Discussione:Sciatore della domenica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Secondo me questa pagina deve decidersi se è una voce enciclopedia o un manuale, perché per ora non è nessuna delle due cose. Disponibile a spiegare la differenza, nel caso-- WEDHRO B A 🗿? 20:42, set 27, 2016 (CEST)

Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 1° novembre 2016, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Articolo lasciato a se stesso, decida il Tribunale

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 13:47, nov 8, 2016 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore


L'articolo è stato indicato per il restauro ma restano fermi gli appunti già sollevati da Wedhro. La pagina è una bozza, secondo me. Ne presenta tutti i difetti, formali e no. Lo sposterei a Sciatore della domenica, sistemando qualcosa, e lo indicherei come stub.--AutScrivi a Mente 18:28, gen 19, 2017 (CET)

Rettifico. Sciatore della domenica è già un sottoparagrafo di sciatore. Che si fa?--AutScrivi a Mente 18:31, gen 19, 2017 (CET)
Ok per lo spostamento, poi estrapolerei la parte sullo sciatore della domenica da Sciatore e la integrerei con questo (lasciando al suo posto un "per saperne di più" o simili), e infine restauro vero e proprio. Non credo ci sia molto da dire sull'argomento, quindi una volta finito non serve neanche lasciarlo come stub.-- WEDHRO B A 🗿? 00:44, gen 20, 2017 (CET)
Perfetto. Allora procedo così.--AutScrivi a Mente 23:17, feb 16, 2017 (CET)

Inizia a rosicare su Sciatore della domenica

Inizia a rosicare