Discussione:Parma

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma porca vacca! Datemi tempo, mica sono Prodi che in un anno è riuscito a far ridere dal piangere tutta l'Italia!--Usagetta 18:36, 31 lug 2008 (UTC)


Anzo no! Io ho chiuso! il motivo? Sta scritto qui (paragrafo Reggio Emilia dell'utente MFH): http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Discussioni_utente:MFH&action=edit&section=17 --Usagetta 13:10, 1 ago 2008 (UTC)

... Ma poi perché si è fatto il redirect Parma a questa pagina? --SalvaZ Blabla 13:22, 1 ago 2008 (UTC)


Perché qui dentro ognuno calcola la comicità di una pagina solo in base alle proprie conoscenze spesso limitate alle 6 dita di una mano. Si pretende che di Parma e di Reggio si facciano solo battute generiche comprensibili anche a uno svizzero di lingua tedesca, del tipo: cacca.....pipi....ecc. A me hanno annullato tutte le modifiche fatte a Reggio Emilia perchè un tipo non conosceva un accidente delle caratteristiche degenerative di questa città una volta (un milione di anni fa) fiore all'occhiello d'Emilia, lasciando una paginetta scarna la cui sola battuta simpatica si riferisce a Prodi. Parma invece è finita qui....in castigo perchè considerata meno interessante....vedi tu e poi confronta il grado di comicità. Io ho finito di fare modifiche fino a tempo indeterminato e quando ci sarà una migliore conoscenza delle voci che si vogliono gestire con tanta arroganza.


Secondo me, questo articolo è stato scritto da un parmense, dato che non si evince poi quella gran ironia o sarcasmo nella descrizione della città. Non è per un cazzo in stile noncicolopedia, andrebbe riscritta in toto, da qualcuno di neutrale... --79.40.97.223 12:18, 21 set 2008 (UTC)

Inizia a rosicare su Parma

Inizia a rosicare