Discussione:Pervert/Zona commenti

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cioè.Se.I.Pervert.Nn.Hanno.Style.all.Ki.Cz.Siete.Voi. [ ?!!? ] ...We.Are.The.Ravers.We.Are.PGOLD [ !!! ] by 2 **PGoLdInE**

Mamma guarda! Due cani cercano di comunicare!! Possiamo tenerli?? --L'Imperatore Vinco sempre 14:32, 17 mar 2008 (UTC)

(Noi siamo persone che sanno parlare in italiano. Voi siete due puttane)


Beh.Sicuro.Ke.Alm.Noi.Bekkiamo.+.D.Te [ !!!!! ]

A parte il fatto che questo sia tutto da vedere, ahahah! Sicuramente i ragazzi approfittano del fatto che voi apriate le gambe gratis per mettervelo dentro. Questo è sicuro. Ciò che rimane da vedere è che voi non siate dei cessi. Chi ha detto che le puttane sono tutte carine? Ci sono tante di quelle ciccione, che, pur di prenderlo, si denudano e fanno le pig-oldine! Ma d'altra parte lo sanno tutti che i pervert "maschi" sono tutti gay o bisex...
Io becco ragazze carine, voi beccate e basta.
Ahahah! Quanto mi diverto della vostra inferiorità! --L'Imperatore Vinco sempre 19:15, 17 mar 2008 (UTC) (se continuate a cancellarlo è perchè vi brucia quel che c'è scritto, eh cretine??)


No.E'.X'.6.Patetico [ !! ]

Vi rendete conto di quanto tempo sprecate per scrivere così? --Manjusri 19:41, 19 mar 2008 (UTC)


E già... mamma mia quanto sei intelligente... vieni derisa e tutto quello che sai rispondere è che: "sono patetico". Ahahahah!! Ma ti rendi conto della figura di merda che stai facendo??
Ma grazie al cielo che non ti vede nessuno, sei sfigatissima!
Vai pure ad aprire le coscie ai tuoi amici, tanto sono tutti gay...
Caspita, quanto è divertente prendervi in giro!! --L'Imperatore Vinco sempre 20:29, 19 mar 2008 (UTC)

XD

ma qnt.gente.sfigata.k.pijia.x.il.kulo.noi.k.seguiamo.la.moda...

ma.v.siete.visti???

solo.xk.c.vedete.vestiti.diversi.da.voi.sfigati.c.dite.k.siamo.rikkioni.ma.km.sapete.bene.bekkiamo.mooooooooooooooooooooooolto.piu.d.voi.sfiati^^

ed.e.inutile.se.skrivete.stronzate.su.d.noi.xk.c.fate.solo.ridere...

tnt.saluti!!

R.I.P.

Il giorno 24 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari l'amato Congiuntivo. Ne danno la triste notizia la moglie Gerundio e il figlio Passato Remoto.

Un minuto di silenzio...

scopo + di te e di tutti i tuoi amici messi assieme. chiedilo a tua mamma =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 21:15, 20 set 2007 (UTC)

Strano: credevo che la barra spaziatrice fosse assai più raggiungibile del tasto del punto. Franco

CoMpLiMeNtI x Le GrAnDiSsImE cAzZaTe K aVeTe DeTto...BrAnCo DI POVERI DECEREBRATI CELEBROLESI...W IL PERVERT!!(quest anno giallo e nero)....siete tutti invidiosi,nn avete stile.......chao __ElEkTrO BoY__--84.222.37.126 20:34, 30 ott 2007 (UTC)

Lo avrete voi lo stile. Grazie. Salutami il vespaio. Ah: decerebrati o cerebrolesi? Sai, le cose non possono coesistere. --F87 pronto, chi rosica? 20:41, 30 ott 2007 (UTC)


Volevo.Dire.Sl.a.k.Ha.Insultato.i.Pervert.k.Ha.Scritto. Sl.1.Kasino.d.Cazzate [...] Se.Nn.Conosci.i.Pervert.e.Nn.Hai.Neank.Mai.Provato. a.Parlarci.Sl.Xk.Ascoltano.Della.Musica.Diversa.Dalla. Tua.Dv.Sl.Stare.Zitto.,Xk.i.Pervert.Sn.Giusti [...] e.Poi.Noi.Pervert.Nn.Siamo.Cm.Voi.k.Insultate.1. Xsona.Sl.Xk.Nn.s.Veste.Cm.Voi.o.Sl.Xk.Nn.Ha.Gli. Stessi.Vostri.Gusti [...] Se.v.Insultiamo.è.Xk.Siete.Voi.k.c.Costringete.a. Farlo.,Xk.Passate.La.Vostra.Vita.a.Insultarci.e. Trovare.Difetti.Dv.Nn.c.Sn [...] Sì.Xk.Ogni.Xsona.è.Xfetta.Nel.Suo.Mondo.,Sia.Nel. Mondo.Pervert.k.Nel.Resto.Del.Mondo.,Qnd.Dv.Sl.Stare. Zitto.e.Rispettare.k.Nn.è.Cm.Te [...] e.Poi.i.Pervert.Lo.Ammettono.Almeno.k.Gli.Piace.La. Perversione.,Ma.Nn.è.k.Se.Gli.Piace.La.Perversione. Significa.k.Sn.Froci.,Anzi.,Se.Proprio.Lo.Vuoi.Saxe. c.Sanno.Fare.Molto.+.d.Qll.k.Cm.Te.Credono.d.Fare.i. Fighi.Sl.Prendendo.x.Il.Culo.k.è.Diverso.Da.Lui [!!] Ma.Cristo.,Xk.La.Gente.Nn.Riesce.a.Rispettare.Le.Idee. Altrui.Sl.Xk.Sn.Diverse.Dalle.Sue [?!?] e.Cmq.Nn.Insultare.Il.Pervert.Style.x.Favore.,Xk. Almeno.i.Pervert.Poxono.Xmettersi.d.Tirarsela.Xk. Hanno.1.Style.Stupendo.e.Nn.Poxono.Nn.Tirarsela [...] Io.Invece.Nn.h.Mai.Visto.1.Emo.o.1.Punk.Tirarsela., e.Nn.Xk.Nn.Vuole.Farlo.,Ma.Xk.Sa.d.Nn.Poterlo.Fare., Xk.Cn.Lo.Style.k.s.Ritrova.,Se.Se.La.Tirasse. Sarebbe.Patetico [...] Ciao


CIAO RICCHIONE!

Tornate pure nel letamaio, pidocchi! --L'Imperatore 21:17, 3 mar 2008 (UTC)


Ti rendi conto di quanto tempo hai perso per scrivere così? --Manjusri 13:57, 22 nov 2007 (UTC)


<cOnFlItTaTo> Spaziiii! Spazi nuovi di zecca! Permutiamo le X con dei "PER" tutti fatti a mano! Vocali come nuoveeee! Venghinosiòressiòri! F87 pronto, chi rosica? 13:58, 22 nov 2007 (UTC)
Oddio! Non ho lo stile Pervert! Una tragedia! Come ho fatto a vivere fino ad ora senza essere vestito come l'ape Maia? E come ho fatto a vivere sino ad ora sapendo scrivere in italiano? Questo interrogativo rimarrà irrisolto nella mia mente--85.18.14.19 11:25, 5 dic 2007 (UTC)


XD >>><<<nn cpsc xk bisogna prendere x il culo i pigodiani?...sn dei gran fighi (a-k nn sn gay!!:P)...ma sn dei fighi lo stex...e poi sap qnt si divertono...(in ttt i sensi..) il pervert gold in una parola significa >>style<<...k lO disprexa nn capisce nnt... "GUARDATECI MALE XK SIAMO DIVERSI..E NOI RIDEREMO D VOI K SIETE TTT UGUALI...!!!" ...NOI CREDIAMO NLL STERMINIO DLL NORMALITà.... :P ...SALUTO TT I PIGOLDINI PERVERT... UN B3SO P3RV3RT..... CIAUZZZ>>><<< I LOVE P3RV3RT GOLD... BY PIGOLDINA 4EVER... -Puro delirio quello scritto sopra!


Voi siete così diversi che vi vestite tutti uguali, scrivete uguale e pensate uguale.
Viva la diversità!--Fulmin{25 € a prestazione} 13:45, 25 dic 2007 (UTC)


Ciò di cui i "pigoldiani" pare non si rendano conto è che si proclamano "sostenitori della diversità", quando il loro è puro e semplice conformismo. Ditemi un po' se il vestire tutti uguali non è conformismo??
La zoccola di prima ha scritto: "GUARDATECI MALE XK SIAMO DIVERSI..E NOI RIDEREMO D VOI K SIETE TTT UGUALI"... cara troiona, siamo noi "normali" a ridere del vostro conformismo!! Porca miseria, esci di casa, vai per strada, le persone che vedi passare sono sicuramente molto più diverse tra loro, rispetto a voi bruchi. Siete davvero tutti uguali!!
Ciò che quei larvoni non capiscono è che loro -poveri sfigati- sono i consumatori prediletti di un enorme buisness. Per entrare in quei locali si paga fior di soldi, per bere lì si paga fior di soldi; il marchio pgold produce magliette e accessori a bizzeffe, produce una marea di minigonne, magliettine e mutande "pgold", che i poveri babbioni comprano in quantità colossale.
Il manager del pgold avrà ben poco di "pervert", sarà un grasso e opulento riccone, che poggia il suo culone flaccido su tutto il denaro e la ricchezza che voi scimmiotti gli offrite. E fa bene! Cazzo, fa benissimo a sfruttare la gente come voi!! Lo ammiro!!
Cara puttanona, la faccina animalesca del pgold ha lo stesso effetto della svastica e della falce-e-martello.
PS. meno male che esistono i "pervert", mostrano al mondo quanto noi siamo superiori a loro. --L'Imperatore 21:17, 3 mar 2008 (UTC)

pgold, mai vista tanta merda --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 14:19, 30 apr 2008 (UTC)

Madonna come si alimenta la massa di gente senza cervello ogni giorno esce un tipo di truzzo nuovo schiavizzato dalle mode e controllato dal sistema! Che tristezza:tutti uguali,senza personalità,omologati e scommetto che sul culo avete stampato il codice a barre perchè vi fanno in serie! XD--El Nadador 19:38, 1 giu 2008 (UTC)


COMMENTO DI CLOUD, PER 1/2 METALLARO E PER 1/2 PUNK

Mi sembra che qui sia degenerata un pò la discussione. Ora, mi sembra troppo offensivo dare della troia ad una ragazza o del gay ad un tizio, solo perchè sono Pervert... Sarà anche vero che il loro stile è quello chè è, basato sul gusto dell'orrido che fino ad oggi hanno dato a noi metallari solo perchè portiamo borchie, quando un tizio che si veste da ape è peggio... (questa è una mia difesa personale a favore di Metallari, Punk, Gothic e Emo e non c'è bisogno che mi linciate... Almeno sono educato nel dire certe cose... Tutto ciò che è scritto l'ho messo sul mio blog, e nemmeno li tollererò simili commenti.)

Ma innanzitutto, state offendendo la popolazione omosessuale (e nn attaccatemi perchè sono Etero)... State offendendo qualcuno dando della troia che, di conseguenza, risponderà a tono... E da quel che ho letto sono rimasto un pò allibito. Nonciclopedia è basata sulla satira, sullo scherzo e la demenzialità messi insieme, creata per divertire credo.

Oh Onnipotente Chuck Norris, imponiti su tutto questo e placa le controversie! XD

Cloud

ahahahah cazzo sono tutti uguali è veroooo ahah XD bleah o.o uominidonne e donneuomini senza distinzione alcuna....brrrrr che schifo


Che gente stupida...mammamia...