Discussione:Nonciclopediano confuso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Citazione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Finto. Se l'articolo per un motivo o per un altro non vi sembra divertente DITEMELO, così lo cambio. Non vorrei doverlo cancellare, perché almeno il potenziale mi sembra ci sia. Piccola nota: questo NON È un rosik; vorrei solo che qualcuno mi suggerisse carenze o cose da togliere per farlo diventare un articolo accettabile, invece di cancellare e basta.

Sarebbe da fondere con finto nonciclopediano-- Lancia la tua sfera Poké 14:06, 12 gen 2009 (UTC)

Cosa che si potrebbe fare in due modi: 1) Aggiungere un capitolo intitolato Nonciclopediano confuso. SVANTAGGIO: l'articolo è troppo lungo 2) Fondere tutto, battute comprese. SVANTAGGIO: si perde la differenza tra Finto Nonciclopediano e Nonciclopediano confuso. La cosa migliore da fare credo sia aggiungere il template "Non basta? C'è anche Nonciclopediano confuso" e rimandare a questa pagina.

Come autore di Finto Nonciclopediano devo dire che l'idea di un'unione tra i 2 articoli non mi alletta, perchè da quel che ho capito il nonciclopediano confuso non è esattamente la stessa cosa. E poi il mio articolo non prevede le "sottocategorie di F. N."
Comunque ci metto volentieri dei collegamenti. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:56, 12 gen 2009 (UTC)ver

Direi di continuarlo però questo articolo, di non levare il template, mettere le categorie e qualche immagine ^^-- Lancia la tua sfera Poké 16:19, 12 gen 2009 (UTC)
Puoi farlo tu che sei registrato (dico "tu" per dire, ma intendo gente come te, ossia registrata)
Non fai prima a registrarti te e a caricarle te? Se aggiungi le immagini si può dir finito-- Lancia la tua sfera Poké 00:47, 13 gen 2009 (UTC)

Domani scrivo l'articolo "Nonciclopediano SVOGLIATO", spero non ti dispiaccia se ti cito. Rolleyes (comunque non scherzo, ci vorrebbe davvero) --Zaza; (eh?) 01:23, 13 gen 2009 (UTC)

Nooooooooo, anzi (su cosa non scherzi? Sul fatto di citarmi o sul fatto di scrivere l'articolo?)

Mi sono registrato! Ora... ho... IL POTERE!!! Vado a mettere le immagini.

Fatto, che ve ne pare? L'esperienza in fatto di immagini è quello che è, ma ho ho tolto comunque il template "incostruzione".
Adesso va bene, e l'articolo mi piace anche Sì-- Lancia la tua sfera Poké 13:34, 15 gen 2009 (UTC)

Complimenti a chi a messo la "citazione" di Dante e Virgilio. Troppo bella.13:35, dic 18, 2010 (CET)


Citazione

« Nonciclopedia si divide in due: quelli che non sono qualunquisti e quelli che rendono la vita impossibile ai non qualunqiuisti facendoli passare per rosiconi. Al 90% chi risponderà a questo post apparterrà alla seconda metà. »
(Qualcuno su Nonciclopediano confuso)
ragazzi, questa citazione non è male, io, che sono l'autore, la tengo. --Scassacazzo 12:45, 28 gen 2009 (UTC)
Non è da nonciclopediano confuso, è da rosicone.--eeeeee disc 12:47, 28 gen 2009 (UTC)
ROSICONEEE! Chiudi la finestra se non ti va bene questo sito, emo di merda! Che Chuck Norris ti stramaledica--Sumail 15:25, 8 feb 2009 (UTC)


Esilerante la sezione dei dialoghi... Rotfl -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 17:49, 28 mar 2009 (UTC)ver

Ammetto di far parte di questa categoria, basta guardare alcune mie vecchie crociate anti-rosikAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:01, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

I dialoghi sono frizzanti, e l'argomentazione è di un'amarezza gradevole, ma le troppe citazioni mi sono rimaste un po' sullo stomaco...ne taglio un paio di quelle che fanno ridere meno.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 18:14, dic 5, 2009 (CET)

LOL

AHAHAHAH, il paragrafo "Dialoghi tra un impegnato e un Nonciclopediano confuso" è da PIEGARSI dalle risate!!! Complimenti a chi ha scritto l'articolo!!! --Razzon(disc) 01:05, giu 12, 2012 (CEST)