Discussione:PWNED

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Riguardo all'accusa del 19/09/09... che intendi con "lista"? Forse è troppo lunga?Ci sono errori all'interno?Collegamenti sbagliati? Provvedo subito a modificarla appena ricevo qualche specificazione... --TheDekuLink 21:19, set 19, 2009 (CEST)

Sostiene che l'articolo è solo una lunga lista senza corpo centrale, e non va bene--Utente:Galeone 21:20, set 19, 2009 (CEST)ver

Io ho provato a sistemarla, ma a differenza di altre volte, non sono sicuro di aver esattamente rimediato al problema,per cui lo chiedo.Adesso che gli ho dato un inizio e fine (e un senso alla lista) questa è corretta? --TheDekuLink 21:50, set 19, 2009 (CEST)


C'era da fare? Fattoooo--Troppo SbreX!!! Cool 18:12, ott 2, 2009 (CEST)
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: Eliminata la lista... non fatemelo ripetere! Mumblo


La pagina PWNED è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

e bellisima quyesta paggina!! ccomplimenti all ideatoreeeee Asd --Asdatore 23:34, ott 16, 2010 (CEST)

Hai lottato con la tastiera? Che t'ha fatto di male? In ogni caso la pagina stava per essere troncata di netto, in quanto tutte le singole frasi erano messe in forma di elenco. L'ho salvata mutando l'elenco in un unico argomento continuo. Pertanto non mi sento propriamente l'autore (che è piuttosto DekuLink), quanto piuttosto un collaboratore. Pertanto mi piglio illegalmente i complimenti. Tié. Asd--Dillo a Sbregghìsi 17:37, mar 12, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su PWNED

Inizia a rosicare