Discussione:Niccolò Machiavelli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Perché merda? --Sanjilops 22:59, 20 ago 2007 (UTC)

non sarà un capolavoro ma non è tutta sta merda, poi non è vero che puoi essere detto per qualunque altro personaggio: se si legge la voce di wikipedia su Machiavelli e poi questa si noteranno delle somiglianze, io ho giocato su quella...magari andrebbe ampliato, si dovrebbe parlare di più del suo metodo ANALitico in versione Nonciclopedia, solo che ieri non ce la facevo, però così non è malaccio alla fine per me, anche se sono l'autore e non faccio teste :D--MatteoRed 09:23, 21 ago 2007 (UTC)

perche non fa ridere .riscritto in maniera non dico da far ridere , ma che almeno faccia sorridere .

per me era meglio prima...così fa sbadigliare, non ha verve, non ha comicità, non ha nulla, sembra una voce da Wikipedia di un filosofo sfigato

Secondo me più che altro (l'ho appena studiato il maledetto) l'articolo si basa troppo sul capovolgimento delle notizie sull'autore, capite cosa intendo? Una parodia per essere tale deve modificare pochi elementi dell'oggetto, se no inventi un nuovo personaggio e non fa ridere. Comunque con questo non voglio criticare, secondo me ha buone potenzialità l'articolo--Λεωνίδαςcosa vuoi? 14:26, 21 dic 2007 (UTC)

Vandala

Sono di nuovo passata a vandalizzare (c'erano due o tre errorucci insignificanti, ma una perfezionista fa sempre comodo). Baci [Charlet]


ma sei io avessi un idea un pò migliore della solita comicità spicciola...non potrei rifala da capo o creare un'altra voce? --Falange oplitica oi 12:01, 15 feb 2009 (UTC)

Se credi di poter fare di meglio, creati una sandbox e fai l'articolo. Poi, se il tuo articolo è effettivamente migliore di quello già presente, sostituiscilo. --Potente CANC Ciao! Scrivigli! 12:05, 15 feb 2009 (UTC)

Se hai idee per migliorare l'articolo sei libero di modificarlo, anche in questo caso si tratta di uno stub. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:07, 15 feb 2009 (UTC)