Discussione:S4 League

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Nuove modifiche

Vorrei richiedere chiarimenti sulla "correzione" dei nuovi contenuti aggiunti in data 26 settembre da parte di Big Jack. A mio parere sono voci completamente legittime, in quanto aggiungono all'articolo le modalità e gli oggetti aggiunti nel gioco oggetto dell'articolo dopo l'ultima revisione della pagina senza scadere (troppo) nel volgare (potete leggere le mie modifiche nella cronologia, revisione di 79.49.230.19 delle ore 15:57 del 26 settembre 2010). Mi affido al giudizio della corte.




Armi


Da corpo a corpo

La Caccasword =Sword di colore blu(il suo colore originale era il marronde da qui il suo tanfo). E' per lo piu usata per affettare salame e prociutti nel periodo natalizio e nn solo.


La Guantensword = sword ce comprende una guanto enorme e una spada nell'altra. La sua originale manzione era mettere incinta artificialmente le mukke ma visto la grandezza del guanto le mukke godevano troppo... Molto usata da tutti gli utenti x la sua antica mansione di "sperminatore". Particolarmente amata dai pg donna..


La inculBat = dal nome gia si capisce la sua vera e propria forza. Con la sua larghezza di 22 cm terrorizza tutti i pg maschi(alcuni) ma suscita conforto e piacere nei pg donna.

  • firmati,ma non voglio fare il lavoro degli admin.
  • perché lo scrivi qui?!?

Acdcexit 2:06, mar 1, 2010 (CET)

Per dio, quello che ha messo tutte le modifiche, non sa l'italiano, non mette gli spazi dopo le virgole, ripete battute già dette sopra. Non ci sono più le mezze stagioni. Senza contare le maiuscole, qualcuno pensi alle maiuscole! Io questa merda non la modifico. --Sfasano«Adesso Spamma!» 21:07, mar 31, 2010 (CEST)

Ah beh, se intendi quello che ha fatto il pezzo che inizia da:"dalla patch di febbraio..." e termina con la sezione curiosità, beh mi sa che quello lì è lo stile di Acdcexit! P.S. io le maiuscole le metto dopo i punti,sempre. Acdcexit 0:04, apr 1, 2010 (CEST) ...Caavoli quella sui camper nella sottsezione DM m'è uscita male,mi sono ripetuto davvero,questo è stato perché ho confuso un articolo che volevo fare su s4,su quello nuovo,e non l'ho riletto prima di pubblicarlo.rimedio subito. Acdcexit 0:08,apr 1,2010 (CEST)

sezione eprsonalità

Vorrei portare alla vostra attenzione che gli utenti la sezione Personalità Salienti di S4 League sono effettivamente persone conosciute nella community italiana e molto presenti sul gioco e sul forum, e quindi non ritengo si tratti di una Battuta tra amici. Se pensate sia il caso di cancellarla ben venga, ma vista la sua importanza non c'è un modo di risistemarla e di renderla più apprezzabile anche dall'utente medio?

I singoli utenti non rientrano negli argomenti sufficientemente rilevanti per poter essere inclusi in questo sito. --eeeeee disc 15:29, apr 9, 2010 (CEST)ver

Se i singoli utenti non sono sufficientemente rilevanti, i gruppi di utenti (o, come sono definiti nel gioco, "clan") sono abbastanza importanti da meritarsi un posticino nell'articolo?

Non è necessario aprire un nuovo paragrafo per ogni domanda. Penso che per i clan valga la stessa cosa degli utenti: il rischio è sempre quello che le modifiche scadano nel personale.--eeeeee disc 15:36, apr 9, 2010 (CEST)ver


Allora adcexit dopo la virgola,_c'è lo spazio! Per dio la grammatica non esiste, comunque firmatevi dopo aver scritto qualcosa. --Sfasano«Adesso Spamma!» 10:33, apr 13, 2010 (CEST)

Adesso vorrei sapere chi è che ha cancellato tutte le citazioni, e ha lasciato quella di capitan ovvio? --Sfasano«Adesso Spamma!» 23:46, apr 13, 2010 (CEST)

Aggiunto paragrafo clan (è un abbozzo per favore aggiungete ma non modificate niente) --Sfasano«Adesso Spamma!» 03:18, apr 14, 2010 (CEST)