Discussione:Popopopopopopo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Credo di avere idee più complesse sull'argomento di quelle espresse nell'articolo. Se l'autore mi da il via libera per la modifica... (Quando parte la votazione lo faccio comunque) --METALOCITAM 11:20, 14 ago 2008 (UTC)

Fai così, se hai idee sufficienti togli i template di accusa e cancellazione e metti {{incostruzione}}. --Pfenner [Riga dritto] 11:23, 14 ago 2008 (UTC)ver

Il titolo è comunque sbagliato Sì --SalvaZ Blabla 11:36, 14 ago 2008 (UTC)

Condivido il pensiero di SalvaZ; stavo già pensando allo spostamento, perché così com'è la pagina è introvabile con la ricerca. Idee? Po-po-po-po-po-po-po, oppure Popopopopopopo sono abbastanza "regolari" ma comunque troppo lunghi. Si aspetta un colpo di genio per accorciare. --METALOCITAM 11:51, 14 ago 2008 (UTC)

Ma Buffon ha detto veramente sta cagata? Cioè, sono proprio le sue parole?

No, non l'ha detto, c'è scritto chiaramente che ha pronunciato solo dei mugugni incomprensibili --METALOCITAM 10:29, 19 ago 2008 (UTC)

Qualità della pagina

La pagina mi sembra decisamente di scarsissima qualità ed offensiva nei confronti del calciatore Francesco Totti e nei confronti degli ultras italiani. Pertanto richiedo l'eliminazione di quest'ultima.