Discussione:Notte in cui rubarono la Norvegia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

pagina carina, la ignoravo.--Cugino di mio cugino 22:41, lug 22, 2011 (CEST)

Grazie, è l'idea che mi ha convinto ad iscrivermi a Nonciclopedia per scrivere. Poi ovviamente ne ho altre--Zero vi Britannia(disc) 10:57, lug 23, 2011 (CEST)

Comunque i popup e le citazioni le ho tolte io perché o non fanno ridere e allungano inutilmente l'articolo, oppure sono battute stra-usate, come quella di Raz Degan. Mi auguro comunque che scriverai altri articoli.--Cugino di mio cugino 13:46, lug 23, 2011 (CEST)

Anche se credevo ce ne fossero poche, posso capire le citazioni su Raz Degan. Però i popup erano il succo della vicenda, ovvero che la Norvegia non è esistita e ci controllano se pensiamo il contrario. Dici che si potrebbe fare uno strappo e rimetterli?--Zero vi Britannia(disc) 14:09, lug 23, 2011 (CEST)

I popup sono stati tolti anche dall'amministratore nevermind quando ti ha annullato la modifica, segno che siamo già in 2 a pensarla così. So che la nostra azione può sembrare prepotente (e infatti lo è), ma la nostra esperienza plurisecolare ci dice che quei popup non aggiungevano nulla di nuovo alla pagina. Il succo è già espresso eccellentemente nell'articolo e l'uso dei popup è già abbastanza abusato in tutto il sito, e da anche fastidio.--Cugino di mio cugino 14:58, lug 23, 2011 (CEST)

Va bene, spero allora che il resto vada bene così com'è--Zero vi Britannia(disc) 11:31, lug 24, 2011 (CEST)

La "Nonvegia"!!! --Ruffo

Inizia a rosicare su Notte in cui rubarono la Norvegia

Inizia a rosicare