Discussione:Neon Genesis Evangelion

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Questa pagina fa parte del Portale: Anime e Manga

Quindi non stupirti se essa è intrisa di termini che solo fungirl, otaku e nippomani possono comprendere. Non abusare dei contenuti delle pagine del suddetto, altrimenti potresti ricevere visite inaspettate da parte di hooligans, cantanti di brani popolari, robottoni cannibali pilotati da eterni depressi, gente che vuole diventare Dio, ninja o ragazzine che non sanno d'essere dio.

Dai, lasciate lo sdoppiaggio Evanghelion, per favore!!! --Komet 22:13, 28 ott 2007 (UTC)

Err, ok, rimettetelo, mi sono perso il link o_O --Manjusri 11:50, 31 ott 2007 (UTC)
  • Controllerò la trama e se mi viene in mente qualcosa da aggiungere lo farò ;).--Bietolone 11:37, 29 ott 2007 (UTC)
ok, più o meno ho finito... chi volesse rifinirlo o affinarlo faccia... io mi occupo del resto...--Nanni 15:17, 30 ott 2007 (UTC)

Personaggi

Nanni, fai pure i personaggi che sabato vedo di sistmare la trama --Komet 20:18, 18 ott 2007 (UTC)

mmm, facciamo così, ok... però vorrei mantenere una certa linea sulla trama...
ah, si, poi sarebbe meglio mettere tutti i personaggi in una sola pagina, tipo wikipedia... --NANNI 12:40, 19 ott 2007 (UTC)
Secondo me alcuni personaggi più "succosi" come Shinji, Asuka, Rei e Gendo potrebbero benissimo avere una pagina tutta per loro. Per gli altri ci si può limitare ad un elenco. In caso, si potrebbe fare un template, come per gli articoli su Harry Potter. --Manjusri 22:12, 28 ott 2007 (UTC)

Che ne dite se sposto le curiosità su Shinji nella sua pagina? --Manjusri 11:50, 31 ott 2007 (UTC)

ok, però rimango dell'idea che bisogna fare una pagina di personaggi unica... è più facile da fare (niente curiosità per ogni personaggio e/o cazzate per diluire) e più divertente per chi legge...--Nanni 17:18, 31 ott 2007 (UTC)

L'immagine iniziale è qualcosa di sconvolgente... Ma dove l'avete trovata? :DDD

Sir Stephen

liberamente fottuta a uncy XD almeno la didascalia è mia, dai...--Nanni[itte?] 16:53, 26 nov 2007 (UTC)

Bell'articolo, però accostare NGE ai bimbominkia mi sembra una stronzata: del resto per la loro età media la maggioranza dei bimbominkia non sa neanche cosa sia Evangelion.

...mmm... non hai tutti i torti, vediamo cosa posso fare...--Nanni...inquietante...Shocked 10:46, 3 gen 2008 (UTC)

finale del... finale alternativo...

...SPOILER... Qualche anno fa vidi i due mega-riassuntoni da un mio amico, e alla fine di uno dei due finali (ops) Shinji si masturba sul corpo di Asuka esanime!!! Pensate meriti aggiungere questa cosa? ...FINE SPOILER...

avevo inserito l'immagine della mano (sburrata) di shinji nella pagina robe strane di Neon Genesis Evangelion... però si può insistere su questo fatto...--Nanni...inquietante...Shocked 17:03, 14 gen 2008 (UTC)

Lettore mp3

E' in realtà il DAT, digital audio tape, della sony. una cassetta magnetica come quelle vecchie, ma incisa in digitale anzichè in analogico. consentiva nuove rivoluzionarie funzioni come avanzare automaticamente di canzone in canzone come i cd, senza dover ogni volta schiacciare il tasto play per sentire a che punto eravamo arrivati. uno degli esperimenti aberranti della casa giapponese, dallo strepitoso (in senso negativo) successo, superato solo da quello del minidisc, altro aggeggio che in realtà era veramente una figata, ma troppo costoso e difficile da usare per la maggior parte delle persone, e soprattutto troppo sfigato, perchè diffuso appena prima del lancio dell'mp3, sul quale allora la sony aveva scommesso così poco da aver lanciato addirittura un suo formato proprietario, che nessuno si è mai filato. Tutto ciò fa capire come aver inventato la playstation sia in grado di pararti il culo anche se sbagli altri 50mila investimenti.


Alèè

Il buon centro culturale di san giorgio s'è superato: http://www.ccsg.it/F81.htm che brav'uomini :°°D considerare un anime uno strumento di deviazione maligna per infanti, dei geni!--IRASrigorosamente in tempi dispari 22:09, ott 29, 2009 (CET)