Discussione:PETA

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non credevo che avrei mai letto la voce su questo argomento su Nonciclopedia. Nel senso che non credevo ne avrei mai letto in Italia proprio, credevo che fosse una cosa esclusivamente mmericana. A quando Pepe the frog?-- WEDHRO B A 🗿? 20:12, ott 27, 2017 (CEST)

Troppo estremisti per esentarli dalla perculata, fossero pure stati su Urano. --GorillaK2 Daje! 21:27, ott 27, 2017 (CEST)
Se conosci altri fenomeni mmericani degni di nota, e ce ne sono un sacco che qui non vengono cagati di striscio, ti posso appaltare un po' di articoli? Io bazzico un sacco di posti pieni di mmericani borderline, posso dare una mano. Per la serie: fanculo l'art.1 e la "rilevanza nazionale".-- WEDHRO B A 🗿? 22:11, ott 27, 2017 (CEST)
La mia lista dei desideri è già abbastanza lunga, ma ubi maior... e quindi: se ne hai qualcuno degno di burla, sfaciola senza indugiare. Del ranocchio non ne sapevo un piffero, per dire, ma se ne vale la pena mi informo. --GorillaK2 Daje! 22:33, ott 27, 2017 (CEST)
In sintesi Pepe è salito prepotentemente alla ribalta dei media mondiali in quanto uno dei simboli della cosidetta alt-right, la nuova destra americana che ha portato Trump alla presidenza, e la cosa che fa spanciare è che si tratta di un meme nato su 4chan. C'è anche un voce su Wikipedia, ti assicuro che è uno di quegli argomenti così grotteschi che farci dell'umorismo è una sfida.-- WEDHRO B A 🗿? 22:51, ott 27, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su PETA

Inizia a rosicare