Discussione:Rat-Man

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Direi di farcire l'articolo di molte citazioni! :) -- Sciamalaian ( Desidera? ) 14:40, 1 mar 2007 (UTC)

cazzo raga, tenete conto che siamo su nonciclopedia, non su wikipedia. non fate come con Maccio Capatonda che mettete CITAZIONI REALI. Questa roba non è per nonciclopedia. Mi dispiace dovervelo dire io. --Godo-fuffix 15:00, 1 mar 2007 (UTC)
Ora che me lo fai notare, vedo che è un po' esagerato! Non pensavo di andare oltre le 4 citazioni comunque. Non preoccuparti. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 15:15, 1 mar 2007 (UTC)

sì ma scusa se una citazione fa ridere (e quindi fa crescere la comicità di Nonciclopedia) io credo sia giusto metterla, magari fatta pronunciare alla persona sbagliata. L'ho fatto altre volte (sono un patito di citazioni) e mi pare che l'effetto sia buono. ma Wiki ha le citazioni? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:33, 1 mar 2007 (UTC)

Si, Wikipedia ha le citazioni, e ha pure una branca (Wikiquote) che le raccoglie tutte. Ma Rat-Man è divertente già di per sé, io non saprei cosa scrivere. Se voi riuscite a fare qualcosa di buono, baciamo le mani.--Sumail 12:28, 1 apr 2007 (UTC)

Appunto, come si fa a prendere in giro ratman?

Forse bisogna stravolgere completamente il personaggio, rendendolo, invece che simpatico e divertente, un fottuto mostro inchiappettatore, ad esempio...

Non credo, al massimo si potrebbero usare delle citazioni reali però autoironiche, che in rat-man abbondano...

Così non va

questo articolo ha bisogno di una grossa sistemata... No forse proverò ad occuparmene--Nanni[...dica?...] 10:29, 23 dic 2007 (UTC)

hihi... forse


si st'articolo nn fa ridere mentre ratman è IL SUCCO DELL'ESISTENZA indi visto che io nn sono capace fate qualcosa per migliorare la sua pagina

xDD a Me è piaciuto... seguo ratman da molti anni, e mi sembra di aver appena letto un riassunto stretto stretto... Non ho solo capito il puck punk

Molto probabilmente era una BTA, comunque l'ho tolta. --nevermindfc(non ho visto niente) 16:03, ago 18, 2011 (CEST)

Non va bene è solo zeppo di citazioni dal cartone animato--87.15.237.101 18:49, 26 ago 2008 (UTC)

lo scontro con chuck mi sembra una parte errata,ultimamente hanno collaborato sul fumetto

Ortolani

Io sto lavorando alla pagina Leo Ortolani, se c'è qualche fan di Rat-Man interessato al progetto ci dia un'occhiata. --Milo Laerte Bagat 20:53, 26 ago 2008 (UTC)


Chuck Norris

ciao a tutti...vorrei farvi notare che nell'ultimo numero (agosto) c'e chuck che calciorota un nemico di rat-man...la vignetta fa gia morire di suo...postarla non sarebbe male!

Complimenti, mi sto pisciando sotto!

--Kat4klysm4 10:44, 12 dic 2008 (UTC)

Rat-Man Samara

Ho corretto l'immagine di Rat-Man Samara, ora non ci sono più il prezzo, il codice a barre ecc... c'è solo Rat-Man che esce dalla TV --Melanz 14:28, 10 mar 2009 (UTC)

Rat-man

VAI GRANDE RAT-MAN!!!!!!!!

Stub

Questa pagina è un ammasso di citazioni e liste. So ch'è difficile scrivere una pagina su un argomento che già di suo è umoristico, ma io la stubberei. A meno che qualcuno non si faccia carico direttamente di restaurarla! Qualcuno si oppone allo stub? no, nessuno? lo immaginavo, non gliene fotte un cazzo a nessuno! -- Il Messere Legge Rat-Man. 22:29, giu 10, 2010 (CEST)