Discussione:Nickname su MSN Messenger

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bella :) Complimenti,però hai scritto troppo poco per ogni paragrafo ... Rhapsody_t3 Non sono metallaro

Ho sistemato la formattazione per quanto riguarda la gerarchia di titoli e sottotitoli... non so se c'è altro da sistemare! --ᴛᴏᴋᴉᴏ ᴃᴏᴙᴅᴇᴦᴦ (Cos' te pica?) 20:22, 21 feb 2008 (UTC)

ho cancellato il template sulla formattazione, mi sembra che vada bene così--Cugino di mio cugino 10:12, 24 feb 2008 (UTC)

?

Da quando ho scritto sul mio nick MurderCode ~adexxo te faccio IL kulo~ ?

Ahahhah dai per piacere , con tutte le stronzate che scrivo , proprio la cosa più deficiente che t'è venuta in mente ? Nonciclopedia è fatta di risate solo per il gusto di prendere per il culo e per mettere i carichi su cose reali , e per la cronaca dalle parti mie si dice "Ti rompo il culo" e non "Te faccio il culo" stupido romano ignorante XD

È stupendo! Io lo proporrei come articolo della settimana! (magari però ci aggiungerei almeno due immagini) comunque sia ottimo lavoro! ;) --El Nadador 22:23, 10 lug 2008 (UTC)

Guarda che è troppo vecchio per diventare articolo della settimana!! Io direi di candidarlo nella Walk of Shame... --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 17:35, 12 lug 2008 (UTC)

posso dirti una cs? beh... io ho msn plus, scrivo nomi colorati, i msg personali sono la maggior parte delle volte riferiti ai miei amici che hanno un cuore e che mi fanno passare giornate stupende e loro lo sanno. ora non sembrare così pesante xk ognuno la pensa come vuole. o meglio, ognuno FA quello che vuole! poi se tu le ritieni CAZZATE non è k devi sbiancarli in publico e che caxxo! anzi così ti metti in ridicolo tu che ti abbassi peggio dei loro livelli! ora basta scrivere queste stronza.te che prendono x il c.ulo la gente. tu di sicuro sarai un metallaro come tutti quelli che prendono in giro i truzzi, quelli che ascoltano l'house, la minimal etc... ebbene sì, io ascolto l'house e ne vado pazza ma mi vesto decentemente e specialmente HO AMICI!! ora non prendertela ma hai davvero esagerato nei confronti di quelle persone...! ciao buon pomeriggio.

Ciò è molto interessante. --L'Imperatore Ma è mai possibile?! 16:32, mar 12, 2010 (CET)