Discussione:Questa pagina fa schifo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'ho modificata per renderla ancora più fastidiosa da vedere... se vi va di aggiungere qualcosa, fate pure... sarebbe bello renderla una pagina (oltre che scritta male) proprio orribile da vedere, tipo irritante/pugno nell'occhio (non valgono gli alert e cazzate simili, quelli sono fastidiosi perché bloccano tutto, non perché siano effettivamente brutti da vedere).--LamentoneVeni vidi WC 18:06, 8 gen 2009 (UTC)

messi i vari clippy a rovinare ancora di più la pagina, però volendo potrei fare un lavoro peggiore-- Lancia la tua sfera Poké 18:01, 21 gen 2009 (UTC)
Già ora non è male, e cioè fa veramente piuttosto schifo... Asd Se vuoi modificare ancora, fai pure... magari non usando altri clippy, ma aggiungendo nella pagina stessa (i clippy fanno davvero piuttosto schifo ma aggiungendone troppi è un po' reiterare lo stesso concetto)...--LamentoneVeni vidi WC 18:06, 21 gen 2009 (UTC)
Fatto una aggiunta-- Lancia la tua sfera Poké 15:28, 22 gen 2009 (UTC)
Aggiunta citazione fatta malerrimo-- Lancia la tua sfera Poké 15:37, 22 gen 2009 (UTC)

Argh, formattatela! Presto! Asd --SalvaZ Blabla 21:48, 16 mar 2009 (UTC)

Ma anche no--Pirlname 22:06, 3 apr 2009 (UTC)

Idea clamorosa

Perché non la trasformiamo in una pagina in cui vengono inserite le niubbate di grammatica e formattazione inserite dai niubbi vari (alla "Niubbi facts"?)--LamentoneVeni vidi WC 14:59, 25 mar 2009 (UTC)

Questo è un'articolo che non c'entra niente ma tanto non poteva essere a se e in "Questa pagina fa schifo" credo possa trovare la sua degna collocazione

Scusate, pensate potrei aggiungere questo? (vedi sotto) Chiedo perché forse sarbbe più da sandbox, ma non è una prova, è più un tentativo di antologia di schifezze e non sono sicuro che questa pagina sia il posto giusto.


Un ACFC è Chuck Norris (che è il Vero Dio) ke vle rmpere i coglioni a nonciclopedia incasinandola con un ' rticolo ke f cagare nn c sn l voci correlate ,hihi voci scorreggiate , e usa fottute parolacce e bestemmie del czzo snz motivo , porco dio , che è il cameriere di Chuck Norris .chuck norris lo crea xké è piu ptnte di un ' clcio rtnt e il motivo e ke bill kaulitz sembra 1 femmina e i truzzi sn scemi. inoltre usa linguaggio ke si usa cm negloi sms e nn controlla se c sn lttr negloi rtemini pwer errori d battitura. peninteso che tutto wsi svolge a casale corte cerro è f rdr propio xkè e successa una cosa cn mcgayver poprio li. in genere nn c sn immgin ne categorie e Le MaiUscoLe sn messe a cs pssibilmnte snz link ke nn centra cn le maiuscolema sta nella stss frse snz slzn d cntnuita xke gli articoli ftt bn smn da ssfigati truzzo o morte!!!!!!!!!!!!!! ABUSANO! DI! M,AIUSCOLE! E! PUNTI! ESCLAMATIVI! ALLA! FINE! DI! OGNI! PAROLA!!!!!!!!!!!!!!

Articolo NON LASCIATELO COSI CRIBBIO!!!!!!!! berlusconi e un nanpo stronzo ein piou il coglione che lo scrive POW! dinemticavo ke e chuckfuck RIPOW! si nfirma.

>by pirlname xcke chuck agisce attraverso di noi

inoltre qusto e pure 1 stub

--Pirlname 22:04, 3 apr 2009 (UTC)

Sì.--LamentoneVeni vidi WC 22:11, 3 apr 2009 (UTC)

Ma... Ma...

Ma... ma... questa pagina fa schifo! --The Br1Io odio <Anonimo> 16:10, set 19, 2009 (CEST)

Ehm

È identico all'articolo Anarchia...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 20:58, dic 17, 2009 (CET)

aggiunto template "free porn" -- gαяαηтεTalk with me 18:14, ott 21, 2010 (CEST)

Altro che parole buttate lì a caso, questo è stato uno degli articoli più difficili da fare, secondo me Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
15:37, dic 18, 2010 (CET)ver
Beh direi che l'impegno ha ripagato perché la pagina è davvero inguardabile, fa venire il vomito. BLEAHHH!!--LamentoneVeni vidi WC 20:39, gen 3, 2011 (CET)
L'idea è quella. Certo certo --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
15:48, lug 29, 2011 (CEST)ver



Anghu qwsda disqzxiune fu scsiflooooojioiuu!"£$%R%& DC97