Discussione:Poser (musica)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
L'autore di questo articolo, in realtà, non è l'autore di questo articolo.
L'articolo Poser (musica) è stato ottenuto tagliando pezzi dell'articolo Poser e re-incollandoli alla bell'e meglio. Pertanto il primo contributore della pagina Poser (musica) non è l'autore originale del testo. Ma sti cazzi.

Che dite? Ci potrebbe stare un riferimento a Giuseppe Binetti (http://www.youtube.com/watch?v=o9y5jyr97Xg) ?


Scusate, ma cosa c'entra Born in the U.S.A. con folk/country? E perché Johnny Cash non è messo?

punk poser

purtroppo per il punk quoto pienamente. che io sappia, i punk puzzano, portano la stessa maglietta finchè non ne rimediano un'altra, vivono per strada e non hanno lo scooter con il casco in tinta, a meno che non l'abbiano appena rubato o si siano fatti il/la legittimo proprietario/a. uhmmmmmm dovrei forse parlare al passato. il punk non era morto ..prima :P sixsides4

Veramente no, quelli che descrivi tu sono i punkabbestia che NON sono la stessa cosa dei punk, nonostante molti credano il contrario. Il fenomeno dei punkabbestia è venuto molto, ma MOLTO dopo quello dei punk (una decina d'anni o forse anche di più).--LamentoneVeni vidi WC 20:30, gen 16, 2011 (CET)

Progressive?

vi va se aggiungo questa sezione che manca? qualcosa metto, se volete aggiungete anche voi--Usboob 19:44, mar 10, 2011 (CET)

Caparezza

Negli anni ho scoperto che un metodo perfetto per identificare i rap poser, e trollare in modo allucinante i forum di discussione, è chiedere ai malcapitati cosa ne pensano di Caparezza (o di qualunque altro artista famoso che usa il rap nell'esposizione, senza sposarne il genere) e di spiegare perchè si sentono un fan o un hater del suddetto artista. In tutti e due i casi, cascano da soli nella trappola, e danno sfoggio della propria ignoranza. Secondo me la voce ha bisogno di un capitolo a parte su questi "catalizzatori" per trollare i poser.

Un po' come Final Fantasy per i giochi di ruolo, o Neon Genesis Evangelion per i manga, si sono rivelati strumenti quasi sempre validi per trollare certi soggetti. :)

Progressive due

Io aggiungerei le tipiche frasi del poser progressive: "Dopo "The Lamb" i Genesis hanno fatto solo porcherie" e cose così. --KITT01 TALK TO ME 18:43, ago 7, 2017 (CEST)

Ci sta, però eviterei la solita lista di citazioni e tenterei di infilarli nel testo in modo più creativo. Come? Eh, bella domanda.-- WEDHRO B A 🗿? 19:11, ago 7, 2017 (CEST)

PS: sarebbe opportuno ovviamente che fossero frasi umoristiche di per sé, non semplici osservazioni (e possibilmente che le capisca anche chi non è un fan dei Genesis ecc.).-- WEDHRO B A 🗿? 19:13, ago 7, 2017 (CEST)

Ti dico che va bene, e lo dico qui perché non mi pare il caso di usare le PD utente per questioni artistiche che possono interessare a tutti. Se hai delle idee ma vuoi sentire prima dei pareri, postale qui, magari ti risponde anche qualcun altro.-- WEDHRO B A 🗿? 22:03, ago 7, 2017 (CEST)