Discussione:Riccardo Ferri

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Divertente. Molto succose le parti con Rocco. Alcuni anacronismi, secondo me superflui, quando nomini Amelia, Quaresma, Ba e forse anche Iuliano. Non ho capito il ruolo di Ferri in Italia-Argentina del '90. --Retorico 05:39, apr 5, 2011 (CEST)

Gli anacronismi ci sono perché dovevo menzionare delle pippe e se avessi messo gente di quegli anni come, che so, Ubaldo Righetti e Odoacre Chierico, oltre ad avere il link rosso per l'eternità molti non avrebbero saputo di chi si trattava. Per quanto concerne Italia-Argentina, il suo ruolo è stato quello di tentare ripetutamente di trafiggere Zenga, fallendo però tutti gli assist che Diego gli scodellava Sì --Citroën CX please insert beer 10:01, apr 5, 2011 (CEST)ver
  • Ora l'ho capita Asd. L'avevo riletta un paio di volte, ma continuavo a immaginare Ferri difensore in giornata no, e non mi faceva ridere. --Retorico 10:09, apr 5, 2011 (CEST)
  • Grande ritorno Citro, mi stavo giusto chiedendo chi fosse l'utente che si era preso la briga di parlare di quell'arma letale di Ferri, l'uomo che ha arricchito di pazienti i C.T.O. della nostra penisola. Asd -- GIALLOANTRACITE 20:05, apr 5, 2011 (CEST)

Mi ha fatto schiantare la descrizione di Ferri che sfascia gli spogliatoi del Milan a colpi di cric e tackle scivolati. Asd --nevermindfc(wozzup?) 10:35, apr 6, 2011 (CEST)

Grazie, troppo buoni Asd. Un doveroso tributo ai difensori vecchia maniera, la specie che più di ogni altra ha contribuito al successo del calcio all'italiana Sì --Citroën CX please insert beer 15:21, apr 6, 2011 (CEST)ver

Pagina bellissima, ho riso tutto il tempo. La radiografia del piede di Ferri meriterebbe la WoS solo per la didascalia. Grande --Crogiuolo(disc) 23:17, giu 18, 2012 (CEST)

Inizia a rosicare su Riccardo Ferri

Inizia a rosicare