Discussione:Mondolibri

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bello, magari aggiungi il fatto che appena il malcapitato di turno dice agli accalappiatori: "Sono già iscritto a Mondolibri!", questi si dileguano in 2 secondi. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:34, 11 apr 2009 (UTC)ver

Ah, fai parte come me degli idioti?-- Franza , LamentatiLodami» 17:06, 13 apr 2009 (UTC)

Fortunatamente no, ma è una scusa che funziona sempre. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:53, 13 apr 2009 (UTC)ver

A dire il vero adesso ti fanno delle domande trabocchetto prima di dileguarsi...-- Franza , LamentatiLodami» 10:02, 14 apr 2009 (UTC)

ma che diavolo dite...i promoter te lo spiegano il funzionamento...ti portano 20 minuti in negozio ti spiegano il servizio con il funzionamento scritto in caratteri cubitali sulla rivista che ti rilasciano..non solo, prima di pagare in cassa i commessi ti fanno delle domande per verificare se il servizio è chiaro, e le domande sono dirette:"quante riviste ricevi in un anno? cosa devi fare una volta a stagione/rivista? cosa succede se non fai l acquisto? a queste domande voi avete risposto e se non rispondete in maniera corretta, il commesso non vi fa lo scontrino e la tessera nn viene attivata! percio non dite stupidaggini!!

TUTTI BUFFONI...si Ma voi che vi lamentate!!!

Ma quanto bisogna cadere in basso per rosicare su Mondolibri? --nevermindfc(non ho visto niente) 12:33, set 16, 2010 (CEST)

Mi rispondo da solo: bisogna appartenerci. Asd --nevermindfc(non ho visto niente) 12:41, set 16, 2010 (CEST)


Capitò a mio fratello, io per fortuna ero ancora minorenne all'epoca. Ma fui presente durante tutto il processo di "inculamento". Quello che é scritto su questo articolo corrisponde alla verità in tutto e per tutto. Soprattutto la parte sulla difficoltà a rescindere il contratto. Complimenti all'autore.

P.S. ti portano in negozio dove per 20 minuti ti friggono il cervello parlando a macchinetta e ripetendo la parola "gratuito" a casaccio ma molto frequentemente. --Drizzit Dudden 14:52, set 17, 2010 (CEST)

Io sono iscritto da 6 anni e confermo quello scritto poco piu in su...il servizio viene spiegato dai promoter,e prima di andare in cassa viene fatto un riepilogo chiaro sul funzionamento e poi in cassa stesso prima di pagare vengono fatte le domande sul funzionamento del servizio (quelle che ha scritto il tipo sopra) e a meno che non siate dei ritardati mentali(cosa che sembra al quanto probabile dal contenuto della pagine e dei post)la tessera/abbonamento non vi viene rilasciata! se poi come per tutte le cose in Italia, è piu facile trovare delle scuse del genere o dare la colpa ad altri...beh c'è poco ancora da commentare!

Ci credo che confermi ciò che è scritto più su, l'ip è lo stesso ed è sempre di Mondolibri. Siete ridicoli. --nevermindfc(non ho visto niente) 17:51, mag 10, 2011 (CEST)

Inizia a rosicare su Mondolibri

Inizia a rosicare