Discussione:POW!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da Cacca in merito all'argomento Piccola aggiunta
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Counterino

Sarebbe bello mettere un counterino per vedere quante persone sono state calciorotate dal Supremo.--217.203.78.157(disc) 20:00, ott 2, 2012 (CEST)



Salve, scrivo in merito alla vostra pagina su Pietro Taricone. Ho provato, come da indicazioni riportate nel riquadro "ATTENZIONE", a modificare la pagina nella speranza di argomentare e richiedere la rimozione di alcune frasi. Ma non è stato possibile. La pagina risulta non modificabile. Venendo al contenuto della pagina, mi riferisco soprattutto alle frasi associate alla morte dell'attore (con tanto di immagini della vera tragedia che ritraggono un corpo in fin di vita). E' proprio su queste frasi che vi si richiede un intervento immediato per procedere alla loro definitiva rimozione. Grazie. --84.253.184.130(disc) 12:09, ott 12, 2011 (CEST)

pow

powpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpopo powpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpo powpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpow powpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpowpow( ne avevi mancati un paio)--79.42.24.71 21:12, feb 14, 2010 (CET)Shifter94

C'è chi si diverte con poco, eh? --Rat-lukeHello evribadi! 06:33, 7 gen 2009 (UTC)

Mah, finchè fanno queste cose, è anche tollerabile. La befana gli avrà portato quattro mazzate su cranio, e questi sono gli effetti -- ARM_ (Sportello complimenti) 07:37, 7 gen 2009 (UTC)

Asd --Rat-lukeSelf destruction! 07:44, 7 gen 2009 (UTC)

HAHAHAHAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO NONCICLOPEDIA E' TROPPO BELLA!!!

Grazie mille !!!! potevate avisare che finivo con chuck ed io me ne stavo a casuccia mia. Quando uscirò dall'ospedale gli dovrò pulire il suo merviglios pickup due volte al giorno (lui si sa è un tipo pulito).Si spammatore zecchino d'oro 2009

Non potremmo mettere un alert che dica: Stai per morire, poi POW e infine TU sei morto e quando esci uno con scritto condoglianze.--Ciccionamente97We have a problem 16:15, giu 21, 2010 (CEST)

si ma è 1 sega!(ASPETTA , NO , STAVO SCHERZANDO NOOOOOOOO!)POW!


Mah, sono appena entrata nel sito e mi trovo quasi uccisa da Chuck. Fortuna che gli ho promesso la ciambella senza buco, se no non mi avrebbe risparmiata. Per tutti gli altri: POW!!!! -- 16:22, 5 gen 2011 (lol)

Valentino

Ciao, sei tu uno degli amministratori ? devo fare un reclamo per la cancellazione della pagina da me creata e che volevo ultimare, ma non mi è stato dato il tempo..... ( http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Grand_Theft_Auto:_Politici_City ). Si lò ricreata dopo la cancellazione ( avevo salvato parte della pag. sul mio PC ) ma subito altri utenti attacca brighe hanno ricominciato a infastidirmi ( ricordo che la Pag. era in allestimento e che lo è ancora ) dicendo che fa cacare, non fa ridere e che è una merda....... Se mi facessero finire, nel giro di 10 giorni sarebbe molto meglio, avevo in mente delle immagini satiriche per ogni politico e molto altro, non sono uno di parte, ne di destra ne di sinistra, perche fanno tutti schifo. E le altre pagine tipo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Grand_Theft_Auto:_Vatican_City http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Grand_Theft_Mona:_Germano%27s_Vice http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Grand_Theft_Mona_2:_Ex_Vice_Sindaco ecc. non le toccano, dicono che non le conoscono e forse le controlleranno.... secondo me sono solo prevenuti contro di me oppure si divertono a rompere le palle alla gente, poi cosa ci guadagnano non lo so, comportandosi così svoltassero nella vita facendo un sacco di soldi, allora li potrei pure capire, ma non è così..... Che dici ?

Dico che è una cosa assolutamente ingiusta e che dovresti fare un esposto allo sportello reclami.

Caro utente stai tranquillo, io, Pow! ti voglio bene e ti sono vicino, ti darò una mano.--POW! Dimmi di cosa hai bisogno giovane nabbo...

Valentino

non sarebbe male se riuscissi ha sbloccare il mio IP che hanno bloccato 1 miuto fa ( sto scrivendo con un proxi ) e poi se hai l' autorità necessaria guarda l' articolo che hanno ricancellato, e se lo ritieni buono fammelo reinserire, senza che altri possano di nuovo cancellarlo, lascia solo a te e a me i permessi necessari per eliminarlo.... non sarebbe male è ? comunque grazie dell' interessamento, ciao.

Daniele

Ciao Pow!, ti sto scrivendo da Newcastle ( Inghilterra ). Volevo chiederti, esisti ? no perchè o non esisti o, con tutto il rispetto, sei un ciarlatano e se vuoi ti spiego anche il perchè. A te arrivano richieste d' aiuto di poveri utenti oppressi da veri e propri utenti bulli, che stanno trasformando nonciclopedia in un CAMPO DI BATTAGLIA. Questi utenti bulli, che sono pezzi grossi di nonciclopedia, stanno ABUSANDO continuamente del loro potere e tu, che ti firmi Grande e Potente POW!, non intervieni assolutamente contro di loro sanzionandoli in qualche modo. Detto questo o sei un incapace o non esisti sei un " utente marionetta " controllato dai cialtroni.

Qualora tu voglia rispondermi io son qui.....

Piccola aggiunta

Ho messo l'alert "condoglianze".

Mi sembra divertente e appropriato, se non vi piace cancellate. Potreste fare un template dove si contano le persone che visitano le pagine? --Cacca (rosic) 19:29, 17 gen 2021 (CET)Rispondi[rosica]



macecchi<choose><option>(entra in questa pagina a tuo rischio e pericolo)</option>