Discussione:Nintendo Switch

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Alla voce manca un'introduzione e la formattazione è da rivedere completamente, partendo dai due ultimi paragrafi e finendo alle immagini. A livello umoristico è scarsa ma si può migliorare con poco. Sarebbe da scadenziare ma se l'autore vuole aiuto, basta chiedere. Per sapere come fare per chiedere aiuto "basta leggere"...--AutScrivi a Mente 01:26, feb 1, 2017 (CET)

Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 23 febbraio 2017, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Insipido apu malformattato, con più paragrafi che battute

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 16:52, mar 5, 2017 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore


Non male, bravo Teo. Ora mi chiedo quanto tempo ci metteranno le orde belluine i gentili fan a riportarlo nello stato pietoso in cui era prima.-- WEDHRO B A 🗿? 14:14, giu 30, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su Nintendo Switch

Inizia a rosicare