Discussione:Rai

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Ultimo commento: 13 giorni fa, lasciato da ZelenskyWarHero in merito all'argomento Controrai
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Scusate, è bello il gioco di parole di Reich Tre, ma è troppo cazzata, una TV di sinistra non può avere un canale comunista e un canale tipo Hitler TV. Sia chiaro, non pretendo che cambiate nulla, è solo un'osservazione, che per giunta potrebbe non importarvi.--Fallout-Sentinel-Terzo 19:51, 24 feb 2009 (UTC)

Posso aggiungere anche Raitalia? Io che vivo all'estero lo conosco bene...--Fallout-Sentinel-Terzo 19:52, 24 feb 2009 (UTC)

Bisogna aggiungere Rai4 ormai, quella strasmessa sul ditale cazzestre.

Iuppela tra un pò ci sfornabo Rai 5 e Rai6! ci sono già idee per il logo?

Controrai

Io amo molto la RAI, però il problema in essa sta che ormai le sue serie tv, i biopics, le produzioni internazionali da loro realizzate stanno diventando quasi impresentabili quasi insopportabili addiritura monotone, e quindi da grande fan della RAI quale sono (anche se varie volte l'ho criticate per le sue scelte artistiche) vorrei sapere ovviamente da fan della RAI come sono, da veri fan certamente, quale sono le vostre serie o idee anche pazze per qualcosa che vorreste vedere nella vostra RAI alternata, su serie tv, biopics e progetti internazionali. Datemi le vostre idee!

Serie, biopics o progetti RAI proibiti e con scene esplicite, che nessuno vedrà mai per ovviose e impossibili ragioni, su personaggi unusuali che però devono funzionare, a scopo di intrattenimento e camp. Niente da prendere sul serio insomma ;)--ZelenskyWarHero (rosic) 14:13, 15 mar 2024 (CET)Rispondi[rosica]