Discussione:Need for Speed: Underground 2

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Visto che l'ho formattato e migliorato (e di molto, se mi è concesso dirlo), levo l'avviso. Che ve ne pare del mio lavoro?--Pagio La resistenza è inutile! 20:54, 16 feb 2009 (UTC)ver

Ea: Eterosessuali anonimi. Non fa molto ridere. Posso consigliare di trovare qualcosa di più spiritoso? Chris Nihilus

Fai pure, tanto quella battuta non l'ho scritta io--Pagio La resistenza è inutile! 18:52, 19 feb 2009 (UTC)ver
Anche la punteggiatura va a rotoli.. frasi enormi senza nemmeno una virgola. Pagina da non buttare forse un pò troppo volgare. --Jrk 00:52, 20 feb 2009 (UTC)

Questo articolo ha le potenzialità ma non si applica. Non sono un articolista, metteteci le mani voi. Per un gioco cosi l'articolo è troppo corto -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 16:01, nov 17, 2010 (CET)


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 23 giugno 2014, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
apu con liste

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: Citroën CX ça va sans dire 12:28, lug 1, 2014 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore

Inizia a rosicare su Need for Speed: Underground 2

Inizia a rosicare