Discussione:Pulirsi il culo con la merda

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

hai fatto una bellissima voce. È da proporre ad articolo della settimana magari dopo qualche ritocco. Ti volevo chiedere: perché hai messo i tecnici Telecom? -- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 11:12, 23 gen 2008 (UTC)

Dici? Io credevo di poter far meglio ma a un certo punto le idee sono finite, e proprio per questo ero dubbioso sulla candidatura ad articolo della settimana. Sui ritocchi sto pensando a qualche integrazione; per quanto riguarda i tecnici telecom, diciamo solo che ho i miei motivi per metterli. --Citroën CX please insert beer 12:17, 23 gen 2008 (UTC)

e ma dimmeli sti motivi. Io sto in casa con un ricercatore telecom magari mi dai un'idea per sfotterlo XD per questo ti chiedevo :-p -- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 19:16, 23 gen 2008 (UTC)

non ti piaceva quella sui socialisti? ho visto che l'hai tolta... -- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 19:18, 23 gen 2008 (UTC)

chi mi spiega quella delle costicine di maiale? -- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 13:17, 29 gen 2008 (UTC)

Hai presente come sono fatte, con la carne da rosicchiare tutto intorno all'osso? Ecco, prova a mangiarle con coltello e forchetta ed hai il perché l'ho inserita. --Citroën CX please insert beer 13:26, 29 gen 2008 (UTC)

Sì, sono cosa sono ma secondo me centra poco con la voce. Quale sarebbe il problema maggiore che sollevano?-- Volemosebene®( Ti aspetto a gambe aperte ) 14:21, 29 gen 2008 (UTC)

Che neanche MacGyver saprebbe mangiarle usando forchetta e coltello, se non lasciando là metà della carne e producendo schizzi di grasso ovunque, proprio in quanto cibo da mangiare senza l'ausilio di posate. --Citroën CX please insert beer 14:28, 29 gen 2008 (UTC)

Tolto esempio

Perchè è stato tolto l'esempio "dire al padre della propria ragazza che è una storia che magari dura solo un mese?"

Grazie

Francesco