Discussione:Queen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Ultimo commento: 14 anni fa di Capitano Ano
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Manca una parte sulla fine dei Queen e la discografia. --Pfenner [Centrale operativa] 12:03, 30 apr 2008 (UTC)ver
Forse ci starebbe bene anche qualcosa su Paul Rodgers...-- The Hitman 13:21, 11 giu 2008 (UTC)

cancellate questo articolo è un' offesa x i queen

No.--f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 21:32, 29 giu 2008 (UTC)

Anche io sono fan dei queen, ma stà di fatto che questa è nonciclopedia quindi datevi una risposta.--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 15:44, 8 set 2008 (UTC)

vedi che sia "i want it all " sia "you're my best friend " non sono state scritte e pensate da freddi.INFORMATI PRIMA DI PARLARE PER FAVORE SOPRATTUTTO SE DICI COSE SUI MITI DEGLI ANNI 70 80 COME I PINK FLOYD I QUEEN E I LED ZEPPELIN. CHE POI SCRIVI SEMPRE LE SOLITE COSE è IMPROBABILE CHE TUTTI I GRUPPI PRIMA DI ESSERE CANTANTI ERANO DEI BALLERINI. DOPO UN Pò ROMPI.AGGIORNATI.. ANNAMARIA.

Secondo me non fa tanto ridere, nonm per il fatto che sia sui queen ma perchè non ci sono battute belle... --Capitano Ano 20:39, 23 ago 2009 (CEST)Capitano anoRispondi[rosica]

Ma sai cosa è Nonciclopedia?--RockScorpion Vendo reni seminuovi 13:27, 11 ott 2008 (UTC)ver

no raga capisco per la pag su freddie,che in alcune parti è un pò pesante,ma prendersela x questa... Caro autore (che ho letto come ti chiami ma nn mi ricordo+),ci sei andato troppo piano!Dai lasciati andare un pochino!Sono una fan da anni a per questo sono esigente! FACCCE RIDEEEEEEEE!!! smaky

Se devo essere sincera questo articolo fa schifo!! Insomma, io sono una fan dei queen e mi piacerebbe riderci un pò su ma sto articolo non fa proprio ridere...impegnatevi un pò di più!!

Dacci tu qualche consiglio. --eeeeee disc 16:23, 17 nov 2008 (UTC)

sembra un articolo di wikipedia! Manca il sottile sarcasmo nonciclopediano... mhh

Mmh.. puoi sempre modificarla tu!--[Furbone necessario] 17:43, 6 feb 2009 (UTC)

volevo cambiare di poco il contenuto lasciandolo divertente ma senza offendere chi è deceduto con stupide volgarità

Le "battute" che fate sul fatto che Freddie Mercury avesse l'AIDS fanno proprio schifo. L'umorismo va bene, è una delle poche cose che regge il mondo, ma scherzare su una malattia come l'AIDS non è umorismo, è mancanza di rispetto e cattivo gusto.

La sindrome del paladino ha mietuto un'altra vittima. --Flaming Ace 16:43, apr 5, 2012 (CEST)ver

anni 80

io ho solo 12 anni ma mi fanno impazzire le canzoni dei queen, beatles,john lennon ecc....e volevo protestare contro tutti quelli che ritengono questa musica "schifezza";io invece sostengo che i gruppetti da quattro soldi di adessso tra quali i tokyo hotel siano delle insulse insignificanti pezzi di caccole appese al naso di mia nonnna e che non siano neanche degni di leccare dove questi grandi miti della storia musicale abbiano fatto cadere anche solo un loro milli grammo di polvere ,e tutti coloro che li equivalgono a questi miti li dovrebbero baciare le dita dei piedi non so se mi spiego ma le canzoni come "we will rock you", "we are the champions", "happy xmas".......... sono diventati inni della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PROTESTO CONTRO I TOKYO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!


Concordo con te, anche io ho la tua stessa età e sono una Queen dipendente... e non scherzo neanche con i pink floyd e i Doors... bill kaulitz must die by Freddie De Large--212.171.245.121 16:21, set 16, 2009 (CEST)

Che i Queen abbiano scritto Happy Xmas per me è un assoluta novità. Appena vedo il signor Taylor gli chiedo se è vero (Magari il signor Lennon se ne è appropriato indebitamente, nulla è impossibile). --Malkia! 13:17, ott 12, 2009 (CEST)

Risposta

La penso esattamante come te. I sono i fan dei Queen, ho 13 anni, ma adoro la grande musica dei Toto,Beatles,Genesis, Iron Maiden, Bee Gees, anni 70/80... La musica ormai è morta... Quando dico che mi piacciono queste cose, ad altri ragazzi, mi ridono in faccia, chiamandomi "vecchio". Ma io con una grande risata rispondo:"imparate qual' è la vera musica!" ne devi essere fiero

Ho letto un po di cose e devo dire che siete molto simpatici, ma direi che con Freddie Mercury e la sua malattia avete esagerato, prendere per il culo una persona morta, una persona fantastica oltretutto, ci sono persone che vanno prese per il culo, e altre no, io non vedo nessun motivo per sfotterlo.


QUESTA È NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! L'avete capito o no?--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 14:11, nov 16, 2009 (CET) Ma andate a cagare

Tonight Non C'ho Voglia Di Andare All'Opera

Ahahahaha! Qua sono morto dal ridere. Comunque, grandi Queen. Se io dico che mi piace questa musica, la musica anni 80 a miei compagni di classe, dicono che ho gusti vecchi e che devo crescere... !!!!! come se crescere volesse dire ascoltare Justin Frocio Bieber o il rap da idioti. W la Musica! --KITT01 TALK TO ME 23:40, feb 4, 2017 (CET)