Discussione:Partito Democratico (Italia)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Avete rotto il cazzo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

le bestemmie si potevano evitare...almeno quelle

Walter, pensa alla campagna elettorale anziché a noi. --f.87/pronto, chi rosica?/ 21:58, 17 mar 2008 (UTC)
giusto per curiosità, guarda cosa ha scritto su kiwi l'ip che ha lasciato questo commento... --nevermindfc(wozzup?) 22:03, 17 mar 2008 (UTC)
Asd --f.87/pronto, chi rosica?/ 22:28, 17 mar 2008 (UTC)

Posso capire a cosa serve quella bestemmia?


  • Ma l'anonimo che protesta e stronzeggia contro nonciclopedia è del PD ? ... Allora non ti piscio sennò ti profumo. Pussa via te e quella merdaccia di Cacciari, il filosofo leccavaticano di questa ceppa che vuole creare i poeti come si monterebbe un mobile ikea.

Voce scritta da uno dei centri sociali?

La voce è rancorosa, non fa ridere, elogia apertamente il PCI contrapponendo la sua "grande magnificenza" alle miserie della sinistra odierna. Ci vuole neutralità===> non politicizzate nonciclopedia.--83.103.40.172 20:15, 11 nov 2008 (UTC)

Articolo 9 delle linee guida di Nonciclopedia: Nonciclopedia rifiuta categoricamente il concetto di "punto di vista neutrale".
Tutto, ma NON I ROSCONI DEL PD! PD!--f.87/pronto, chi rosica?/ 20:38, 11 nov 2008 (UTC)
Non sono del PD! Scusa non conoscevo le linee guida, credevo non fosse possibile venire qui e sfogare i propri rancori politici. W il partito comunista forte, organizzato, internazionalmente apprezzato e con un buon livello di dialettica interna e gloria gloria gloria all'ipnorospo.--83.103.40.172 15:39, 12 nov 2008 (UTC)

ho capito, và. leggiti PCI, ipnorospo... --nevermindfc(wozzup?) 15:49, 12 nov 2008 (UTC)

L'ho già letta, niente male.--83.103.40.172 15:55, 12 nov 2008 (UTC)

bene, così siamo tutti contenti. --nevermindfc(wozzup?) 16:51, 18 nov 2008 (UTC)

Canzoni

Non so se siano creazioni originali o meno, ma la parte sugli inni -soprattutto quello di Vendischi Venditti, è splendida!! :D --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 09:47, 3 dic 2008 (UTC)

vecchia

questa pagina è old... a partire dalla storia che sarebbero in due gatti, visto che ora è il primo partito italiano... (probabilmente è rosik di qualche nostalgico del pci, loro si che sono un grande partito, con lo 0.00001%)

bisognerebbe aggiungere qualcosa di più moderno, le critiche che gli vengono fatte oggi sono quelle di essere comunisti da berlusconi, e di essere con le banche, goldman sachs e altre oscure forze dal m5s... oltre di non essere democratici (detto da chi caccia gente un giorno sì e uno no e fa primarie con 20 mila votanti)--The nuts(disc) 09:45, gen 3, 2013 (CET)

Ho messo il template {{Aggiornamento}}, ma se vuoi fare tu sei libero di farlo! --Nonciclpediologo © edit 09:59, gen 3, 2013 (CET)

Nuova

Va meglio ora? Asd--GroßJacob 18:55, gen 3, 2013 (CET)

Eccelso.--Cugino di mio cugino 18:20, gen 5, 2013 (CET)

Oh troppo buono! Mrgreen--GroßJacob 18:49, gen 5, 2013 (CET)

farei notare come nello statuto sia costantemente ribadita la differenza tra i maschietti e le femminucce --151.75.230.100(disc) 23:38, gen 26, 2013 (CET)

Protezione

Richiedo la protezione a livello user (modifica solo per utenti registrati), così l'antivaccinista mestruato la smette di rompere, grz MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 22:58, 20 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Rimozione di contributi consolidati senza motivazione

Fatti:

Nella voce Partito_Democratico_(Italia) fino a ieri era presente dal 2 maggio la presente noncitazione in apertura:

« Il vaccino rende liberi. »
(Il pensiero PD su temi etici e libertà inviolabili, facendo l'occhiolino alla Storia.)

Ieri questa noncitazione era stata implementata di 2 fonti (con il tag REF) che ne aumentavano il peso:

  • COVID: ZINGARETTI, 'DA OGGI VACCINIAMO MATURANDI, ORA PRIORITA' GIOVANI' - martedì 1 giugno 2021
    "..insieme al vaccino nel braccio, ricevono la Costituzione della Repubblica, un vaccino per la libertà."
    www.regioni.it/salute/2021/06/01/covid-zingaretti-da-oggi-vacciniamo-maturandi-ora-priorita-giovani-637743/
  • la Regione Lazio ha lanciato l’iniziativa La Costituzione ai maturandi che si vaccinano con lo slogan “Un vaccino per la libertà”
    www.aslroma1.it/eventi/al-via-le-vaccinazioni-degli-studenti-maturandi

Questa esplicita aggiunta ha fatto scattare l'allarme nell'utente vaccinazista MrApocalipse, che ha rimosso le 2 fonti aggiunte convinto d'aver risolto il problema; non si era infatti accorto che gli faceva rodere il culo anche il contributo già presente dal 2 maggio, quindi ha rimosso pure quello - senza fornire motivazione.

Tutt'ora il contributo risulta rimosso senza motivazione, dopo che diversi complici di MrApocalipse hanno reiterato la rimozione senza motivazione, ogni volta che veniva correttamente reintrodotto.

"Complimenti" per la vostra "policy", certo conforme alle linee guida di qualsiasi wiki: vaccinazista, of course.

W la Libertà!

--5.171.9.248 (rosic) 08:38, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Fatti: sei un ritardato che piange.
Adesso ti spiego una cosa semplice:
Lasciando perdere che essere novax è una puttanata antiscientifica e pure pericolosa per se stessi e per altri attorno a sè, il vostro punto di vista non sarà mai divertente, perchè siete una banda di piagnucolosi frignoni che sono convinti che il mondo ce l'abbia con loro. Non siete capaci di fare umorismo decente per vostra natura. E detto questo FUORI DAI COGLIONI, GRAZIE. MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 08:46, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
1' Ritardato lo dai ai tuoi genitori che di sicuro ci azzecchi di più, non agli utenti di nonciclopedia.
2' Non hai motivato la rimozione del contributo consolidato dal 2 maggio.
3' questa è una pagina di discussione, fuori dai coglioni mandaci i tuoi amici immaginari.
--5.171.9.248 (rosic) 08:58, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Se non fosse chiaro: IL CONTENUTO È VAGAMENTE UMORISTICO, PER DI PIÙ, IN STILE WIKIPEDIA COME I SUOI COMMENTI… è vero che siamo una parodia, ma se dovessimo citare tutte le stronzate aggiunte in stile Wikipedia, ci denunciano per plagio e i loro admin, come bosoni virtuali, decadrebbero nel nulla… buona giornata a Lei e per pietà se volete insultarvi che siano cose più divertenti… mr.apocalisse è necrofilo e vaccinista, in perenne antitesi per questo, viene visto inoculare AstraZeneca a vecchi morti nella guerra del Vietnam 🇻🇳. --Executive2 (rosic) 09:43, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
None, il contributo rimosso senza motivazione, oggetto di questo topic, è quello del 2 maggio, rimosso ieri, non le fonti citate ieri per evidenziare la concretezza del paradosso (Se penso che decenni addietro mi fidavo di quella gente, e ho pure votato un coetaneo in erba nel mio comune, ora senatore pd.. che vomito). Riguardo allo "scambio di insulti", parlare con MrApocalipse (se non è impegnato a insultare qualcun altro). --5.170.44.29 (rosic) 13:54, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Non m'importa delle beghe fra no-pro/vax, il problema di quell'aggiunta è un altro: recentismo e mancanza di elaborazione umoristica. Ossia, cosa che fra qualche anno sarà poco rilevante visto l'argomento della pagina, e citazione presa pari pari senza aggiunte o modifiche che la rendano divertente e originale. Anche senza contare che 'ste cazzo di citazioni a inizio voce hanno rotto, create Nonquote:Pandemia di COVID-19 e scrivete lì invece di intasare l'enciclopedia. La seduta è tolta.  WEDHRO B A 🗿? 11:31, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
No, nessun recentismo (la noncitazione era del 2 maggio, le fonti citate del 1 giugno: al massimo plaudibile preveggenza!), e nemmeno scopiazzamento pari pari.. sia perchè la noncitazione è venuta prima della fonte, sia perchè la frase è diversa. Sul fatto che non ci sia nulla di originale o divertente nel mettere in evidenza come un partito di sinistra (antifascista, antinazista, antidiscriminazioni, anticattiveria e buono tanto) usi metodi e frasi naziste... ok, complimenti, oltre che admin discutibile, tante belle fette di salame, anzi mortadella, sugli occhi. --5.170.44.29 (rosic) 13:54, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
A parte che non hai capito cosa si intende per recentismo, da quella citazione non si evince niente di quello che dici tu, e se credi che il lettore vada a consultare le note e poi leggerti nel pensiero per vedere qualcosa che, a essere generosi, non è altro che ironia ma non umorismo vero e proprio (non c'è costruzione della battuta), allora non so proprio che dirti. Leggetevi np:Nonciquette e menatela un po' meno, dico a tutti.  WEDHRO B A 🗿? 14:06, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Sono tante le cose che non hai capito (o fingi di non capire); per restare al tuo ruolo di admin, vedo di chiarirti le idee: in questa voce c'era fino a ieri un contributo presente dal 2 maggio, contributo che lo stesso user "Executive2" qui sopra considera "vagamente umoristico", e che quindi aveva diritto di stare dov'era. Ieri invece uno che ama insultare chi irride/deride il vaccinazismo, ha arbitrariamente rimosso tale contributo senza fornire motivazione. Le motivazioni ora le inventi tu... ma chi vuoi prendere in giro? Da admin dovevi redarguire tale utente, che inoltre abitualmente insulta invece di dialogare (quelle poche volte che dialoga), e ripristinare il contributo rimosso impropriamente.. invece hai protetto la pagina privata del contenuto rimosso impropriamente, "la versione sbagliata", che caso eh? Non ti nascondere dietro "nonmefreganiente di vax/novax", le tue azioni - e non azioni - dicono chiaramente come sei schierato, perchè schierarsi - su questa cosa vitale - è inevitabile: o si gradisce la punturina o la si rifiuta, non c'e' il limbo, da nessuna parte al mondo. --5.170.44.29 (rosic) 14:39, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Egli non motivò e perse la pazienza, vero. Non lo redarguisco perché tanto è inuti... ehm, voglio dire, il punto è che la tua modifica non è migliorativa della pagina e ti ho spiegato sopra il perché, poi non sei d'accordo amen, anche perché non è che tu abbia un granché di argomentazioni oltre il processo alle intenzioni e al lanciare accuse a caso (tra l'altro sballatissime visto che io non mi vaccinerò manco se mi pagano).  WEDHRO B A 🗿? 14:47, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
P.S. la pagina è stata blindata perché è in corso uno sclero che può facilmente diventare un vicendevole lancio di merdifiche, per quello è temporanea.-- WEDHRO B A 🗿? 14:51, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
No, il punto è che uno che si comporta male ha determinato il contenuto della voce, contro un consenso evidente a quanto era presente in voce fino a ieri: tu così non solo non lo redarguisci, ma gli dai il premio.
Non c'è poi nessuna "mia modifica" che non era migliorativa, era roba consolidata da mesi, prima di ieri. Nessuno ha trovato che fosse da eliminare, tranne il tizio che ieri l'ha fatto per evidente ideologia avversa, senza motivare ufficialmente.
Cmq sono felice per te sulla tua scelta di non vaccinarti; stupisce la deriva di questa società, nonciclopedia inclusa.
--5.170.44.29 (rosic) 15:03, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Caro IP, le modifiche di anti-vax, nazisti negazionisti dell'Olocausto o femministe schiumanti che odiano gli uomini bianchi etero non faranno MAI ridere, perchè siete la versione odierna delle ragazzine che frignavano perchè "NGUEEEEEE INSULTATE LA MIA BOYBAND PREFERITA :("
Non farete mai ridere perchè non è quello il vostro intento in primo luogo, siete solo una massa di frignoni insicuri che vogliono imporre il loro punto di vista da complottisti del cazzo, perchè siete mangiati dalla paura che avete del mondo, punto e basta. Come le ragazzine ai tempi non potevano vivere senza i loro sacri idoletti che volevano scoparsi a sangue, voi non potete vivere senza sentirvi speciali perchè avete "contrastato i POTERI FORTI". Questo è. siete dei bambini del cazzo incapaci di ridere in modo sereno esattamente come lo erano le ragazzine mestruate di allora. MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 14:56, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Mi fai pena. Ma quanti anni hai? E io scemo che ho perso tempo per colpa tua. Sei un ignorante che non ha idea di quello di cui parla. --5.170.44.29 (rosic) 15:03, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Parli tu che probabilmente dai religioso ascolto a cazzate scritte chissà in quale blog da e per vecchi impauriti, e chiami la gente "vaccinazista". Ma sparisci, dai. MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 15:06, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Dai, basta, qui si parla della pagina, se volete litigare andate a farlo altrove. Aspetta, urlo un po' anch'io: AOH E BBASTAAA!  WEDHRO B A 🗿? 15:04, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Va bene, mi calmo in modo da non farmi bannare. MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 15:11, 21 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Rotfl--Executive2 (rosic) 12:25, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

a cesare quel che è di cesare

"il vaccino rende liberi" risale almeno al 15 giugno 2020

www.facebook.com/silvanopironiLega/photos/a.390452611795787/678248113016234/

..ma poi la storia prosegue:

www.ilmessaggero.it/frosinone/post_vaccino_facebook_consigliere_comunale_frosinone_marco_ferrara-5700677.html

il genio del male che ha creato questa cosa che non fa ridere nessuno ed è insignificante per chiunque, è quindi forse tal Silvano?? Non si capisce!

Cmq, all'attualità se guardate le foto delle manifestazioni in corso di quei brafocefavi, cattivi cattivi puzzoni e scemi dei novaz, tale trovata è anche piuttosto di moda.

Certo che però, se la policy nonciclopedica è quella provax, altrimenti Burioni vi sgrida, allora è giusto non ripristinare la citazione in voce; sì sì sì! (e poi anche per non darla vinta a quel rognoso novax che gira, avete presente vero?)

una domanda: di questi tempi bisogna salutare col pugno della mano sinistra, o con il palmo della destra? cambia tutto così in fretta che non ci si sta dietro!

--5.171.8.46 (rosic) 01:51, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Ancora qui sei? Fila via e fatti un bagno, che puzzi di fake. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 02:18, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
La "policy" nonciclopedica la trovi in NP:PVU. Cito: ogni argomento è degno di essere preso in giro, che tutti i punti di vista sono ugualmente ridicoli, e a essere troppo equi si finisce con l'auto-censurarsi - Traduzione: chiunque pensi che qui certi punti di vista siano leciti e altri no, non ha capito un cazzo perché l'obiettivo è far ridere, punto. Mi rivolgo a tutti, eh.  WEDHRO B A 🗿? 07:19, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Non so come dirtelo, caro IP. Non sei una persona capace di fare l'umorismo adatto a questo sito, ossia qualcosa che rispetti NP:PVU.
E la maggior parte della gente come te non lo è, ed è per quello che non siete benvenuti qui. Ora, per favore, sparisci e smettila di scocciarci. MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 08:59, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
cit 14:09, 12 mag 2021‎ MrApocalisse @Negazionismo_dell'Olocausto (allora "Negazionismo"):
"L'apologia dei ritardati che negano il covid anche no, grazie."
La questione non verte su non valide capacità umoristiche altrui, ma è solo che tu e gli altri "doppia dose di protezione" siete un tantino di parte, odiate chi non si vaccina e lo censurate. Del resto l'idea di essere stati raggirati e di essersi iniettati similtopicida per colpa di criminali certo non può far piacere.. voglio dire, state solo difendendo voi stessi da una realtà poco piacevole che non volete sia tale;
E non permettete quindi di scherzare contro il vostro punto-puntura di vista.
Questo è , il fatto che sia tu che Lord siate bi-inoculati lo dimostra. Avete deciso di rischiare la vita con un farmaco sperimentale - cose serie insomma - e non volete minimamente prendere in considerazione di essere in errore, nemmeno per scherzo... così interferite negativamente sul regolare funzionamento di nonciclopedia, censurando contenuti avversi al vostro problema, pure volendo cacciare (a che diritto poi..) chi non la vede come voi.
--5.171.10.26 (rosic) 09:41, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
E ancora continui a provarmi corretto.
Tu non sei qui per fare umorismo ma propaganda. Sparisci. MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 12:02, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Oh, finalmente un po' di onestà. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:49, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Ora ho capito cosa hai fatto Rotfl MrApocalisse(Vaccinazisti help line, come possiamo aiutarla?) 12:48, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Rotfl--Executive2 (rosic) 12:26, 27 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Avete rotto il cazzo

Tu anonimo contributore permaloso, hai rotto il cazzo perché non hai capito o fingi di non capire che qui cerchiamo di fare umorismo a 360° gradi e non di spaccare in 4 il capello su chi ha ragione. Voi, contributori registrati, avete rotto il cazzo perché per trollare l'anonimo contributore permaloso state letteralmente vandalizzando la PD e scendendo nell'edit war come l'ultimo dei rosiconi. Adesso blindo la pagina per un po' e poi comincio a bannare chi insiste con queste rotture di cazzo. Perché? Leggi titolo.  WEDHRO B A 🗿? 05:35, 28 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]