Discussione:Partenogenesi di Cristo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Ultimo commento: 14 anni fa di Nevermindfc
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ignoranti, l'Immacolata Concezione è il parto verginale di Maria da parte di Sant'Anna, non il concepimwento di Gesù Cristo!

guarda che qua dice tutt'altro. in questo caso sostituire la madonna con sant'anna rende la pagina altrettanto inesatta, e in più fa anche meno ridere. --nevermindfc(mah...) 20:01, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

[1]

  1. non cancellare i messaggi degli altri.
  2. sai leggere? non dice che sant'anna ha partorito la madonna restando vergine, dice che la madonna è stata senza peccato fin dal concepimento. --nevermindfc(mah...) 20:10, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Si dovrebbe cambiare il nome della pagina

Da Wikipedia:

L'Immacolata Concezione è un dogma cattolico, proclamato da papa Pio IX l'8 dicembre 1854[1] con la bolla Ineffabilis Deus, che sancisce come la Vergine Maria sia stata preservata immune dal peccato originale fin dal primo istante del suo concepimento. Da non confondere con il concepimento verginale di Gesù da parte di Maria.

--Abelard Coogaspein(disc) 14:51, lug 13, 2012 (CEST)

Spostamento pagina

Ok, ho spostato la pagina. Naturalmente si dovranno sostituire alcune paroline nel testo, ci penserò a suo tempo. Cordiali flatulenze. --Abelard Coogaspein(disc) 17:50, mar 14, 2013 (CET)