Discussione:Robbie Williams

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Si è lunghetto (prima che lo dica qualcuno) però ci sono chicche sparse ovunque e allora ve lo dovete leggere per forza tutto. Pappappero!!! GorillaK2 Ciao, <Anonimo>!

Secondo me ci somiglia non hai visto la foto? (poi lo dico per far arrabbiare mia figlia, ma questa è una lunga storia) GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:13, mag 9, 2012 (CEST)

"Perché", non "Perchè"! Fai attenzione. --AutScrivi a Mente 14:42, mag 7, 2012 (CEST)

Ho letto le prime dieci righe e mi è passata la voglia. L'articolo è simpatico ma ci sono troppi errori. Per di più fai un uso della punteggiatura a "coppola 'i minchia". In merito al < br >, se non erro, si era detto di evitare di usarlo. Ricordo male? --AutScrivi a Mente 14:47, mag 7, 2012 (CEST)
sugli errori non posso farci molto, avevo un professore che mi diceva che avevo sbagliato ma non mi diceva perché (stavolta l'ho messo giusto). Sui < br > ci sono stati pareri discordanti nella mia pagina di discussione. Non ho ben capito chi ha ragione. Comunque non vedo cosa possa importare andare a capo o no... Ci sono problemi di spazio e qualche "space" fa traboccare il vaso? GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:13, mag 9, 2012 (CEST)

Appena finito di leggere e devo dire che invece è veramente divertente! Poi ci sono un paio di trovate davvero geniali, tipo quella del tatuaggio sulla spalla e quella della zingara. --Cugino di mio cugino 23:37, mag 7, 2012 (CEST)

Grazie cugino, anche per averlo proposto negli ads GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:13, mag 9, 2012 (CEST)

Inizia a rosicare su Robbie Williams

Inizia a rosicare