Discussione:Ruby Rubacuori

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
(Rimpallato da Discussione:Ruby)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Rivelazioni 2.14 [[1]]

bellissima citazione. Stamattina non c'ho un cazzo da fare--iommi 10:24, gen 20, 2011 (CET)

Ho fatto alcune modifiche, poi se ne ho voglia continuo.-- Lancia la tua sfera Poké 07:12, gen 24, 2011 (CET)

Non mi sembra molto corretto modificare tutta la pagina non appena sono terminate le votazioni dell'AdS. Non mi sono mai messo a piagnucolare per le modifiche degli altri utenti, ma francamente questa è un'esagerazione, soprattutto perché è stato stravolto il senso di numerosi periodi per riempire la pagina di ovvietà e tormentoni. E poi la pagina è stata votata così, non ha senso che ti svegli il giorno dopo e la stravolgi. Se hai tutta questa voglia di scrivere puoi rifare le pagine su:

Buon divertimento.--Cugino di mio cugino 09:13, gen 24, 2011 (CET)

Cosa ne so io? Sono arrivato adesso, ho visto che era un insieme di "Troia, pompini, cazzo gne gne gne" e ho messo la mia parte. Non va bene? Rollbacka pure. Visto che Nonci, almeno l'anno scorso, era di tutto, mi son sentito in dovere di metterci una modifica. Ma, mi ripeto, se non piace si togli pure. Ah, che poi parli di tormentoni...beh l'ho menato col "maggiorenne" ma credo ci stia più che tutte le volgarità che c'erano prima.-- Lancia la tua sfera Poké 09:21, gen 24, 2011 (CET)

Nel testo non compaiono mai le parole cazzo, pompini o troia. C'è scritto solo due volte la parola mignotta, messa in entrambi i casi alla fine di una frase seria, per mettere in evidenza il contrasto (nel primo caso con la casa di Arcore tutta perfetta, nel secondo con l'attività della Minetti). Ci sono solo due doppi sensi che non sono nemmeno particolarmente volgari e, visto l'argomento della pagina, credo che ci possano anche stare.
E francamente parli tu che hai inserito:

  • bukkake
  • lap-dance sul clitoride della madre
  • Ma se Ken non c'ha il pesce con chi gli farà le corna Barbie?

E questo arrivando solo al primo paragrafo.
Accidenti, questo sì che è fine umorismo!--Cugino di mio cugino 09:31, gen 24, 2011 (CET)

Cmq il template specie e la foto dell'intervista secondo me si possono tenere. Sì--BigJack 09:47, gen 24, 2011 (CET)ver

Cugino devo andare a ripescare tutte le volgarità che c'erano prima oppure me lo risparmi?-- Lancia la tua sfera Poké 09:50, gen 24, 2011 (CET)

Quali volgarità? Scopare usato con il doppio senso di spazzare? Non mi sembra che si arrivi ai livelli che hai inserito tu. In ogni caso ho rimesso alcune cose.--Cugino di mio cugino 09:58, gen 24, 2011 (CET)

Spazzino lo avevo tenuto Asd per il resto anche nel tuo articolo era citato il pesce, come doppio senso trpp divertente Asd-- Lancia la tua sfera Poké 10:31, gen 24, 2011 (CET)


Minchia, Fulmo, la prossima volta che risorgi fallo con più discrezione invece di fare l'elefante tra le cristalliere... Eh? --Zaza; (eh?) 14:20, gen 24, 2011 (CET)

No, dai, il banner dell'AdS non si può vedere lì, oltretutto fa apparire l'indice al centro: spostatelo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:13, gen 25, 2011 (CET)

A me era inguardabile prima, ma tu che risoluzione hai? io 1024x768.--Cugino di mio cugino 09:02, gen 25, 2011 (CET)

QG, adesso va bene; prima era sotto l'introduzione e sformava la pagina. Stessa risoluzione, comunque.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:16, gen 25, 2011 (CET)
Discutete sulle modifiche, il discorso "è stato votato così" non ha importanza. L'AdS serve solo per mettere in prima pagina un articolo buono, da far leggere soprattutto ai nuovi, non è un riconoscimento di merito ad vitam. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 04:03, gen 26, 2011 (CET)ver

Ragazzi, siete fenomenali!!! Fare un articolo su un argomento simile senza cadere in volgarità gratuite era difficile... ma ci siete riusciti alla grande! Complimenti, fa morire!

Concordo

In effetti realizzare un simile articolo senza essere volgari o cadere nei doppi sensi non è facile. Ma lasciatemi dire che ragazze così deprecrabili e di facili costumi, che si vendono per denaro a uomini molto più anziani di loro, son veramente vergognose... --l'Inquisitore 14:03, gen 28, 2011 (CET)

Si chiama El Mahroug, comunque. --nevermindfc(non provare a cliccare) 12:02, gen 31, 2011 (CET)

puoi anche correggere Asd--Cugino di mio cugino 12:24, gen 31, 2011 (CET)

Pensavo ci fosse qualche motivo per cui era scritto sbagliato. --nevermindfc(non provare a cliccare) 12:43, gen 31, 2011 (CET)

Ti tengo d'occhio: NON FARE IDIOZIE

Se vuoi protestare CLICCA QUI Leggi il MANUALE e la GUIDA RAPIDA prima di modificare le pagine


e voi sareste un sito libero? di informazione? ma vergognatevi...... idiozie le scrivete voi. meritet il giusto interesse della rete...cioè zero.

Infatti questo non è un sito di informazione. Leggete le istruzioni, prima di scrivere puttanate. Grazie--Cugino di mio cugino 10:33, lug 26, 2011 (CEST)