Discussione:Occidente

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'articolo non contiene granchè di ciò che dovrebbe contenere, una parodia su delle informazioni storiche riguardanti l'Occidente. Il rapporto USA-mondo è un argomento correlato ma preso singolarmente qua è praticamente fuori posto e richiederebbe una pagina a sè con titolo differente o minimo l'integrazione con una già esistente. Cita inoltre personalità che sono solo attualmente nella loro carica in dei contesti che non saranno più validi quando ci sarà il cambio di posto, come se fosse una nononotizia. Così com'è sembra più scritta dallo stereotipo del "Amerika kulo" che tenta di fare umorismo --Fantinaikosdisc 00:55, lug 22, 2016 (CEST)


Sarei anche d'accordo in linea di massima ma su Nonciclopedia c'è parecchio bisogno di satira politica e questo è un esempio un po' al di sopra della media, c'è decisamente di peggio sul sito. Direi che con l'aiuto di tutti si può migliorare, ma le basi ci sono. Quindi non faccio i complimenti al nabbo che l'ha scritta ma un 6 di incoraggiamento ci sta tutto.-- WEDHRO B A 🗿? 13:53, lug 22, 2016 (CEST)

Prima che mi metta a sistemare la forma, pensavo che Fantina ha ragione nel dire che "L'articolo non contiene granché di ciò che dovrebbe contenere". È anche vero che quello che c'è è buono. Quindi, secondo me, si potrebbe scorporare la parte relativa alla storia e creare appunto la pagina "Storia dell'Occidente", che mi pare non esista, e lasciare il resto qui. ne resterebbe abbastanza per una pagina decente.--AutScrivi a Mente 16:18, set 6, 2016 (CEST)

Inizia a rosicare su Occidente

Inizia a rosicare