Discussione:Power metal

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bah... Questo articolo fa schifo... Chi l'ha scritto non ha capito niente di Metal, sia per come ne parla (questa non è satira che fa ridere), sia perchè quello di cui si parla qui è EPIC metal, non POWER, nìurant!! -- Messer Ciambauamba Zuzzerella allegro. 18:20, 3 apr 2008 (UTC)

Dici così perchè ascolti metallo, per me è stupenda (anche se effettivamente sarebbe Epic)--ColuiCheNonDeveEssereNominato 18:31, 20 lug 2008 (UTC)


La storia andrebbe arricchita un pochino -_-

Mah,si può fare di meglio,più power e meno epic,più Blind Guardian e meno Rhapsody,più Viking e meno Gay.Purtroppo non credo di essere all'altezza di fare un buon lavoro,ma chiedo a chi sa quello che fa di migliorare la pagina,che potrebbe regalare grasse risate a un powerone come me!! --Mastersion 23:22, 11 mag 2009 (UTC) ovvero un cantante power di una band power/speed (tralaltro di nome Mithril on Fire...più power di così)che quindi si strizza le palle a ogni live che fa XD

Le 100 regole del Power Metaller sono geniali! E lo dico da Power Metaller! --G.M. Sir Lawrence 22:31, set 29, 2009 (CEST)

apparte le regole sono tutte cazzate

Mettere solo 100 regole è quasi una limitazione. Ve ne sono molte altre, come disegnare sui fogli cose fantasy, avere poster di Tolkien, ecc...--Power metaller 97(disc) 22:51, mar 23, 2012 (CET)

Formattazione

Ho aggiunto i Wikilink --CertainDeath 22:10, 20 lug 2008 (UTC)

QUESTO NON E' POWER METAL!!

L'articolo potrebbe anche essere carino, se non fosse che si basa su un errore ormai condiviso dal 99,99999% della popolazione metallara e non, ovvero che il power metal sia quell'obbrobrio musicale degli anni 90, melodico fino alla nausea, insomma il pop del metal, alla Sonata Arctica per intenderci. Il power è un genere di tutto rispetto nato negli anni 80 (provate ad ascoltarvi i Metal Church), e dà un po' fastidio vederlo descritto così. Sarebbe carino che vi informiaste prima di scrivere un articolo, perchè se un articolo rispecchia la realtà distorcendola è divertente, se spara maree di cazzate storiche un po' meno, grazie. Ok magari sono stata un tantino supponente, ma chissenefrega. E no, non ho voglia di correggerlo io, l'articolo.

Protesta

  • Ma è possibile che TUTTI gli articoli che parlano di metal facciano così cagare? Meglio che mi rimbocchi le maniche Sì --Nota stonata!۝ŊƔClicca l'icona dei Ganzi & RozziFuck commercial! 18:12, giu 21, 2013 (CEST)