di sedici anni... By charlie brown

truzzi,poser,adoratori di musica pop e rapper ma andate tutti a fanculo! avete esagerato!--82.104.207.122 17:32, 22 ott 2007 (UTC)


tutti hanno il diritto di prendere in giro tutti. simpatica voce.

io sono un metallaro, ma questa pagina è troppo bella e mi ha fatto capire come ero una volta...o forse come sono ancora...cmq complimenti a chi l ha scritta. simpatica voce 2 "la vendetta"

Sono perfettamente d'accordo con "cristo, ma vi leggete???? MA CHI È QUI DENTRO CHE ODIA I METALLARI???? MA VERAMENTE NON CONCEPITE NULLA SE NON IN TERMINI DI ODIO VERSO L'UNO O L'ALTRO????? SOLO PERCHÉ UN ARTICOLO SFOTTE I METALLARI DEV'ESSERE PER FORZA SCRITTO DA UN TRUZZO CHE LI ODIA??? Beh sappiate che l'autore di questo articolo (ossia il sottoscritto) non solo NON ODIA NESSUNO, ma non è affatto un truzzo: anzi, il metal è il genere che ascolto di più. Oooooh! E comunque imparate una cosa: ascoltare il metal anziché l'house NON VI RENDE MIGLIORI DI NESSUNO!! SMONTATEVI PERCHÉ AVETE ROTTO VERAMENTE IL CAZZO!! --Sanjilops 13:50, 22 lug 2007 (UTC)" (Non so quotare, abbiate pietà di me, anzi, insegnatemi) Effettivamente, e non solo su nonciclopedia, c'è davvero troppa gente che si prende troppo sul serio. Ho letto l'articolo sugli emo, sui truzzi, e sinceramente facendo un raffronto questo mi sembra tutt'altro che un flame. Troppo facile criticare le fan dei finley che rosicano nella discussione, se poi nn si sta al gioco quando si viene un pò presi in giro. Scusate lo sproloquio, ma è frustrante vedere gente in certe discussioni che scrive "il mio stile di vita è mitico, il tuo fa schifo" e roba del genere. Ci vuole autoironia.Amen --Leonidas91 16:07, 19 nov 2007 (UTC)

Un suggerimento

Alla foto dove si vedono quei 3 ragazzi, potete aggiungere questo testo siccome non si può modificare?

Se si il testo è questo:

"(Notare che 2 bimbiminkia su 3 hanno la maglietta dei Bambini Cattivi e dunque sono mooolto True perché fan di Alexi Laiho che ha fatto "In Ior Fais")"

--84.220.46.89 17:22, 15 mag 2008 (UTC)


vorrei vandalizzare questa pagina.


scusate perchè nessuno parla della categoria dei CICCIONI METAL? quelli che vivono dentro le fumetterie impregnate del loro stesso sudore?

Perché non ne parli tu? Non aspettate sempre ch siano gli altri a fare ciò che potete fare voi -- THE CHUPA HEADS CHUPA! 12:18, 5 nov 2008 (UTC)

Dio, secondo me è una voce molto simpatica, adoro questo sito, che considero una ragione di vita (sn moooolto depresso) ma esattamente, per curiosità, quante volte hanno vandalizzato la voce? --Utente:AchmedTheDeadTerrorist/firma

HAIR GLAM METALLARO

ahahahahahahahahah.... i mocciosetti della foto con le maglie degli AC/DC e dei Children of Bodom fanno troppo ridere!!! Poserini.... Alcuni di questi 14/16enni hanno provato ad assalirmi una volta, "in onore del vero metallo", come dicevano loro. Mi è bastato stendere il loro "capo" per farli scappare a gambe levate, e farsi picchiare da un Glamster penso sia un po' una vergogna, no? XD Mi dispaice solo che mi ero rovinato i capelli ed avevo sporcato i guanti bianchi di pelle.... comunque seguo il vostro consiglio e comincio a lavorare sulla pagina dei Twisted Sister.... spero di farla bene.

OSSERVAZIONE

Non tutti i sedicenni metallari sono poser,e non tutti i poser sono sedicenni metallari... grande articolo in ogni caso! by Un Metallaro che passava di qua

Pensavo che questa pagina fosse rosicata a livelli inimmaginabili, e invece no... Beh, complimenti ai sedicenni metallari che (a differenza di tutti gli altri) hanno un po' di autoironiaSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:37, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


anche io....colta probabilmente da ....non so che ....ho letto "sedicente" anzichè sedicenne! ihihihihi sarà che stavo leggendo l'articolo su come sfogare la propria ira ed uno dei miei metodi è mettere A BALLA la canzone "Iron Maiden" degli Iron Maiden e CANTARE A SQUARCIAGOLA: anche io in fondo sono sedicenne.....quasi tre volte!

FERMOSI --Gruppo di Fallchiavestrati 14:08, nov 8, 2010 (CET)

Sono un Nu Metaller

Ebbene sì, sono un Nu Metaller di merda, come dicono i metallari true. E sentirmi dire che i true metallers mi odiano mi sembra brutto. The Shadow 99