Discussione:Ragazza madre/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Intestazione

Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


MI RIVOLGO AL/GLI AUTORE/I DELL'ARTICOLO: sei veramente squallido. Ti auguro tutto il male di questo mondo visto che ti diverti tanto davanti a situazioni a loro modo tragiche. E tanto per la cronaca: non preoccuparti, una coglioncella che rimane incinta va dritta ad abortire e non si fa problemi di buttare nel cestino una persona come potresti essere stato tu (poco male); quindi disinfettati la bocca prima di parlare di cose che non sai. COGLIONE.


vergognatevi. una ragazza madre

Non ci fare caso, qui funziona così...non c'è niente di intoccabile. Senza offesa, --Shock87 16:04, 28 feb 2008 (UTC)

perchè non scrivi una scheda su quegli uomini che non si prendono le loro responsabilità e vigliaccamente continuano a vivere cancellando dalla loro mente che un essere concepito da loro cammina sulla faccia della terra?...... anche se ti trinceri dietro l'ironia (che ritengo in ogni caso disgustosa) il tuo è il retaggio e lo specchio di una italia cresciuta in chiesa e nella parrocchie dove la donna se non è "legittimata" dall'uomo non puo' essere una "donna". Svecchiati, io ritengo di avere fatto il gesto di amore più grande che una persona possa fare dare alla vita un esserino che cresce con amore.....anche se comincia a chiedermi dov'è suo padre.....dov'è suo padre?......continua a correre per il mondo con la moto a fare viaggi .....perchè alla veneranda età di 38 anni non vuole crescere...

trincerarsi dietro l'ironia? non ti sei accorta che questo è un sito satirico? non è kiwipedia né un forum sui problemi della società:-))--Jack 15:55, 3 lug 2008 (UTC)
beh, l'atricolo non fa effetivamente ridere. però complimenti, andare con un trentottenne senza precauzioni...--Nanni...inquietante...Shocked 16:07, 3 lug 2008 (UTC)
Io fossi in te sarei a pensare a quanto cazzo bisogna essere coglioni per farsi riempire e conseguentemente mollare come dei pirla, non a rosikare su Nonci.
Su, pensa positivo: a te che non sei bigotta resta tutta una vita di merda con un figlio, stemma della tua stupidità, da mantenere, mentre noi "baciapile" (sono ateo, fai tu) pigliamo per il culo te, i preti e sappiamo usare i preservativi.
Inutile che ti arrocchi dietro ai soliti discorsi di circostanza: non sei un'eroina della secolarizzazione, un'anticonformista e nemmeno Wonder Woman...sei una delle tante che s'è fatta riempire come una cretina perchè ha il cervello troppo a contatto con le ovaie. Ora sbaraccati fuori dai coglioni.--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:09, 3 lug 2008 (UTC)

andare con il trentottenne senza precauzioni? 38enne era il mio compagno e sua coetanea convivevamo da anni perchè sporchi maschilisti non considerate il fatto che l'uomo non sbaglia .....tu tieni a freno i tuoi semini .....complimenti è questo che ti rende uomo? puah....

No, questo mi rende solo più astuto e lungimirante di te e, soprattutto, privo di un marmocchio che si caga addosso fra i maroni Asd. Come ti ho già detto, cercare di venire qui a giustificare la tua cazzata con argomentazioni stupide non cambierà assolutamente nulla.--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:53, 3 lug 2008 (UTC)

non voglio assolutamente cambiare nulla: mio figlio é tutto per me... vabbe sorvolo perche parlare di amore con coglioni come voi é perdita di tempo; crescere un figlio é la cosa piu bella del mondo ; da questo atteggiamento traspare un disagio forte nella vostra infanzia ; avete avuto cattivi genitori? mi rincresce....siete sicuramente dei disadattati (senza offesa ovviamente) un abbraccio

Bah...avrò pure avuto dei cattivi genitori (questo, chiaramente, secondo te), ma mio padre io so chi è ed ha la medesima residenza mia e di mia madre Asd. Dal fatto che a 19 anni io trovi a dir poco geniale non ingravidare nessuna mi pare traspaia solo che non sono così coglione come credi. Poi, venirmi a fare la morale da una che non sa nemmeno scegliere da chi farsi fare il pieno è pazzesco...--ZamBor2 Ma non mi dire... 17:09, 3 lug 2008 (UTC)
Insomma, se hai l'istinto di tagliare le palle a tutti gli uomini, non è qui che ti devi sfogare. Non siamo un'enciclopedia seria, qui si scherza su tutto. Tutti hanno provato a farci la morale su Shoah, bestemmie, cose di chiesa: nessuno ha fatto centro. Se poi vuoi il rispetto c'è Kiwipedia. E no, io vengo da un'ottima situazione familiare, e anche parlare di ironia con te è una perdita di tempo. Fila via.--f.87/parliamone/ 17:31, 3 lug 2008 (UTC)

ironia...satira...?siete solo poveri ignoranti .....si filo via... questo è il vostro invito? volete solo risposte da chi vi compiace ....tipico degli ignoranti....non sopportano il contraddittorio.....filo dunque via disgustata da tutta questa spazzatura..probabilmente in casa vostra ce n'è tanta.... ps: nn replicate tanto nn leggero la risposta

Non replicate? Non sei a casa tua. Comunque i moralisti non hanno mai ragione su Nonciclopedia, l'enciclopedia senza limiti. Poi, se cerchi spazzatura, vai qui. Ah, un'altra cosa: SUCA. Tanto non leggerai la replica, quindi no problem. Ciao, torna a trovarci presto, mio caro amico (perché sei un fake e ne ho le prove)! --f.87/parliamone/ 22:51, 3 lug 2008 (UTC)

Frank sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!--Jack A Lynn 10:59, 8 lug 2008 (UTC)

Ehm..veramente una ragazza madre non è un'adolescente incinta, ma qualunque donna non sposata che aspetta un figlio, anche qualora avesse 35 anni. Giulia

Comunque sia questo sito dice delle assurdità inoltre definisce le ragazze madri in una maniera poco consona all'umana civiltà. Chiunque ha scritto queste idiozie è un animale che parla senza sapere effettivamente neanche il significato di ciò che dice. i suoi testi sono puramente fantasiosi e molto fastidiosi voglio dare un consiglio agli autori di questo sito di basso livello a volte è megio tacere su queste cose si fa più bella figura. Fate parlare la vostra intelligenza se ce l'avete e non la vostra ignoranza,perchè è questo che siete una massa di IGNORANTI!

Lamentele reprise

Questo articolo offende la dignità di noi ragazze madri! Dovete vergognarvi!

Avete anche una dignità?--ZamBor2 Ma non mi dire... 04:21, 15 lug 2008 (UTC)

Si fanno intortare e poi si incazzano pure se le prendi sarcasticamente per il culo (quando altri le hanno prese direttamente per il culo). Come se lo avessimo inzuppato noi, il biscotto --ElMerendero 19:30, 16 lug 2008 (UTC)

Se le avessero prese per il culo, il problema non si porrebbe... --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 19:32, 16 lug 2008 (UTC)
ahahah buona questa! Culo non fa figli! --! Puzza87 ( Desidera? ) 21:24, 16 lug 2008 (UTC)

Ti offende? bene allora accendi il cervello e scrivi qualche articolo sui ragazzi --Raptor87 15:25, 18 lug 2008 (UTC)

maschilisti imbecilli attaccat ancora alle gonne della mamma ecco che siete! un gruppo di ignoranti falliti che non sanno dove sfogare la loro frustazione e quindi parlano su argomenti di cui ignorano il contenuto! cretini! by gloria


emmacherosike........non lo sai che ci sono i palloncini tesoro?-- 19:09, ott 12, 2011 (CEST)