Discussione:Paintball

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Vorrei ringraziare l'anonimo contributore che ha scritto quest'articolo, ho solo aggiunto qualcosa e sistemato un po'; e se capita da queste parti lo invito a registrarsi. Non mi stancherò mai di ripeterlo: chissà a quanti siti del cazzo diamo i nostri, sensibilissimi, dati e abbiamo paura di darli a Nonciclopedia? Come facciamo a conquistare l'universo se non possiamo controllarvi tutti? Orsù!--NomeFicoCerto! Provaci! 18:28, apr 6, 2015 (CEST)

Non ho capito: non stavi scrivendo tu 'sta pagina? In ogni caso, ne sei responsabile: nonnominkia, sistema l'ortografia o ti mando gente brutta a casa. O, peggio ancora, vengo direttamente io. Prendetelo--AutScrivi a Mente 11:21, apr 11, 2015 (CEST)
Non ti ricordi che avevo salvato in sandbox quella pagina scritta dall'anonimo, brutalmente calciorotata da Nonciclopediatra? Questo è il risultato, dopo che ci ho messo le zampacce; lo trovo completo e, se avessi operato le aggiunte che mi consigliavi, sarebbe diventato perfetto. Ma al momento sono impegnato in una roba e ho promesso a Triskel un GTA, quindi ho fatto mio il detto del nabbo: "Ci penserà qualcun'altro!" e lo pubblicai.--NomeFicoCerto! Provaci! 15:27, apr 11, 2015 (CEST)

Non centro niente No e tu, usa le PD. Che qui si parla dell'articolo, non dei tuoi sogni di gloria Eh no! -- 16:37, apr 11, 2015 (CEST)

Nabbi, non istigatemi a farvi più male di quanto già non desideri fare. Sistemerò io la pagina; potrebbero volerci anche due minuti, eh. Ma NF, cortesemente, fatti di cocaina. @Trisko Mi trattengo perché mi piaci ma... rivedi quel messaggio. Asd --AutScrivi a Mente 16:44, apr 11, 2015 (CEST)
Si, insomma, NF! Non spammare Asd -- 17:13, apr 11, 2015 (CEST)

Inizia a rosicare su Paintball

Inizia a rosicare