Discussione:Nicola Carrassi

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Siamo sicuri delle dimensioni del pene di Carrassi? Richiedere citazione (eunuco e disegnatrice arrapati)

e' bello grosso e incula gli stalker--2.233.108.244(disc) 20:13, giu 29, 2013 (CEST)

Gli otaku sfigati vandalizzano anche qui...Poveracci che vita inutile. Ossessivi fobici, eunuchi, gente deviata...

BELLISSIMA PAGINA! ALTRO CHE DENUNCIARVI... MI DIVERTO COME UN MATTO QUANDO LA RILEGGO, PERIODICAMENTE SE QUALCUNO VUOLE COSI' TANTO CONOSCERE COME' IL MIO PENE POSSO FORNIRE UNA FOTO... CIAO SEGAIOLI... SIETE FORTISSIMI NICOLA BARTOLINI CARRASSI (quello vero) vi posto sulla mia pagina ufficiale!!!--93.56.250.144(disc) 22:59, mag 27, 2017 (CEST)

--Hugedicktosuckdisc 23:16, mag 27, 2017 (CEST)

Eh, ci siamo appena conosciuti e questo già vuole uscire il pene. Prima cinemino e pizza, non siamo delle puttane.-- WEDHRO B A 🗿? 07:20, mag 28, 2017 (CEST)

Casini legali!

Nella mia PD una legale della RCO EUROPE che dal 2015 detiene il marchio "Nicola Bartolini Carrassi" (incredibile ma vero, non è più una persona ma un marchio, vedasi http://nicolabartolinicarrassi.com) ha lamentato la presenza di cose false che la gente prende sul serio, e ha provveduto a fare una modifica che, a causa del solito bug, ha reso la voce praticamente illeggibile. Non annullo perché non voglio che sembri una risposta ostile a una richiesta tutto sommato garbata, però vorrei dei pareri dalla comunità prima di prendere qualsivoglia decisione.
L'ultima versione leggibile della pagina è questa qui. Le nostre regole vietano espressamente "fantasie personali e le assurdità senza senso completamente slegate dalla realtà" (articolo 5) quindi non c'è problema ad eliminarle, però onestamente io non so chi sia 'sto Carrassi e quindi non so cos'è vero e cos'è falso, indi per cui chiedo all'avvocato Cinzia Veronese di elencare le parti che vorrebbe veder rimosse, e per quale motivo. Nel frattempo dite la vostra, se no mi tocca prendere una decisione a nome di tutti e non ne ho nessuna voglia. -- WEDHRO B A 🗿? 22:33, set 27, 2018 (CEST)

P.S. dice che prima andava bene e poi ha iniziato a riempirsi di cose inadeguate, quindi potrebbe anche indicare l'ultima data in cui la pagina non era troppo fuori luogo, consultando la cronologia, e potremmo ripristinare quella, mettendo poi la pagina sotto protezione.-- WEDHRO B A 🗿? 22:37, set 27, 2018 (CEST)

P.P.S Wikipedia dice che quando ha ceduto il nome alla RCO Europe ha ripreso a usare il suo vero nome, cioè Nicola Carrassi. Quindi una soluzione alternativa potrebbe essere quella di rinominare la pagina "Nicola Carrassi" così non fa più riferimento al marchio di cui sopra.-- WEDHRO B A 🗿? 22:52, set 27, 2018 (CEST)

Aggiornamento di cui a nessuno frega un cazzo

Come avrete certamente notato la pagina è stata rinominata per i motivi già spiegati. Il Carrassi ci ha però scritto un'email in cui chiede che i tempi verbali siano portati al passato perché ormai sono anni che non doppia ecc. (nessun problema), e che ci sono delle parti che vorrebbe rimuovere, ma ancora non s'è capito quali. Ovviamente non ci sarà problema a cancellare cose vietate dalle LG (tipo le cose troppo inventate), ma se non è tutto qua credo che sia il caso di chiedere un parere alla comunità; per fare le cose "per bene" accuso questa pagina di violare l'art.5 così fra una decina di giorni, se è il caso, votiamo in Tribunale il da farsi.-- WEDHRO B A 🗿? 16:00, ott 3, 2018 (CEST)

Tanto per cambiare, siamo arrivati alle minacce legali. Posso avere dei pareri o davvero non frega niente a nessuno? -- WEDHRO B A 🗿? 09:26, ott 4, 2018 (CEST)

Beh, fatti spiegare per bene da 'sto tizio come vuole che sia sistemato l'articolo e chiudiamola lì. Non conosco il tizio e se non fosse stato per questo articolo ne avrei bellamente ignorato l'esistenza. Riguardo all'accusa, mi trovi d'accordo. Forse potrei anche ricordarmi di votare in Tribunale. --Zurpne 11:49, ott 4, 2018 (CEST)
In pratica vorrebbe eliminare tutte le parti che non hanno a che fare con anime/tv, che è un sacco di roba. Roba che per me non fa ridere neanche un po', quindi inizierei a rimuovere almeno le frasi più campate in aria e prive di battute vere, poi vediamo.-- WEDHRO B A 🗿? 08:29, ott 5, 2018 (CEST)

Sforbiciata

Ho rimosso le parti che c'entravano poco (soprattutto i soliti triti riferimenti a Berlusconi) ma resta comunque una voce prolissa e poco divertente.-- WEDHRO B A 🗿? 08:51, ott 5, 2018 (CEST)


Gentili tutti,

per numerosi motivi, non ultimo quello che qualcuno - come è già accaduto- si è indebitamente inserito 

nelle nostre conversazioni, creando confusione e esacerbando gli animi, almeno per quanto è mio pensiero- DESIDERO COMUNICARE CHE, NONOSTANTE LA VOCE SU NONCICLOPEDIA - che so avrà nuova vita su un nuovo server etc etc, con i miei migliori Auguri- MI ABBIA CREATO E MI CREI PROBLEMI LAVORATIVI, (Si, molti 'insospettabili' della società civile pensano che sia un profilo vero, di gossip arzigogolati, ma vero), PER QUANTO MI RIGUARDA PUO' RESTARE LI. IO NON FARO' NULLA, TANTOMENO INTRAPRENDERE AZIONI LEGALI. 

Spero che questo STRONCHI sul nascere i giochi di un gruppetto sparuto di heaters, otaku, ossessivi fobici, che si è messo in mezzo, come già accaduto tante volte, cercando di esasperare la situazione e portarla in dimensioni di conflitto che penso vogliamo evitare tutti. Almeno io che ho già gradito. 

Quindi W W la vostra enciclopedia - comunque si chiamerà, visto che so che cambierete nome- grazie per avermi inserito, come dissi in passato è un onore.



Credo nel karma. E credo nelle persone, alcune. Decidete come credete più opportuno. L'importante è che gli intrusi e il loro lavoro si areso vano, e che ognuno si metta una mano alla coscienza.

Comincio io, e faccio un passo indietro, così che il tutto non sia strumentalizzabile



Saluti



in fede 

Nicola Carrassi

La pagina Nicola Carrassi è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
29 ottobre 2018: la pagina è stata graziata a furor di popolo con risultato 1 a 2Vedi plebiscito.