Discussione:Pulcino Pio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma io adoro il Pulcino Piooo:(:-(:-((:'-C:-[:-C Capisco (BENISSSIMO) Gamgnam Style . . . ma il Pulcino Pio percheeeeeee??????!! Che vi ha fatto di maleee????????!!!!!

:::::::::-------(((((((((((((((((((((((((((( D.C.
Semplice mia cara, il Pulcino Pio è odioso e irritante, ha una voce di merda ed è un pulcino di merda. Ascolta vera musica tipo questa, questa o questa --Platypuss ~~~~ 17:02, set 6, 2013 (CEST)
senza dimenticare che ha stordito i timpani a milioni di italiani


Mio CARO prego(si dà il caso che sono un maschietto)! E poi se questo poverino abbia rotto i timpani all'Italia magari nonl'ha fatto intenzionalmente, visto che è nato inizialmente per essere un simpatico, carino e socievole personaggino che piaccia a tutti. Spero che almeno si consoli il povero Pulcino Pio sapendo che almeno uno gli stia simpatico(cioè il sottoscritto) e non tutta tutta Italia lo odii(a proposito, visto che in questo paese si può ascoltare e farsi piacere quello che si vuole, la roba che mi hai proposto sembrerebbe interessante però purtroppo non è il mio stile; personalmente ascolto per lo più musica anni 80). D.C.

P.S. Se c'è qualcuno che canta roba di m . . . (almeno secondo me) quella è LADY GAGA insieme a PSY, Katy Perry e compagnia bella!!!

Inizia a rosicare su Pulcino Pio

Inizia a rosicare