Discussione:Padania/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

"la padania è inesistente" ancora per poco w la Padania M la terronia

BASTA CAZZO SMETTETELA DI LITIGARE COME BAMBINI

Voglio dire questa discussione non è più divertente come una volta, cribio, o le cose si fanno come dio comanda o non si fanno proprio, almeno litigate come si deve. Ai miei tempi ai rosiconi si metteva un gancio nel culo attaccato ad un motore a fica imburrata e si faceva girare fin quando non chiedeva pietà (o fin quando non si rovesciava come un calzino).--68.68.108.4 17:29, gen 1, 2010 (CET)


I terroni sono quelli che hanno fatto ricco il Nord. Non sapevo che su nonciclopedia circolassero sporchi razzisti.--87.11.89.169 18:33, 5 mar 2007 (UTC)

ti prego, non fare come quei disgraziati della Discussione:Emo. Qui nessuno ce l'ha con i meridionali, nè con i pesci palla e tantomeno con gli emo (forse un po' si però...). Qua si fanno articoli parodistici, che prendono in giro l'argomento trattato. Per cui l'articolo che ti sembra offensivo e razzista è in realtà la critica del razzista. Rileggilo in quest'ottica e ti renderai conto che gli atteggiamenti che all'apparenza sono discrimininatorii rivelano quanto questi comportamenti siano stupidi e insensati. distinti saluti -- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 18:46, 5 mar 2007 (UTC)

la parte sul referendum dice tutte cose condivisibili, proprio per questo mi chiedo: non è troppo seria? --Sanjilops 07:52, 12 lug 2007 (UTC)

non importa, ho fatto io :) --Sanjilops 10:05, 12 lug 2007 (UTC)

Un bel FUCK alla padania by Fert!

Potreste cambiare anche il nome , visto il vostro umorismo ...Polentonia è perfetto ;)

Non scateniamo flame...--Komet 14:37, 29 lug 2007 (UTC)
Perché mai cambiare il nome... La Polentonia non esiste, l'articolo è sulla Padania --Sanjilops 21:31, 29 lug 2007 (UTC)
vabbè però la pagina sulla terronia c'è, e la terronia non esiste... neanche la padania esiste, se è per questo...--Rubio91 12:39, 13 giu 2008 (UTC)

Beh, padania... la descrivete come un covo di vipere neonaziste... quello del razzismo è uno stereotipo, anche se, dobbiamo ammettere, in alcuni stati del nord dell'Italia i livelli di immigrazione destano preoccupazione. E poi lo sappiamo dell'inquinamento, ma considerato che gli stati del nord sono comunque tra i meno inquinati dell'Italia non credo ci si possa permettere di criticare il modo in cui viene gestita l'espansione delle strutture industriali e delle infrastrutture, se non in forma di parodia, come dopotutto è avvenuto in questa pagina. Le mie sono solo puntualizzazioni

??? scusa ma perché riferendoti alle regioni del nord italia le chiami stati??? e poi l'immigrazione è "preoccupante" in egual modi in tutta Italia, mentre l'inquinamento, si sa, anche per ragioni morfologiche, è concentrato nella pianura padana

ho per caso combinato un casino in questa pagina?

Eresiiiaaa!!

Sono ufficialmente offesa! In qualità di ragazza puramente Padana e priva di doppiomento, culo che struscia a terra e unghie dei piedi da velociraptor mi piacerebbe dimostrare il contrario..


--Kicca917 20:43, 29 set 2007 (UTC)

Le ragazze de Milan le se piu bele k quele dal sud---

w le sciure e i cumenda de milan

che tristezza, ragazzi. che amarezza.--Nanni...inquietante...Shocked 19:08, 14 apr 2008 (UTC)
    Ma ci credete veramente di essere migliori dei "terroni"? E' grave!

Poverini

Poveri Comunisti, dopo non essere entrati nè alla Camera, nè al Senato, non sanno più cosa fare! E io godo! ORGOGLIOUS DE VESS MILANES!!!

io non vedo nessun comunista, ma solo un fesso milanese che spara cazzate... --nevermindfc(no) 20:30, 4 mag 2008 (UTC)

ke skifo d sito!!

AHAHAHAHAH i soliti terroni ke c'invidiano AHAHAHAHAHAHAHAH..... Noi ubriaconi intanto nn siamo sommersi dai rifiuti AHAHAHAHAHAH e nn abbiamo la mafia ke uccide di qua e di là AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Avete gentilini, borghezio, calderoli, salvini, bossi...in confronto la mafia è un servizio sanitario e l'odore d'immondizia è Chanel N°5. --f.87/confessa!/ 13:28, 5 mag 2008 (UTC)
concordo pienamente con F e abito a Padova.
voi avete i fascisti e siete quasi tutti degli sporchi razzisti, bella roba...

nn diciamo cazzate

I terroni secondo voi han fatto ricco il nord? x me + ke altro i terroni han svuotato le casse del nord...

HA! Io direi che non solo lo hanno fatto ricco, ma se si son presi qualcosa si sono presi il 2% di quello che è stato sottratto loro nel periodo immediatamente successivo all'Unità. Rosicone, razzista e ignorante.--f.87/confessa!/ 13:25, 5 mag 2008 (UTC)
quoto il conterrone. --nevermindfc(no) 14:37, 5 mag 2008 (UTC)
quoto, se non fosse per quel Garibaldi di merda, il nord parassita rimaneva una fogna.--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 10:36, 17 mag 2008 (UTC)
ma infatti, siete stati voi a unirvi a noi e ora rompete il cazzo. Ci avete preso tutto e ora criticate pure? Siete ignoranti, inutili e razzisti.


la verità viene a galla, invito tutti a farsi un esame di coscenza, soprattutto a chi è asservito ai terroni, che sono peggio dei terroni stessi!

Abbiamo il tuo IP. Un'altra cazzata e parte la denuncia: l. 205/93 sull'istigazione all'odio razziale, sentenza di Cassazione del 13/4/2005 sull'uso della parola "terrone" e grammatica italiana su quella coscenza. Fai massima attenzione a come rispondi. E la verità è che nel periodo post-unitario (1861-1881) l'ormai ex Regno delle Due Sicilie era stato depredato da governi a forte impronta piemontese per dare gas alle nascenti industrie del Nord. Studia la storia, cafone. --f.87/confessa!/ 17:22, 11 giu 2008 (UTC)
a me sembra che in questa pagina ci siano mooolti più rosiconi che in quella della Terronia il cui stesso titolo dovrebbe essere offensivo. perché non la smettete di rompere i coglioni? in ogni caso questa è nonciclopedia, se volete discutere su chi ha depredato chi andate da un'altra parte ok?--Rubio91 12:46, 13 giu 2008 (UTC)
Forse volevi dire andate da un altra parte --Pisolo3221 09:38, 19 set 2008 (UTC)

Ineccepibile

trovo che la pagina creata sia da non tollerare quindi da eliminare, e chi l'ha creata debba essere bannato...

E tu chi sei, Topo Gigio? --SalvaZ Blabla 13:00, 16 giu 2008 (UTC)
no, è l'admin supremo di nonciclopedia in incognito e ti bannerà tra 5, 4, 3, 2, 1...

Consiglio di mettere il collegamento alla pagina Nazionale di calcio della Padania‎, partorità qualche secondo fà. (ehehe è proprio vero la nazionale padana non se la incula nessuno e sopratutto non incula)


In verità gli danno fin troppo spazio: ieri ho visto un servizio di rai sport su rai 2 di almeno un quarto d'ora su questa cosa. Assurdo! --Cugino di mio cugino 16:22, 28 lug 2008 (UTC)


NON FA PROPRIO RIDERE L'ARTICOLO

E allora sta zitto e non rompere le balle. -- The Hitman 08:18, 3 ago 2008 (UTC)

Per par condicio (o par de balle che dir si voglia), dovrebbe esserci una pagina sulla Polentonia. Io non ho tempo di scriverla! :( -- by Cristian


Ah, non sapevo che Padania e Polentonia fossero due merda-stato diversi!

Se ti fa schifo la Padania puoi benissimo cambiare pagina e anche sito, non credo che sentiremo la tua mancanza. --Milo Laerte Bagat 11:29, 19 ago 2008 (UTC)

Una cosa per far schifo dovrebbe almeno ESISTERE. La Padania manca di questo requisito.

La Padania esiste in quanto denominazione usata per indicare le regioni appartenenti alla Val Padana. Va beh avercela col nord, ma imparare un po' di geografia... --Milo Laerte Bagat 11:38, 19 ago 2008 (UTC)

Sorry, la Padania non esiste, esiste la Pianura Padana, ok, ma una "confederazione di regioni" chiamata Padania è solo frutto dell'immaginazione di quei poveri drogati della Lega, che prima cantano "Italia vaffanculo" all'Europarlamento, poi si intascano i soldi italiani...--Standby 22:19, 25 ago 2008 (UTC)

Su questo mi trovi daccordo! --BigJack 13:34, feb 5, 2012 (CET)

Sono daccordo sull'idiozia della Lega ma ripeto che la Padania, intesa come confederazione geografica e non politica, esiste. --BigJack 13:34, feb 5, 2012 (CET)


Ho variato un pò l'omino Bossi

Dato che "parola di un rincoglionito" mi sapeva un pò di flame, l'ho cambiato a "parola di persona che è stato troppo in Veneto" (con redirect a "Ubriaco") Non prendetevela, sono Veneto anch'io. :P E poi ci sarebbe "Rispetta gli altri utenti".. ciò vuol dire nessun insulto verso la gente del sud da parte di qualche deficiente che esagera, e nessun insulto verso la lega da qualche deficiente che esagera. (Notare che i flamer, nonostante siano pro o contro la lega, restano sempre dei deficienti).

Riguardo alle Curiosità finali

Ciao a tutti, io sono patano e ho trovato molto divertente quest'articolo, solo una cosa non mi quadra a proposito delle curiosità finali dove c'è scritto: "tutte le Miss Patanìa sono di un'immonda bruttezza: sono caratterizzate da un enorme doppiomento, enormi sopracciglioni, peluria tropicale e lo sguardo ebete" . Io dico che quelle veramente caratterizzate appunto dalla folta peluria siano le terrone, non le patane, e poi i cessi ci son ovunque, nella terronia come in patania :) --BigJack 13:34, feb 5, 2012 (CET)

POLENTONI DI MERDAAAAAAAAAAA

marocchinia

sono stato in giro per la patania ultimamente e mi chiedevo come mai in un ambiente così fetido e malsano la razza umana prosperasse bea(o)ta.poi dopo aver consultato la voce "mosca" di questa magnifica come cazzo si chiama ho realizzato che come le mosche prosperano nella merda così le merde umane prosperano e si ingrassano in quel porcilaio infame chiamato patania. il nome giusto per quella terra di merda che voi chiamate patania è:MAROCCHINIA!!!!!!!!!!!

Non è vero,miss Padania è lei:

Beh? Non ti sembra di esagerare? Tsk --BlackOut(Sieg Heil!) 13:38, feb 5, 2012 (CET)

Ma perchè avete messo il template:Inesistente nell'articolo?--BigJack 13:34, feb 5, 2012 (CET)


UNA SOLA COSA: MI DA FASTIDIO CHE SULLA PAGINA TERRONIA CI SIANO TUTTI INSULTI ALLA LEGA NORD, MENTRE SULLA PAGINA DELLA LEGA NORD C'EÈ SCRITTO DI CONTARE FINO A 10 E TUTTE STE CAZZATE VARIE. POSSO DIRVELO?? ANDATE A FAN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO PIÙ RAZZISTI I TERRONI CHE I PADANI!!!! --79.1.52.74(disc) 13:19, feb 5, 2012 (CET)PadanoVeneto

Perché qui ci sono più rosikoni che lì, genio. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Benvenuto nei Niubbi Facts 6 "patpat"--BigJack 13:34, feb 5, 2012 (CET)ver