Discussione:Regola della L

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

cosa ho scritto che non và?

non mi pare che il template formattazione fosse corretto. L'ho sostituito con stub visto che non ha senso costruire una pagina solo su citazioni... bisognerebbe ampliarla. --Godo-fuffix 10:11, 7 mag 2007 (UTC)

Migliorie

innanzitutto ti ringrazio per aver creato una pagina che avevo linkato in alcune pagine, rimepiendo così il link rosso. Sinceramente mi è piaciuta come pagina, ma aveva alcune cose che nn andavano: - tendo a modificare in meglio gli articoli, in modo che nn siano troppo lunghi, togliendo l'ovvio, le ripetizioni, i paragrafi troppo corti e cercando di mettere il tutto nella miglior forma leggibile. - io sinceramente mi annoio a leggere articoli lunghissimi che nn fanno ridere. Una regola fondamentale di una barzelletta infatti è che abbia una lunghezza giusta. - un articolo dovrebbe cominciare con la definizione del titolo: quindi una legge dovrebbe cominciare con "la legge di Svandri dice che...." - sono una persona ragionevole, quindi o facciamo come dico io o ti faccio bannare! =))))) cmq adesso gli do una controllata ancora e vediamo che si può fare... se hai obiezioni possiamo discuterne sul forum in Discussioni Artistiche, in modo da rendere tutti partecipi. PS: un articolo nn appartiene al suo creatore, è il bello di Nonci =) PPS: Interista nn t'incazzare, l'importante è partecipare! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:10, 7 mag 2007 (UTC)

  • Ho appena scoperto, con mio grande dispiacere che il link che avevo scritto era REGOLA della L e non LEGGE. Qui a Como si conosce così. Ti chiedo: hai messo molti link a questa pagina (nelle altre pagine) oppure posso spostarla sotto Regola della L (così riempie gli altri link rossi)
  • hai un'immagine di una mano aperta indice-pollice a L? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:10, 7 mag 2007 (UTC)

ramanujan

lol, ma perché la sezione aurea?