Discussione:Palestrato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Questa pagina và stampata e spedita a tutti gli amici (che nessuno può negare di avere) palestrati, truzzi, pompati tamarri o sboroni che uno ha. Ne stò giusto facendo migliaia di copie da dare al mio amico "palestrato" Ciao a tutti... --79.16.103.240 18:06, 17 ott 2008 (UTC)

Immagi!

Gente! Questo articolo non può restare senza immagini! Proprio una cosa del genere, che parla di una cosa su cui ci sono migliaia di immagini? Dai, mettetele! Dice: "fallo tu"; col cazzo.

proporrei di mettere bestemmie e offese secondo i pompati o palestrati dio che perde massa madonna che non tiene il bilanciere a dio alla panca dio poco armonico cristo che col massimale fa 2 ripetizioni dio mancante nelle braccia stai attento che ti restringo i deltodi dai forza aggiungete

APU

Questa pagina è buona e scritta bene; ha un solo difetto: non fa ridere. Io ho cercato di migliorarlo togliendo parentesi inutili, ma non riesco a fare di meglio, percui probabilmete sarà messo sotto accusa.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 00:28, set 8, 2013 (CEST)