Discussione:Protocollo di Kyoto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ok, a parte che mi ero dimenticato come al solito di metter la categoria, avrei messo "storia" e non quello li dal titolo astrusamente lungo eccetera. Va', aggiungerò anche "storia".

Categoria "anime e manga"??? E allora perchè non mettere la categoria "politica" "storia" "attori di Hollywood"? Insomma, io la categoria anime e manga la tolgo, se poi qualcuno la rimette mi spiegherà il perchè.

L'ho messa solo perché aveva un nome giapponese, quindi a me faceva ridere l'idea che fosse anime e manga. Con politica non ci azzecca tanto, con storia secondo me proprio niente, al massimo andrebbe bene economia. --Cugino di mio cugino 21:58, 2 mar 2009 (UTC)

Ma il fatto che hai messo Democratiche invenzioni americane per il bene dell'umanità è una battuta? Al protocollo gli USA non hanno preso parte. --Cugino di mio cugino 22:03, 2 mar 2009 (UTC)

Aggiunte immagini. --Cugino di mio cugino 12:43, 3 mar 2009 (UTC)

Bene per le immagini; la categoria "democratiche invenzioni di superpippo" non l'ho messa io ma la trovo adatta perchè ho scritto che l'America ci sta dentro. "Storia" direi che è giusta perchè teoricamente è un fatto importante. "Politica" è altrettanto giusta perchè il trattato non l'ho mica firmato io, ma i governi. "Economia", non ne sono del tutto convinto.

Bé, secondo te perché Cina e America non l'hanno avallato? Semplicemente perché temono che possa rallentare lo sviluppo industriale.--Cugino di mio cugino 15:15, 3 mar 2009 (UTC)

INOLTRE IL PROTOCOLLO DI KYOTO NON È UN FILM PORNO GIAPPONESE

Inizia a rosicare su Protocollo di Kyoto

Inizia a rosicare